Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 81

Pagina 81 di 129 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 1.601 a 1.620 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #1601
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    ethanolhorse sarebbe narc?
    bipolarbear, invece?


  2. #1602
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Battlefield 1

    Io ultimamente uso il cecchino e il flare lo sparo sempre

    Faccio anche un sacco di punti per l'individuazione

    Eppoi se lo spari dentro un stanza con gente, si incendiano tutti

  3. #1603
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Eppoi se lo spari dentro un stanza con gente, si incendiano tutti
    a me dà grande soddisfazione

  4. #1604
    Senior Member L'avatar di Blade_90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    350
    Gamer IDs

    Steam ID: ivangranata

    Re: Battlefield 1

    Operazioni secondo me è una modalità davvero ben riuscita...anche le voci narranti ti calano bene nel conflitto (nonostante la ripetitività)..


    Inviato dal mio iPhone 6
    Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
    CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit

  5. #1605
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Un gioco con mappe grosse e mezzi secondo te è pensato per i deathmatch a squadre appiedati? Ovviamente no.
    BF è sempre stato conquest e rush... i deathmatch sono diversivi per tirare su le kill dell'arma di turno o fare le kill di solo corpo a corpo.
    Che ci siano in elenco non vuol dire che per la tipologia di gioco vadano bene.
    Ovvio che poi è sempre un fps, ma col sistema di respawn a cazzo che ha il gioco, nei deathmatch sono più le volte che spawni in faccia al nemico che altro
    Se poi a te o altri gasano i TDM a squadre, imho, si perde di vista la varietà di gameplay che un conquest offre a dispetto di un TDM
    Fidati anche le mappe solo infantry sono fatte bene
    L'unica differenza è l'assenza del behemoth e dei veicoli. Infatti quelle modalità mi diverto a chiappare il behemoth e fare 20kill, mentre quando ce l'hai contro è solo una rottura

    Giocando in solo tra operation e conquest ogni tanto me li sparo dei domination da 10 minuti lisci senza veicoli fra le scatole, tra l'altro è pure un allenamento per conquest quando cappi e devi pulire la zona

    Sent from out of space lost in time

  6. #1606
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Non lo metto in dubbio eh, ma l'assenza dei mezzi, sempre imho mi raccomando, la trovo una riduzione ad una delle meccaniche fondamentali della serie che snaturano il gioco. Cioè, è la presenza delle mappe grosse e dei mezzi che contraddistingue da sempre la serie, non il TDM che lo trovi ovunque. Poi non mettoin dubbio ci si possa divertire anche lì, ma fin'oggi tutte le volte che ho approcciato quella modalità erano più le bestemmie per il respawn ad cazzum che altro

  7. #1607
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Rotella per spottare? Butti un mouse alla settimana?
    Uso lo stesso mouse da BF3, passando da BF4 e ora BF1: Corsair M65. Quasi 400 ore di spot con la rotella
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  8. #1608
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non lo metto in dubbio eh, ma l'assenza dei mezzi, sempre imho mi raccomando, la trovo una riduzione ad una delle meccaniche fondamentali della serie che snaturano il gioco. Cioè, è la presenza delle mappe grosse e dei mezzi che contraddistingue da sempre la serie, non il TDM che lo trovi ovunque. Poi non mettoin dubbio ci si possa divertire anche lì, ma fin'oggi tutte le volte che ho approcciato quella modalità erano più le bestemmie per il respawn ad cazzum che altro
    TDM fatti veramente pochi game, eppure anche lì mi ero sorpreso, perché ero partito con la convinzione "ecco, questo è TD prendo l'assault qua si fragga a gogo", invece dopo neanche tanto ho diciamo scoperto che:
    - Anche in td finisci le munizioni
    - Se ti ressano la kill non viene contata
    - C'erano i vari player che non giravano in solo, ma dopo lo spawn a caso si raggruppavano con i vari medico+support e attualmente vincevano facendo gruppo. Perché infatti si chiama TEAM deathmatch, quindi ho cambiato opinione a riguardo.
    Cmq in Domination lo spawn non è a random, il piccione non ricordo mi pare neanche

    Sent from out of space lost in time

  9. #1609
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Momenti esilaranti ieri:
    Giro per una di quelle case nella mappa nel deserto e ad un certo punto mi vedo uno del team che viene accoltellato con tutta l'animazione, però l'altro era tipo dentro il muro e si vedevano solo le braccia uscire dal muro :V

    Entro in 1 altra di quelle casette a più piani, il soffitto era rotto/bucato e non si poteva salire oltre. Sento degli spari, guardo sopra di me e c'erano medici appostati, li uccido e rimango lì.
    A un certo punto "spawna" qualcuno sempre dal soffitto e mi scende davanti e lo blasto, dico ma chi c'è lassù? Mi affaccio e c'era un medico/scout sdraiato, lo uccido e rimango lì.
    E niente continuavano comunque a spawnare da questo tetto rotto senza scale, giuro ne avrò fatti fuori 10 poi finalmente mi hanno ucciso

