Non riesco a capire il bug...ho capito che la classe non sale ma non il perchè
Parla di round consecutivi ma non capisco il resto...
Idem, aggiungo che mi si è sbloccato un kit per l'assault (?) giusto stamane a giocare con spider e sono livello 12, ora entro e cerco di capire cosa è
EDIT:
Il livello è della classe non del profilo e si avanza cercando di fare le medaglie se ho ben capito
Ultima modifica di ZioYuri78R; 31-08-16 alle 12:28
Fatte un po' di partite, alcune anche in compagnia di Zio
Alcune considerazioni: in una decina di conquest fatte, non ho visto ressare nessuno... la gente continua a giocare CoD invece di Bf
Il cecco non è così semplice da usare, proprio per un cazzo. Oggi ho praticamente usato tutto il caricatore per tentare di buttare giù un paio di cecchini di cui si vedeva la testa, ma ero o troppo alto o troppo basso. A differenza dei Bf vecchi mi pare che le hitbox siano più precise. Se non becchi esattamente la testa ma la sfiori anche di un palmo, non ti da la kill, cosa che invece non accadeva quasi mai nei vecchi BF. Mettiamoci poi che lo zoom è fisso e quindi non puoi regolarlo e stai fresco
Ottima la sensazione delle armi ancora una volta. Ancora non sono riuscito a salire su un tank.
Comunque stanno facendo lo stesso errore di battlfront: fornire una sola mappa di prova è una mezza vaccata, tanto più che l'altra in Closed già l'avevano fatta provare.
Hai regolato la distanza dell'alzo? Tasto V mi pare...
Originariamente Scritto da Spidersuit90
Cazzo ne so, nessuno ha ancora detto nulla
Tu lo sai già usare/l'hai installato Discord?
EDIT: hai msg su Origin con il link al mio discord
Ricordami perchè discord e non ts?
Cmq stasera lo installo.
Ieri sera però non hai accettato nessuno dei miei inviti