Domanda su NFS rivals in offerta su origin e presente anche in origin access, ma esiste una componente di carriera offline o è tutto incentrato sul trovare competitors online lungo la mia strada?
Domanda su NFS rivals in offerta su origin e presente anche in origin access, ma esiste una componente di carriera offline o è tutto incentrato sul trovare competitors online lungo la mia strada?
Puoi giocare anche in modalità offline le due carriere quelle dei fuorilegge e quella della polizia, vai in giro per la mappa ci sono gli eventi solo che invece di gente reale che gira per la mappa e che partecipa alle gare che fai tu ci sono le auto guidate dall'ia, ha un trama basilare non aspettarti cose alla Most wanted (il primo) però.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Si, è come Hot Pursuit 2010 diciamo, ma migliorato dato che puoi gareggiare direttamente nella mappa, invece di dover fare il matchmaking nella sezione apposita
Ma della trama, in un gioco di corse... direi di metterci un fottesega potente
![]()
ma che ne so, 2 palle....
qui ci dovrebbero essere gli aggiornamenti https://news.g2a.com/news/g2a-deal-questions-answers/ ma il 'bello' è che, pur essendoci, ora, 14 commenti, io, con qualsiasi browser, ne vedo sempre 3. se posto una cazzata qualsiasi, li vedo tutti. mah...
alla fine era un gioco divertente. però breve breve.
io, almeno, finita la 'storia', non avevo più voglia di giocare le altre modalità, probabilmente anche per un modello di guida che non mi convinceva granché...