    Nella mappa quella con la villa, spawno in cima, dove c'è il cortile quadrato e si snipera bene. E niente ero assault e quindi dico scendo per le scalette. Però c'era uno scout in fondo che mi sparava allora scappo per prendere le altre scalette, intanto tutto in giro per quel tetto quadrato era pieno di scout e medici di spalle che sparavano verso C. Alla fine niente il cecchino mi inseguiva non mi faceva scendere e ho detto vaff ho preso ho fatto un strage sparo a 3 di spalle accoltello il medico mi giro il cecchino di prima disperato con la pistola accoltello anche lui LOL e finalmente mi uccide qualcuno col cecchino da lontano

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 31-10-16 alle 11:32

  10. #1610
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Ieri in 20 secondi:
    headshot con SMLE MKIII Lawrence, poi carica di 20 metri e infilzato urlando un turco al collo con la baionetta, mi giro accoltello un suo amico, poi lancio una granata incendiaria in una finestra del primo piano di una casetta e brucio vivi altri 3 turchi, mi giro e vedo un cavallo, ci salgo e uccido il settimo consecutivo con una sciabolata a galoppo, poi muoio con un colpo di cannone del treno corazzato. Sono venuto 3 volte.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  11. #1611
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Io devo fare un obiettivo di una medaglia che prevede 10 uccisioni con mezzi fissi in un turno... arrivo a 7 ogni volta e finisce il match

  12. #1612
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io devo fare un obiettivo di una medaglia che prevede 10 uccisioni con mezzi fissi in un turno... arrivo a 7 ogni volta e finisce il match
    Ti stimo, mai arrivato a 5
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  13. #1613
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Io ne ho una da fare 3 melee kill in una vita.
    Mi ci ero impegnato ad un game in Argonne ci ero riuscito mi appare il popup e tutto, poi non so perché non me l'ha registrato a fine partita

    Sent from out of space lost in time

  14. #1614
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Io ne ho una da fare 3 melee kill in una vita.
    Mi ci ero impegnato ad un game in Argonne ci ero riuscito mi appare il popup e tutto, poi non so perché non me l'ha registrato a fine partita

    Sent from out of space lost in time
    E' capitato anche a me, se la ottieni a pochi secondi dalla fine della partita, non te la conta Se invece ti è capitato parecchio prima, boh
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  15. #1615
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    A proposito di giocate epiche, la sera con alberace, silver e gli altri venerdì sera, quando avete cambiato server tutti ed io sono rimasto per fare altri 10 min prima di spegnere...
    San quintino, corsa difesa, in inferiorità numerica e persi i primi due obiettivi subito, prendo le trincee a destra tanto per, avanzo e vedo un cecco su una montagnola tra due trincee che si incontrano, mi avvicino ma qualcuno mi spara, continuo ad avanzare e qualcuno tira una granata, vado in berserk, vedendo rosso corro in avanti sempre nella trincea oltrepasso il cecco e poi salgo per raggiungerlo.
    Scavalcato il parapetto me ne trovo tre affiancati che mi danno le spalle e faccio la cosa più stupida: attacco in cc a caso e pugnalo quello al centro, incredibilmente sono ancora vivo e sempre vedendo rosso faccio un'altra cazzata, accoltello quello a destra
    Incredibilmente sono nuovamente vivo...mi giro e mi trovo il terzo in piedi che mi guarda...e pugnalo pure lui
    Già qui stavo morendo dal ridere ma sono andato in cerca di quello che mi aveva sparato all'inizio e lo vedo che si rintana in un angolo, preso pure lui.
    Abbatto un quinto che passava di là e fuggo verso le mie linee per sconnettermi in tranquillità
    Best giocata ever.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #1616
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    E' capitato anche a me, se la ottieni a pochi secondi dalla fine della partita, non te la conta Se invece ti è capitato parecchio prima, boh
    Ci sono rimasto male perché ho fatto tutto il game solo di cariche frontali di baionetta e coltellate di cui metà delle volte finiva male
    In compenso è stato un buon allenamento per usare il coltello quando realmente serve

    Sent from out of space lost in time

  17. #1617
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    le voglio incontrare anch'io le batterie di polli

  18. #1618
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    una cosa non ho capito: come impedisco al gioco di entrare su un server a caso quando lo avvio?

  19. #1619
    Senior Member L'avatar di Blade_90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    350
    Gamer IDs

    Steam ID: ivangranata

    Re: Battlefield 1

    Server down?


    Inviato dal mio iPhone 6
    Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
    CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit

  20. #1620
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    una cosa non ho capito: come impedisco al gioco di entrare su un server a caso quando lo avvio?
    wat?
    Se intendi che avvi il gioco e ti parte in automatico il gioco mi pare strano.
    Se invece hai accettato l'invito in un gruppo di qualcuno, allora è normale che ti entri in automatico nel server di chi ti ha invitato.
    Se invece intendi che facendo la partita veloce, selezioni conquista e ti cerca e avvia una mappa a caso, è normale. Devi, se vuoi selezionare un server a mano tu, andare nel Browser Server, e lì c'è l'elenco di tuuuuuuuuuuutti i server che vuoi, in cui impostare anche il filtri di qualsiasi genere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su