Io il dollaro l'ho messo, alla fine Rayman è carino e una partita ce la faccio volentieri![]()
preso pure io, AC ChIna a 6,68 euro era preso bene...
Raga il giocare in affitto su pc esiste solo se fate l'Origin Access, diversamente non esiste noleggiare i giochi su abbonamento.
Minchia se è aumentato l'average! ieri sera ho pagato 5 ma era a tipo 4,70. Ora è già a 7,17!
Forse c'è qualcuno che spera che The Crew non sia un gioco di merda... io quasi quasi prenderei l'ultimo tier per Rogue... ma The Crew mi sta talmente sulle balle che mi rifiuto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho avuto culo a prenderlo subito a 4.50, quindi.![]()
Anche io, ho pagato 4,34€ (ho donato 5$ tondi, l'average era un po' meno)
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Quando il bta aumenta cosi velocemente è perché molti stanno prendendo il tier da 15$ o peggio quella da 75$![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Che il tier da 15$ si può prendere anche l'ultimo giorno tanto non sale
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
chepalle, volevo aspettare che aggiungessero i giochi del tier 2.
a 'sto prezzo non lo prenderò e bon.
teoricamente si, visto che si basa sulle offerte del solo tier 1, credo
se parte un movimento di *laggentepagaisoldi* sparando 100 euro per il tier 2 batte il prezzo del 3 e 4 senza problemi![]()
Non ho capito la cosa del centesimo... Comunque credo ci sia un cap: il massimo raggiungibile dalla media dovrebbe essere il prezzo superiore...
Ah, quindi puoi aumentare dopo l'offerta per il BTA e resta bloccata a quando tu hai messo il cent?
Si, confermo. è strano e anche un po' lame come metodo però. per il tier "average" dovrebbe eticamente essere sempre riferito al momento in cui si paga, non al momento iniziale in cui si era dato il primo dollaro.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia