Ho gia skull girl base, i dlc contenuti nel bundle aggiungono qualcosa di importante?
Cmq a volte uno può anche sbagliare mail
Oppure tentare il recupero tramite nome utente quando possibile, non è sempre detto che stiano cercando di fottere l'account.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
https://www.humblebundle.com/telltale-bundle-2017
Parecchia carne al fuoco ma ne faccio onestamente a meno...
ammazza la roba...
mi sa che prendo tier1 giusto per Hector: Badge of Carnage. qualcuno sa se hanno proseguito la traduzione in italiano dopo il primo capitolo? (traduzione che, fra l'altro, non ricordo dove sia)
Ultima modifica di bellisimo; 18-07-17 alle 19:13
Scaffale, ho quasi tutto
Forse 1$ lo metto per prendere le prime stagioni di Sam & Max, mentre per il bta aspetto i bonus ma quasi sicuramente non lo prendo.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Uscito anche l'ultimo bundle di G2A:
- Ara Fell
- Butcher
- The Tiny Bang Story
- Seraph
- Crookz - The Big Heist
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Preso il tier 1, ora vedo se prendere anche gli altri 2, considerato che ne ho una montagna da giocare ancora, forse dovrei lasciarli lì.![]()
Ultima modifica di stronzolo; 18-07-17 alle 20:56
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Un po' preso dalla depressione, mi sono sfogato comprando il tier 2. Come se non avessi due monthly ancora da redimere... -_-
Buon affare per me, Butcher lo stavo per comprare ai saldi di Steam, Seraph mi interessa, Ara Fell sembra essere uno dei rari giochi RPG Maker su Steam davvero interessanti. Tiny Bang Story ce lo ho già, ed è un Hidden Object davvero bello, un po' diverso dai soliti. Dopo la schifezza del bundle precedente, hanno fatto una discreta selezione a questo giro.