Io probabilmente finirò per prendere il solo Sniper Elite III a 5,59€, minimo storico.
Ci sarebbe anche il pacchetto di Broken Sword a tentarmi, che avendo recuperato il 5° capitolo in un recente bundle mi verrebbe a costare 1,74€ per il 3 e 4 insieme... peccato non siano capitoli esaltanti![]()
La Zodiac version è contemplata anche per PC, sì
E io lo comprerò visto che l'ho per PS2![]()
Ho appena acquistato Tennis Elbow 2013 e Football Tactics, che rappresentavano i miei obiettivi per questi saldi.
Grazie alle buone percentuali dei saldi (relativamente ai due giochi) e soprattutto ai 5 euro di sconto Paypal (grazie ancorra Cromwell per la segnalazione), sono rimasto ampiamente sotto il budget previsto.
Tale risparmio sarà ovviamente sputtanato nei prossimi giorni con l'acquisto di ulteriori giochi che giocherò nel 2027 e che quindi andranno a fare ulteriore backlog.![]()
Anche io volevo prendere ff10 e grim dawn ma non a questi prezzi...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Bravo... per la carriera single-player, mi raccomando sotto coi mod , cambiano il gioco da così a così, specie per le animazioni dei giocatori
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Preso anche io Sniper Elite 3
Mi garba veder saltare le cervella ai nazisti in slow motion![]()
Io ho finito gli acquisti per questi saldi. Ho preso il bundle dei Resident Evil Remaster e Sniper Elite 3 e applicato il coupon di 5€ di PayPal. Ora nel resto dei saldi mi concentro nel fare la medaglia del'evento
Praticamente sono tutti armi e skin aggiuntive, tranne due che sono due missioni aggiuntive (ed una è divisa in tre dlc).
Ultima modifica di nobody47; 23-06-17 alle 09:26
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
la pazzia... 127 euro (non ho comprato ancora però, ma questo sta nel carrello...)
Gust bundle: Atelier Sophie & Nights of Azure
Disgaea 1 PC + Disgaea 2 PC (Games only)
Phantom Brave PC
Dishonored 2
Mahjong Deluxe 3
The Walking Dead: Michonne
Aquaria
Just Cause 3 XL
Sniper Elite 3 + Season Pass
Hollow Knight
Killing floor gratis è già passato su questi schermi?
https://www.humblebundle.com/store/k...m=banner_cross
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