Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1

Risultati da 1 a 20 di 2561

Discussione: Battlefield 1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Download

Re: Battlefield 1

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Questa è la DICE che conosco e che mi aspettavo alla release: bug a profusione e cazzate a pioggia.
    Bello che non posso più loggare perchè la pw non viene più riconosciuta da origin (ma dal sito web si)...e l'ho dovuta cambiare dopo ore di tentativi, attese e bestemmie.
    Bello che ora le MG hanno un cazzo di cerchietto aggiuntivo al centro.
    Bello che ora il segnalino dei morti da ressare sta sopra a TUTTO, cazzo, TUTTO: nemici, strutture, puttane...te ne muoiono 4 davanti e puoi andare diretto al menù del respawn.
    Bello che ora quasi tutte le MG hanno il bipode così già prima facevan cagare, mo son tutte uguali.
    Bello che 2/3 dei giocatori avevano più di 100 di ping.
    Bello che le medaglie son più buggate di prima e mo pure le descrizioni non cambiano passando sopra i segnalini.
    Bello che si siano sputtanate tutte le config e tutti gli zoom delle armi.
    Tutto molto bello.
    Ho letto solo questo

Lo comprereste ancora ad oggi?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Battlefield 1

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ho letto solo questo

Lo comprereste ancora ad oggi?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Leggi i peggioramenti che apportano con le patch e chiedi se compreremmo di nuovo il gioco?
    Il gioco l'ho preso per la Beta fatta che mi ha divertito, e per i giorni ad oggi che ho giocato e mi ha divertito... tutti quei problemi riscontrati da Pink io non li ho trovati, complice il fatto che Support e Medic non me li sono cacati ancora.
    Nonostante tutto lo ricomprerei? Certo che sì. E' il meglio lanciato dai tempi di BF3 e quello che nonostante le patch successive disastrose ( un classico made in DICE) si fa giocare sempre e comunque... in BF4 per una cosa che sistemavano ne disastravano altre 10, rendendo frustrante giocare... ricordo che Bf4 solo dopo mesi è stato giocabile... mesi. Qua no. Vediamo però se saranno in grado di smerdare cose che normalmente gente sana di mente rifarebbe meglio, ma che loro sono in grado di peggiorare non si sa come

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su