[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Domanda su NFS rivals in offerta su origin e presente anche in origin access, ma esiste una componente di carriera offline o è tutto incentrato sul trovare competitors online lungo la mia strada?

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Domanda su NFS rivals in offerta su origin e presente anche in origin access, ma esiste una componente di carriera offline o è tutto incentrato sul trovare competitors online lungo la mia strada?
    Puoi giocare anche in modalità offline le due carriere quelle dei fuorilegge e quella della polizia, vai in giro per la mappa ci sono gli eventi solo che invece di gente reale che gira per la mappa e che partecipa alle gare che fai tu ci sono le auto guidate dall'ia, ha un trama basilare non aspettarti cose alla Most wanted (il primo) però.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Puoi giocare anche in modalità offline le due carriere quelle dei fuorilegge e quella della polizia, vai in giro per la mappa ci sono gli eventi solo che invece di gente reale che gira per la mappa e che partecipa alle gare che fai tu ci sono le auto guidate dall'ia, ha un trama basilare non aspettarti cose alla Most wanted (il primo) però.
    Ah ok perchè mi ha buttato online direttamente e non capivo. Lo sto provando con i 7 giorni di access gratuiti

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ah ok perchè mi ha buttato online direttamente e non capivo. Lo sto provando con i 7 giorni di access gratuiti
    Si, è come Hot Pursuit 2010 diciamo, ma migliorato dato che puoi gareggiare direttamente nella mappa, invece di dover fare il matchmaking nella sezione apposita

Ma della trama, in un gioco di corse... direi di metterci un fottesega potente

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si, è come Hot Pursuit 2010 diciamo, ma migliorato dato che puoi gareggiare direttamente nella mappa, invece di dover fare il matchmaking nella sezione apposita

Ma della trama, in un gioco di corse... direi di metterci un fottesega potente
    Beh the run era carino, il coast to coast americano da ny a san francisco. Forse è il NFS con più trama di tutti, scendi perfino dall'auto a litigare e fare a cazzotti con i qte

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Non doveva uscire il nuovo bundle G2A?

Vedo ancora il vecchio e non specifica date, qualcuno sa il giorno preciso?
    ma che ne so, 2 palle....

qui ci dovrebbero essere gli aggiornamenti https://news.g2a.com/news/g2a-deal-questions-answers/ ma il 'bello' è che, pur essendoci, ora, 14 commenti, io, con qualsiasi browser, ne vedo sempre 3. se posto una cazzata qualsiasi, li vedo tutti. mah...

Beh the run era carino, il coast to coast americano da ny a san francisco. Forse è il NFS con più trama di tutti, scendi perfino dall'auto a litigare e fare a cazzotti con i qte
    alla fine era un gioco divertente. però breve breve.
    io, almeno, finita la 'storia', non avevo più voglia di giocare le altre modalità, probabilmente anche per un modello di guida che non mi convinceva granché...
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

C'erano qte con scazzottate? Non lo ricordo
    Ricordo benissimo invece che fosse il peggior NFS che abbiano mai fatto, addirittura mi pento di averci giocato guarda

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    C'erano qte con scazzottate? Non lo ricordo
    Ricordo benissimo invece che fosse il peggior NFS che abbiano mai fatto, addirittura mi pento di averci giocato guarda
    i qte erano pochissimi (a memoria 3...)
    il coast to coast era intrigante, ma la realizzazione meh... sul livello (basso) di Pro Street.
    però l'ho finito
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine