Originariamente Scritto da
Mega Man
GoG va bene per comprare e far girare i giochi retro sui PC moderni, che invece su Steam risultano spesso ingiocabili dato che pigliano il contenuto del disco originale del gioco e bon

pochi sono ottimizzati, ad esempio i DooM, ma credo perché sia stata ID Software a perdere un attimo di tempo per configurare Dosbox
I giochi moderni invece sono più comodi su Steam per quando arrivano gli aggiornamenti, non ti fa riscaricare tutto daccapo ma a "scomparti", come quando ti scaricavi la patch da 100MB per la versione 1.01 di NFS Underground 2... e così via
SR
IV come gameplay è praticamente un seguito più sborone (superpoteri, alieni, il protagonista diventato presidente

etc...) del
III; questo l'ho finito l'anno scorso, dopo aver finito anche GTA IV + l'espansione con gli altri due protagonisti, e mi è piaciuto tanto, anche più dei GTA in fatto di gameplay. Per esempio puoi mettere tutte le vetture nel box invece di una-due alla volta (non so se in GTA V abbiano cambiato, comunque SR III lo fece già anni prima

) e prenderle quante volte ti pare, senza limiti, idem i velivoli (VTOL, elicotteri..)
Poi ci sono i perk che ad un certo punto ti rendono quasi imbattibile, a 3/4 del gioco circa ottieni un potenziamento (da comprare, ma tanto sei sempre pieno di soldi) che rende il protagonista invulnerabile ai proiettili

possono farti male solo con i cazzotti o investendoti
Ah, e l'energia si rigenera, mentre nei GTA devi sempre andare a cercare giubbotti antiproiettile e medkit
è meno realistico, ma è un videogioco... chissenefrega
Gat out of hell, cambia solo il protagonista ma come gameplay siamo sempre lì

merita ugualmente, anche la longevità non è male per un'espansione
Io comprai l'edizione completa su Amazon a meno di quanto costasse in digitale, ma vedo che nun ce sta più
https://www.amazon.it/gp/product/B00O2BMPUQ/