Rayman Origins è un caso a parte, è uno dei pochi giochi Ubisoft drm-free, il che significa che in digitale prende il drm di dove viene venduto, se preso su Steam usa solo quello. Invece è Rayman Legends che usa Uplay come drm anche su Steam.
Rayman Origins è un caso a parte, è uno dei pochi giochi Ubisoft drm-free, il che significa che in digitale prende il drm di dove viene venduto, se preso su Steam usa solo quello. Invece è Rayman Legends che usa Uplay come drm anche su Steam.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Sembra confermato che Humble ha deciso di gettare la spugna per questi giorni, nessun bundle nuovo.
Coi saldi di Steam la cosa non mi sorprende, mi avrebbe sorpreso il contrario.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Presi salt and sanctuary, thimbleweed park , the wolf among us e old blood penso di finire qui..volevo prendere anche bayonetta ma avendo finito da poco nier automata che è simile come tipologia di gioco alla fine ho deciso di lasciarlo li..ma non è detto che non lo prenda fino alla fine![]()
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Bayonetta è in lizza per essere il mio unico vero acquisto di questi saldi![]()
alla fine ho ceduto...shadowrun dragonfall, shadowrun returns, rage, broforce, sniper elite 3
mi rimangono 5.73![]()
Regà, se non c'è l'avete, spero abbiate preso FTL...
Noxx, ottima spesa figliolo
Faster Than Light, un roguelike di esplorazione spaziale molto divertente.
Ha avuto modo successo per essere un indie, dove hai vissuto fino ad oggi?![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho preso tomb raider e Shadow of mordor
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
ho una gran voglia di un dead rising
il primo l'ho su 360 (ma saranno 5-6 anni che non la tocco) non so se prendere uno dei DR2 o il pack col primo e i due secondi capitoli
Il 2 e Off the records sono più o meno lo stesso gioco.
Dipende da quanto vuoi il primo su steam, se non ti interessa tanto riprenderlo tanto vale che prendi solo DR2, se invece vuoi il primo e il secondo prendi il triple pack.
Su uno vuole il primo e il secondo meglio puntare al triple pack, perché per una differenza di 1.47€ rispetto al prendere DR e DR 2 singolarmente si porta a casa anche Off the records (anche se è la fotocopia a colori del 2).
Ultima modifica di nobody47; 28-06-17 alle 20:06
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Dead by daylight com'è? Ci giocate?
È normale che il primo gioco che ho preso con questi saldi sia Indian Jones and the fate of Atlantis?
In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.