Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1

Risultati da 1 a 20 di 2561

Discussione: Battlefield 1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Narc

Re: Battlefield 1

Io per il momento sono scottato solo dal minitank, cecchini-medici col dmr e qualche sbilanciamento qui e li (tipo il treno)... c'è anche da dire che la mappa sopratutto nella zona desertica, per quanto bella mi è sembrata porgere eccessivamente il fianco a qualche grosso sbilanciamento. Molto tentato dal gioco ma dopo bf4 la fiducia (e i soldi del day1) non se li meritano.

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Battlefield 1

Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Io per il momento sono scottato solo dal minitank, cecchini-medici col dmr e qualche sbilanciamento qui e li (tipo il treno)... c'è anche da dire che la mappa sopratutto nella zona desertica, per quanto bella mi è sembrata porgere eccessivamente il fianco a qualche grosso sbilanciamento. Molto tentato dal gioco ma dopo bf4 la fiducia (e i soldi del day1) non se li meritano.
    Per i cecchini medici è perchè non c'è la customizzazione delle armi.
    Poi potrai mettere ottiche credo ovunque come nei vecchi bf, ma in un universo di armi semiautomatiche porta ad allungare la distanza media dei combattimenti, è normale.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su