Renowned è originalissimo, soprattutto il combat![]()
Renowned è originalissimo, soprattutto il combat![]()
E' delizioso![]()
Io l'ho preso un paio di mesi fa su Steam perché mi aveva stregato e per me è davvero un piccolo capolavoro.
Da solo vale il costo del tier 2
Immaginate FTL a tema avventuroso (alla ricerca di tesori tipo Indiana Jones) con combattimenti a turni in cui si combatte non solo con le armi, ma soprattutto con le parole. Non tramite dialoghi, ma con abilità che adulano o insultano l'avversario e un sistema rock paper scissor tra i 3 atteggiamenti.
Imho è un gioco da prendere a tutti i costi, tra i miei indie preferiti di sempre![]()
Consiglio fortemente di fare il tutorial su renowned, perché il combat system è più profondo di quel che sembra a prima vista e lì spiega certe meccaniche.
Ocio anche a come formate ed equipaggiate il party per il tipo di avventura adatta.
Avessero messo anche il workshop era un potenziale capolavoro super longevo, cmq un ottimo indie, anche molto umoristico.
Ottimo, gods coso non ce l'avevo![]()
Insomma, cacciateli sti 5€![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Per me ottimo io BTA, ma il primo tier nulla di che...
Piccolo OT scusate se è già stato chiesto, c'è un modo indolore per spostare un gioco da una libreria all'altra su due dischi diversi?![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
io 'l'ho sempre fatto 'a mano', ma mi ricordo che c'è un modo e che l'ho pure usato...![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
E' già stato annunciato sul sito, ma lo posto anche qui casomai fosse sfuggito a qualcuno.
Al momento si può riscattare su GOG una copia gratuita di Saints Row 2
Just one more turn...
https://www.bundlestars.com/en/game/killing-floor
Killing floor a 1 dollah
Sent from my iPhone using Tapatalk
Peccato non sia il due
Il primo l'hanno dato gratis più volte a suo tempo
Inviato dal mio LG-D855