Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
Intanto ho reinstallato il 4 con tutti i dlc regalati e mi sto giocando un pò la campagna...
Finalmente me lo gioco tutto ad ultra e lascia un pò a desiderare soprattutto l'ia ed i civili che spariscono nel nulla
In più confermo la sensazione di "troppo", non ricordavo che bsogna pure fare tot punti per sbloccare armi del multi
Peccato perchè ogni volta che gioco un bf mi piace come "gioco", come feeling
Guarda che, a partire da BF3 almeno per quanto ne so, è sempre stata l'anima dei BF

Oltre agli accessori per le armi, a seconda della classe usata, sbloccavi anche le armi
Sinceramente a me non dispiace come idea, ti obbliga a giocare se vuoi completare tutto
Fai conto che in Battlefront a fronte di level cap alto sblocchi tutto a poco più della metà del percorso di crescita del personaggio. Quindi diciamo che in 10 ore sblocchi tutto e poi è la noia solo per arrivare al cap... almeno in BF3/4 c'erano armi legate alle classi differenti ( cosa che non esiste in battlefront) e alcune richiedono comunque un buon livello classe per essere sbloccate. Qui in BF1 si prospetta più una cosa alla battlefront: poche armi tra cui scegliere e le stesse armi con 2 o 3 modifiche già pre-impostate che richiedono solo di livellare... certo, nella WWI non potevi modificare chissà cosa ( penso ai mirini, mica c'erano gli olografici ovviamente ) ma il fatto di avere i set pre-impostati mi sembra un poco restrittivo.... la bellezza di mettere un mirino telescopico al fucile a pompa, i pallettoni e cecchinare la gente a 500 mt non si potrà più fare
Certo, ci saranno meno porcate, ma anche meno "libertà" di creare cose assurde. Ci sono pro e contro in ciò, ma se i contenuti sono simil battlefront stai certo che dopo due mesi non ci giochi più
E parlo di armi, mezzi o altro...