Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 100

Pagina 100 di 129 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 2.000 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #1981
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    c'è spaesamento e si teme molto di più per la propria pelle.
    il risultato non è il massimo, ma il gioco è molto più difficile.

    piuttosto, far sì che arti, intestini e teste volino da tutte le parti è qualcosa di limitato dalla tecnologia o dal target di pubblico?
    voglio la modalità gore

  2. #1982
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Dal target

    Condivido che bisogna sparare più oculatamente, ma come è stato creato l'HC mi da l'impressione di non essere stato studiato, non so se mi spiego.
    Anche solo nella Normal se si mettesse il FF vedi come cambia il gioco, dal giorno alla notte... non è che aumentare il danno incida più di tanto.
    Quello che incide è il FF, lo spot 3d e la killcam... settato quello il gioco diventa 1000 volte meglio del vanilla.
    Togliere l'hud non comporta un aumento di difficoltà delle partite, sopratutto se fatto così com'è nel HC ora.
    Idem l'aumento del danno... cambia solo che se prima morivo dopo 3 colpi ora muoio con 1, ma io non è che sono migliorato o le persone che prima facevano schifo ora sono dei pro
    Cioè, quello che ho beccato io che faceva 51-15 in HC faceva sicuramente gli stessi punti in normal

  3. #1983
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    c'è spaesamento e si teme molto di più per la propria pelle.
    il risultato non è il massimo, ma il gioco è molto più difficile.

    piuttosto, far sì che arti, intestini e teste volino da tutte le parti è qualcosa di limitato dalla tecnologia o dal target di pubblico?
    voglio la modalità gore
    Ma guarda che questo approccio va applicato anche in arcade. Per dire se fai il lemming vai all'aperto non guardi gli angoli campi poco.

    Sent from out of space lost in time

  4. #1984
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Battlefield 1

    Io le uniche cose che vorrei nella modalità standard sono il FF e la rimozione della killcam; il resto può restare com'è, compreso lo spot.

  5. #1985
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io le uniche cose che vorrei nella modalità standard sono il FF e la rimozione della killcam; il resto può restare com'è, compreso lo spot.
    This^ con l'aggiunta che quando spotti qualcuno se esce dalla tua visuale/campo visivo il segnalino nella minimappa rimanesse fermo a l'ultimo posto avvistato, sarebbe più "corretto"... Faccio quasi la metà delle mie kill tagliando la strata a quelli spottati che scappano proprio grazie al big brother spot.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  6. #1986
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ho provato un paio di hardcore.
    È simpatico ma secondo me sbagliano l'approccio ad un modalità "hardcore".
    Mia personale opinione è che scegliere di togliere mirino, mappa, e aumentare i danni non ti rende il gioco chissà quanto realistico.
    Se per mirino intendi la croce a schermo quello a mio parere non dovrebbe esistere in nessun fps. Il mirino c'è su tutte le armi presenti in gioco.
    E' chiaro che il gioco non è realistico e meno male ma almeno che se arriva una sventagliata di proiettili non esiste che tu non schiatti quindi ben venga l'aumento di danno.
    Per quanto riguarda la mappa potrebbero fare in modo che schiacciando un tasto compaia ma che venga sostituita alla schermata di gioco percui se tu sei impegnato alla visione della stessa potresti essere alla mercè del nemico.

    Per dire voglio citare ancora una volta heroes & generals.
    Lì hai mirino e tutto però il gioco è più hardcore perché in ironsight non becchi una cippa oltre certe distanze per spottare devi tenere il bersaglio per dei bei 5 secondi e il tag è solo indicativo della posizione (il tizio si può spostare e il tag rimane dov'era non è che lo segue).
    Mai giocato cmq sia da quello che scrivi non è una soluzione che mi piace preferisco com'è ora.

    E cosa più importante le armi hanno un rinculo e spread della madonna, questo si che è realismo.
    Tipo lmg in hip fire ha quasi 3/4 di schermo di mirino (e aumenta ovviamente sparando), ed anche se una lmg ha 900-1200rpm e 3 colpi per uccidere, ti spacca il culo instant ma la senti più "impacciata" grazie al rinculo e spread
    Guarda ora non conosco le armi che c'erano a quel tempo ma non è che il rinculo delle armi in gioco non ci sia eh.. e poi anche le armi vere non è che abbiano sto gran rinculo se no sarebbero inutilizzabili. Ora non linkatemi video dove c'è gente che usa armi assurde, prototipi o altri sarcazzi perchè quelle armi li di certo non si usano in scontri armati.

    Poi altra cosa l'assenza della mappa sinceramente ok tutto, ma in un fps online ti toglie una componente tattica/di teamplay. Ho visto tanti giochi anche non fps (warthunder) con modalità realistiche giocabilissime con la mappa
    Puoi giocare di squadra ma puoi anche fare rambo in giro per la mappa che tanto nessuno sa chi ha attorno fai i megaflank e bona così
    Se mai avere la mappa per me la toglie la componente di tattica. IO non voglio sapere dov'è il nemico io voglio arrivare con la mia scquadra (ovviamente in ts/discord/chat vocale) e sopraffare il nemico.

    Vabbè cmq lo giocherò quando sto in solo perché è figo senza i tag a inseguimento gps e poi faccio le stragi tanto
    Ecco in solo ovviamente lo gioco lo stesso ma non rende come con la gente in ts. A me di fare la strage non interessa bisogna conquistare le bandiere o difenderle se poi si riesce a fare un tot di uccisioni meglio ma non è l'approccio di gioco che mi interessa.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  7. #1987
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ma guarda che questo approccio va applicato anche in arcade. Per dire se fai il lemming vai all'aperto non guardi gli angoli campi poco.
    spesso sopravvivi, però.

