Eh, considera che non vivo più dai miei e mio fratello se lo sarebbe comprato per forza (Stiamo lavorando coi beni culturali per il centenario della 1 guerra mondiale, ormai ce la sognamo di notte :asd) e lui ha ps4.
Io potrei prendermelo per pc..Ma a che pro spendere soldi due volte quando io ho comunque tanti altri giochi a cui giocare?![]()
BF1 va comprato per tutte le piattaforme, anche quelle che non si hanno
EDIT: http://multiplayer.it/recensioni/175...-vittoria.html
Ultima modifica di Spidersuit90; 17-10-16 alle 16:26
Fatto una partita su Argonne Forest, è BC2 Vietnam![]()
Punto la sveglia alle 2 poi vi raggiungo
![]()
Solo io non ho l'hype?
Mi piace, ed effettivamente non posso che riconoscergli dati pro
Però boh, non lo comprerei e non ci giocherei neanche troppo
Non mi dispiacerebbe averlo, ma se non ce l'ho non ne faccio un dramma
Saranno l'età o le ragazze che mi hanno denerdizzato![]()
Idem per me, il fatto è che:
1 non ho più 20-25 anni da un bel pezzo
2 per questo tipo di gioco serve TANTO TANTO tempo da dedicarci, e con regolarità
3 ho iniziato a seguire BF relativamente tardi (da BC2) e ormai sinceramente non c'è più alcun effetto novità per cui gasarsi, tanto si sa che ormai il brand è il classico more of the same sia nei contenuti che nella struttura (gioco base + serie di mappe DLC premium - delle quali più della metà saranno inutilissime in quanto, tolte le prime settimane di attività, poi avranno i server sempre deserti)
Non ti crede nessuno
1) 35 qui
2) questo no dai salvo tu non voglia giocare da pro ma bf non è che sia pensato per il competitivo quindi...si può viverlo più leggermente
3) dal 1942 qui e no, questo 1 decisamente non è un "more of the same"
In conclusione: siete due eretici![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
L'unico vero "more of the same" è Battlefield 4. Fra battlefield 1942 e Battlefield 2 ci fu molta differenza. Poi venne 2142 che era ancor più diverso. Abbiamo poi i due spin off (BadCompany, ottimi giochi) e si arriva a Battlefield 3, ancora una volta molto diverso. Il 4 si, fu un more of the same. E ora questo, che offre un feeling del tutto nuovo visto l'ambientazione e la tipologia delle armi
Inviato da mTalk
Me lo dicevano dei 20, 25, 30, 35
Segno anche i 40![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io anche un ritorno alla seconda guerra dopo questo non mi dispiacerebbe
1) 26 qui, sono fuori di un pelo
2) no dai, da che mondo e mondo in un BF non c'è da "impegnarsi"... fosse ARMA ti darei ragione, ma qui si parla di BF... rambo e jeep con c4 sono all'ordine del giorno
3) Io ho incominciato dal 3 e il 4 è l'unico che mi ha scazzato per essere identico praticamente in tutto dal predecessore... questo BF1 è, per me che arrivo diretto dal 3-4, una novità assoluta.
Mi sarebbe piaciuto accorgermi della serie ai tempi del 2 e seguiti...
@Download: non dire fregnacce. Penso che qui nessuno ne farebbe un dramma se non avesse il giuoco, non è che sei più maturo di noi, non ti illudere
Devo ricordarti le vocine frocie su discord?![]()
@ pink: ok... Mi hai sgamato... Sono i ragazzi... Ma non dirlo a nessuno
@silver: le vocine frocie però erano una cosa privata
Btw non dicevo per maturità, ma per tempo, non sono più alle superiori dove potevo dormire durante la lezione e prendere 8 studiando il giorno prima
E me ne rendo conto settimana dopo settimana
Viaggiare 4 ore al giorno per andata ritorno dall'uni non è propriamente una passeggiata
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk