Figo, ma io dovrei ricordarmi ogni 5 minuti di che fazione solo, sennò rischio di sparare sempre ai miei![]()
Basta guardare l'arma.
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Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Qui quelle tedesche sono sul bianco, quelle inglesi sul marrone.
Cmq si, finchè non ci prendi un pò occhio non sono proprio facilissime da distinguere.
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Si ma dalle forze dell'asse ed alcune divise erano crucche![]()
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Statistiche della beta
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Essì che il medic imho è il più sgravo come arma base da media distanza... anche il rinculo non è eccessivo... laggente non sa giocare![]()
Calcolate che è una statistica generale, sicuramente su console era ancora meno e su pc un po' di più.
Sono al cellulare quindi no voglia di copiare il link, ma han detto cheeeee ... Ritornano i ticket per i kill in conquest
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://www.battlefield.com/it-it/ne...1-beta-learned
Ciao a tutti! Sono Daniel Berlin, capo progettista del mondo di gioco di Battlefield 1. Vorrei porgere a tutti voi i più sentiti ringraziamenti del personale di DICE Stoccolma, per averci aiutato a rendere la Beta Pubblica di Battlefield 1 la più imponente della storia di EA. È stato fantastico vedere tutti gli appassionati alle prese con il nostro gioco! Ogni singolo problema rilevato, ogni bug segnalato, ogni commento fornito sono stati preziosi per tutti noi del team di sviluppo. Quando dico che esaminiamo con attenzione ogni segnalazione... parlo seriamente.
Cosa significa a livello pratico? Per prima cosa, vorrei parlare della modalità Conquista. Quando creiamo un nuovo titolo di Battlefield, vogliamo sempre provare qualcosa di nuovo, per rinnovare la serie con ogni nuovo capitolo. Dobbiamo comunque tenere sempre in considerazione i commenti che riceviamo dai giocatori... dalla community. Per questo apporteremo delle modifiche al sistema dei ticket della modalità Conquista prima della pubblicazione. La prossima volta che giocherete, conquistare obiettivi E uccidere nemici conteranno entrambi ai fini del punteggio finale nelle partite Conquista. Abbiamo ascoltato la vostra opinione!
Anche i commenti relativi alla modalità di gioco Corsa sono stati esaminati con enorme attenzione. Siamo davvero felici di poter reintrodurre Corsa in Battlefield 1 e siamo determinati a migliorarla in modo netto. Stiamo modificando questa modalità di gioco proprio in questi giorni, prendendo spunto principalmente dalle vostre osservazioni.
Anche altri elementi sono in fase di bilanciamento, come le armi e i veicoli. Il carro leggero, che si è rivelato essere troppo efficace nella Beta Pubblica, subirà sicuramente delle modifiche. Inoltre, è innegabile che al momento i cavalli siano un po' troppo "resistenti". Grazie alla beta ci siamo inoltre resi conto che i giocatori hanno bisogno di più strumenti per fronteggiare i veicoli. Ci stiamo occupando della cosa, per esempio introducendo un gadget per la classe Supporto, pensato per neutralizzare i mezzi più potenti.
Speriamo che vi siate divertiti con la Beta Pubblica di Battlefield 1. Non vediamo l'ora che arrivi il 21 ottobre, quando potrete scoprire il gioco in tutti i suoi aspetti. Chissà, magari finiremo a giocare insieme nella mia squadra in Battlefield 1.
a 'rinnovare la serie' volevo smettere di leggere![]()
Finalmente hanno capito che devono dare al support anche degli anti veicoli? Sono anni che lo ripeto.introducendo un gadget per la classe Supporto, pensato per neutralizzare i mezzi più potenti.
Non ero uno di quelli che si strappava i capelli per la nuova conquest ma non vedevo nemmeno il motivo di modificare qualcosa che funzionava (e dava un motivo in più per ressare), d'altra parte anche nella conquest di bf4 (per i precedenti non ho dati alla mano ma probabilmente è lo stesso) le uccisioni al fine dei ticket influenzavano molto molto poco rispetto alle bandiere, è stata più che altro ingigantita dagli utenti "rumorosi".
Sono curioso di vedere se torneranno completamente al vecchio sistema o faranno un ibrido che conta verso l'alto per renderlo più chiaro ai novizi.
Hanno anche annunciato i requisiti che, salvo una maggior pesantezza/bellezza grafica del gioco finale, mi sembrano un po' esagerati
Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit)
Processore: Intel Core i5 6600K, AMD FX-6350
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 660 2GB, AMD Radeon HD 7850 2GB
RAM: 8GB
Hard Drive: 50GB
Requisiti raccomandati:
Sistema operativo: Windows 10 (64-bit)
Processore: Intel Core i7 4790, AMD FX 8350 Wraith
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1060 3GB, AMD Radeon RX 480 4GB
RAM: 16GB
Hard Drive: 50GB
Ultima modifica di Daled; 20-09-16 alle 13:12
La voce fra alpha e beta era già un po' cambiata in "meno robotica", dalle opzioni della beta si poteva mettere la voce maschile (che tenevo io) o disabilitarla.