Citazione Originariamente Scritto da skarn Visualizza Messaggio
Più che altro io ho la percezione che lato Bioware ci sia stata una mini rivoluzione silente... A mio modesto parere.

Era una delle sw house che preferivo ai tempi di Dragon age Origins e dei i primi 2 - 3 Mass Effect rappresentavano brand affermati e fra i più importanti.

Poi il declino...

Col tempo credo siano cambiati il team storico di sviluppo e le teste dietro ai progetti.

ME Andromeda, da quel che ho letto in giro, ha alcune buone idee, tipo, se non ricordo male, il salto con la tuta spaziale che crea qualche variabile spettacolare in più nei combattimenti. Ma "percepisco" una svolta verso il commerciale. Un cambio di modello. Il single player con storia bella, lunga e corposa non va più di moda, non fa guadagnare (unica mosca bianca nel mondo moderno the Witcher). Più attenzione quindi al multiplayer e ad evoluzioni future varie tipo chessò alla PUBG.
Sì, per questa volta lo mettiamo, ma con una campagna corta e tirata via poi... Ci hanno provato, credo sia andata malissimo anche leggendo le loro dichiarazioni ufficiali dove parlano di forte delusione relativamente ai profitti e al brand in generale.
Mi sembra di aver capito che Mass Effect Andromeda sia stato criticato \ abbia avuto poco successo, proprio perché la trama è scialba e generalmente non è all'altezza dei predecessori, più curati in vari dettagli, non soltanto nella trama.

Mi fa sempre ridere pesante quando cambiarono la gestione delle munizioni, nel primo le armi erano ad energia infinita, ma si surriscaldavano, un sistema che mi piacque molto mettendo i potenziamenti giusti alle armi, si poteva sparare "a lungo" e ci metteva poco a raffreddarsi mentre nel secondo mettono i caricatori e semplificano molto sia i potenziamenti che lo sviluppo del personaggio "per renderlo più rapido, accessibile e adatto al gameplay da console!!". Il fatto divertente... è che il primo Mass Effect nacque proprio come esclusiva console per Xbox 360

Citazione Originariamente Scritto da Gialllo Visualizza Messaggio
Per chi fosse interessato a provarlo Brink è diventato free su Steam.
Aveva potenziale, peccato sia "morto" in poco tempo