  8. #1988
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Oggi ho fatto una partita hardcore. Neanche il tempo di cominciare che tutto è diventato una team-killing fest. Gente che cercava attivamente di uccidere il proprio team

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  9. #1989
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Se per mirino intendi la croce a schermo quello a mio parere non dovrebbe esistere in nessun fps. Il mirino c'è su tutte le armi presenti in gioco.
    E' chiaro che il gioco non è realistico e meno male ma almeno che se arriva una sventagliata di proiettili non esiste che tu non schiatti quindi ben venga l'aumento di danno.
    Per quanto riguarda la mappa potrebbero fare in modo che schiacciando un tasto compaia ma che venga sostituita alla schermata di gioco percui se tu sei impegnato alla visione della stessa potresti essere alla mercè del nemico.

    Mai giocato cmq sia da quello che scrivi non è una soluzione che mi piace preferisco com'è ora.

    Guarda ora non conosco le armi che c'erano a quel tempo ma non è che il rinculo delle armi in gioco non ci sia eh.. e poi anche le armi vere non è che abbiano sto gran rinculo se no sarebbero inutilizzabili. Ora non linkatemi video dove c'è gente che usa armi assurde, prototipi o altri sarcazzi perchè quelle armi li di certo non si usano in scontri armati.
    Alla fine se hai un mirino/crosshair che ti si espande a mezzo schermo è come non averlo, quindi a 5-15m ok hip fire, dopo devi sia mirare che considerare che in piedi hai più rinculo e spread.
    Problema di bf1 è che rinculo spread tempo di mira e ricarica in hc rimane molto arcade, punti uno in iron sight ed è morto, questo perché raddoppiano i danni ma il resto è invariato

    Se mai avere la mappa per me la toglie la componente di tattica. IO non voglio sapere dov'è il nemico io voglio arrivare con la mia scquadra (ovviamente in ts/discord/chat vocale) e sopraffare il nemico.

    Ecco in solo ovviamente lo gioco lo stesso ma non rende come con la gente in ts. A me di fare la strage non interessa bisogna conquistare le bandiere o difenderle se poi si riesce a fare un tot di uccisioni meglio ma non è l'approccio di gioco che mi interessa.
    Non si tratta di vedere i punti rossi sulla mappa ma quelli blu, per capire dove andare e fare scelte. Infatti è una qualità di chi gioca bene saper guardare la minimappa/mappa e avere awareness. In pratica i nabbi giocano come in HC senza minimappa e sukano.
    Poi c'è anche il discorso che senza mappa flanki una volta e da solo ti porti 5 kill nessuno si accorge. Fatto sta che gran parte degli scontri mi sono sembrati contro singoli.
    Poi per carità ho messo in atto tante tattiche fighe tipiche di una modalità più realistica tipo uso pesante di angoli e coperture.

    Unico disappunto che mi preme veramente è che dovrebbero rendere più marcata la diminuzione dei danni in base al range sia come drop che come accuracy, ricordiamoci che le smg sparano proiettili da pistola, che le lmg hanno rof e conseguente rinculo pazzesco e i bolt e semiauto sono buoni proprio per la precisione e danni rispetto ai primi, altrimenti uno andava a caccia con l'uzi o col degtiarev

    Per il resto è tutto giocabile
    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    spesso sopravvivi, però.
    NI perché se è vero che tanki di più è anche vero che appena ti spottano ti vede tutto il globo. Quindi ciò che hai a tuo favore lo hai anche contro

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 18-11-16 alle 16:03

  10. #1990
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.658
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Non si tratta di vedere i punti rossi sulla mappa ma quelli blu, per capire dove andare e fare scelte. Infatti è una qualità di chi gioca bene saper guardare la minimappa/mappa e avere awareness. In pratica i nabbi giocano come in HC senza minimappa e sukano.
    Eccomi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #1991
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Eccomi.
    LOL
    Bo non so se lo hai già fatto, ingrandiscila a almeno 125% cambia parecchio

    Sent from out of space lost in time

  12. #1992
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Io la tengo a 145% da sempre
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  13. #1993
    Reeko
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Pink, te lo dico in pubblico, così fa più effetto
    Io me ne ero anche scordato

  14. #1994
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.658
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    LOL
    Bo non so se lo hai già fatto, ingrandiscila a almeno 125% cambia parecchio

    Sent from out of space lost in time
    Ieri sera finalmente ( ) intanto ho ridotto lo zoom così finalmente ( ) iesco a vedere qualcosa più di quelli che mi stan attaccati al culo.
    Proverò anche ad ampliarla come suggerite

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Pink, te lo dico in pubblico, così fa più effetto
    Io me ne ero anche scordato
    Amicici come prima quindi?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #1995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Cmq parlando di altro l'A7 effettivamente è un po' troppo esagerato.
    Ieri giocando serio 44-1 17k in conquest.
    Dovrebbero perlomeno levargli il 3, la riparazione di emergenza. Cioè ha tutto è il più tankoso di tutti, è quello che spacca tutti gli altri tank e anche fanteria, ha una forma tale che deflette i colpi, e gli dai pure l'insta repair? Sono matti

    Sent from out of space lost in time

  16. #1996
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Ma i francesi quando arrivavano?

    Sent from out of space lost in time

  17. #1997
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.658
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    A guerra persa.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #1998
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Battlefield 1

    Bf1 per PS4/X1 in offerta su Amazon al prezzo di una key per PC.
    Secondo voi vale o rimango ad attende la versione pic scontata?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  19. #1999
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.658
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Sono cose un attimo diverse...prendo una moto o un'auto?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #2000
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Ho scoperto solo nel weekend che questa settimana c'è il Battlefest
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su