Invisibilità?
Invisibilità?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Qua penso proprio di no visto che capitava a due passi da tutti e li fiondava con la LMG![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Come razzo si fa spawnare il treno?![]()
anch'io ho beccato gente che pareva un fantasma.
secondo me è solo un bug.
Prendete e godetene tutti
http://symthic.com/bf1-beta-weapon-charts
M1907 SL fa 43?????![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
In TF2 c'era il bug se facevi alt+tab che un giocatore a caso nel server diventasse invisibile per te. In Planetside 2 capitava quando ti ressavano.....o con il teletrasporto non ricordo. Mi ricordo che per un paio di volte andavo in giro a uccidere la gente in tranquillità (stranamente) e poi vedevo in chat tutti che mi davano del cheater!
Infatti in nel medio-corto raggio l'automatic è un animale, per le altre distanze preferisco l'Selbstlader M1916 Sharphooter o il Mondragon Marksman, il nostrano Rigotti imho purtroppo non può competere, fa molto meno danno, è meno preciso e ha più o meno lo stesso recoil.
Ultima modifica di Daled; 05-09-16 alle 20:50
A proposito...non trovo più la chiave inglese...che classe ce l'ha?
La vedo nella skin del medico ma poi non la trovo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il guidatore dei tank?![]()
scusate Resolution Scale e UI Scale Factor come devono essere impostati? lasciando i settaggi inalterati con la prima installazione non mi andava benissimo (ho una msi gtx 1080 su i7 6700k a 1440p), e graficamente non è che mi abbia fatto una grossa impressione, anzi, anche se ad onor del vero non ho messo gli ultimi driver causa flickering bug sul mio monitor
mi riprometto di provarlo meglio però ho effettuato solo 2 partite sulla mappa desertica ed in entrambe non avevo le armi![]()
io ho provato 0% di resolution scale
leggo
ma mi pare strano, essendo un valore relativo allo schermo.42%=1080p
50%=1440p
100%=4K
ah k, proverò a rimettere le opzioni di default, grazie