[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Gamer IDs

Steam ID: hellfiremichi

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Ma che carta di scade? A me sia con la Postepay che con la prepagata della banca il credito me lo hanno rimesso su quella nuova

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Ma che carta di scade? A me sia con la Postepay che con la prepagata della banca il credito me lo hanno rimesso su quella nuova
    Non la devo più rifare, ne sto usando un'altra e visto che mi rimaneva poca roba dentro (meno di 2€) ho preferito usarla su un HB piuttosto che spostare i soldi.
    Sono tornato su HB e mi fa comprare normalmente in bundle, non vedo come "aggiungere" altri soldi e in generale non mi sembra di vedere niente che mi dice che ho già il tier1 di quel bundle. Sono sicuro di usare lo stesso account.

Senior Member L'avatar di PCMaster

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non la devo più rifare, ne sto usando un'altra e visto che mi rimaneva poca roba dentro (meno di 2€) ho preferito usarla su un HB piuttosto che spostare i soldi.
    Sono tornato su HB e mi fa comprare normalmente in bundle, non vedo come "aggiungere" altri soldi e in generale non mi sembra di vedere niente che mi dice che ho già il tier1 di quel bundle. Sono sicuro di usare lo stesso account.
    A me una volta capitò una cosa simile, volevo rinnovarla ma non era possibile (si trattava di una postepay brandizzata di un sito di scommesse) e mi rimborsarono i soldi allo sportello senza commissioni, erano un paio di euro.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Indeciso se prendere ora su Gamersgate UK, Dragonball Xenoverse Bundle + Saint Seiya.
    O aspetto i saldi di fine mese
    DragonBall Xenoverse è bello, ripercorri tutta la storia di DBZ aiutando i protagonisti nelle varie saghe, però ovviamente ci sono alcune differenze e missioni \ personaggi inediti
    Senza DLC arriva fino alla saga del dio della distruzione Bills, con i DLC mi pare prosegua fino alla prima metà di DB Super decidi tu se spendere qualcosa in più per la versione completa o meno, io con il gioco liscio sono arrivato a 70 ore
    Ci sono anche le missioni parallele, si giocano a parte e regalano alcuni bonus tipo il KaioKen o Super Saiyan, ad esempio nella prima combatti assieme a Raditz contro Goku e Piccolo

Non è picchiaduro a scorrimento, si combatte in arene
    Ultima modifica di Mega Man; 04-06-17 alle 19:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su