I final fantasy con lo sconto del 50% li consigliate? sono indeciso fra il IX e il VII.
Del secondo però la veste grafica e la mancanza dell'italiano mi bloccano![]()
I final fantasy con lo sconto del 50% li consigliate? sono indeciso fra il IX e il VII.
Del secondo però la veste grafica e la mancanza dell'italiano mi bloccano![]()
Al 50% forse è troppo poco ancora, ma dubito si vedranno mai a meno.
Io consiglio il 9, ma sono di parte. Il 7 invece tutto il mondo dice che sia il migliore in quanto a trama, ma a me l'ambientazione "moderna" non mi aggrada molto...
C'è anche un thread relativo alla saga FF nella sezione RPG![]()
Infatti, anche Nuclear Throne c'è stato
- - - Aggiornato - - -
Quoto, il 9 è forse forse il mio preferito in assoluto. Secondo me sì, è da prendere per il valore del gioco, durata e scarsa probabilità di trovarlo a meno in un futuro prossimo.
Come si diceva alcune pagine fa, pare che sotto il 50 non scendano mai i ff. Se proprio vuoi acquistarli io andrei sul 9, uno dei capitoli più sottovalutati.
Ricorda che nel forum Steam trovi I link al mega pack che rende più digeribili gli sfondi (square ha detto di aver perso gli asset originali, che fail, quindi ha sparato quelli psx su monitor full hd)
Di succoso dovrebbe aggiungere due aree con annessi e connessi (non so nemmeno quali perché io ho preso direttamente la definitive), comunque se non ricordo male per i possessori della versione liscia dovrebbe essere possibile l'upgrade alla Def a prezzo molto scontato, ma non so se sia ancora attiva come promozione, prova a metterlo nel carrello e vedere che ti dice
Se non l'hai mai giocato il 7 é must play, c'è una patch italiana in giro fatta abbastanza bene. Il 9 sei sicuro non sia anche in italiano? A me pare che dall'8 in poi siano stati tutti tradotti (e son sicuro di averlo giocato in ita su psx)
Comunque in ordine di preferenza la mia classifica é: 10-7-6-12-9-8
Il 9 lo giocai su ps3 in ita.
Mi pare strano su steam non si trovi la traduzione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
immagino ti sia già andato a vedere questo, hai diritto a prenderlo a € 5...
Ma su steam c'è un bundle con tutti i Van Helsing? Ne vedo uno dove però c'è anche Deathtrap e un'altro dove ci sono i primi due...