Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1

Risultati da 1 a 20 di 2561

Discussione: Battlefield 1

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Battlefield 1

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    1)

EDIT:

Oh, una rispolveratina sulla prima guerra mondiale magari, ok che era 100 anni fa ma mica eran nell'età della pietra
    Tanto più che la WWI è finita 20 anni prima della seconda, quindi non potevano essere troppo indietro tecnologicamente parlando. In 20 anni va bene che ci sono salti tecnologici, ma giustamente non si può passare dall'età della pietra all'età del ferro in 20 anni a caso

EDIT: che poi va bene l'essere scettici, ma dire a priori che "tizi in armatura e minigun non ce n'erano" uno lo può dire solo se è un esperto di WWI. Io pure sono rimasto un po' meh dal trailer pensando che fossero metà delle cose aggiunte ad cazzum, ma prima di dire che metà delle cose che c'erano erano fake ho guardato in giro e visto che effettivamente della WWI non sappiamo NULLA.
    A scuola non viene quasi cacata ripeto, nei film tantomeno. Quindi come possiamo noi profani asserire quando qualcuno propone determinati periodi storici che stanno mettendo stronzate?
    Sotto il profilo dell'accuratezza storica, quando c'è ( vedi 2142 in cui potevano inventarsi di sana pianta tutto) solitamente i giochi FPS sono abbastanza accurati, almeno quelli che vogliono portare un po' di parvenza di "realismo" al gioco.
    Se devo dire la verità l'unica cosa che non mi ha sorpreso nel trailer è stato proprio il tizio in armatura con minigun... non so perchè ma davo per scontato ci fossero
    Anche perchè giubbotti antiproiettili non credo ce ne fossero, quindi le armature/corazze erano ancora il modo migliore per difendersi
    Ultima modifica di Spidersuit90; 08-05-16 alle 09:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su