[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 132

Pagina 132 di 154 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142 ... UltimaUltima
Risultati da 2.621 a 2.640 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #2621
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Ormai è confermato, per l'antivirus quei file sono virus, essendo twitch voglio sperare che sia un falso positivo...
    massì
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #2622
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Oggi mi è arrivata una mail da quelle merde di G2A...non loggo da un pò così mi addebiteranno 1€ per ogni mese che passa
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #2623
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Oggi mi è arrivata una mail da quelle merde di G2A...non loggo da un pò così mi addebiteranno 1€ per ogni mese che passa
    Avevo letto questa cosa su un sito, la loro scusa è che mantenere gli account inattivi costa quindi se un non logga almeno una volta al mese ti addebitano 1€ per la manutenzione
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  4. #2624
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Avendo una carta di 3 anni fa, virtuale, rimpiazzata 7 volte da allora, credete riusciranno a ciulare soldi?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #2625
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Avevo letto questa cosa su un sito, la loro scusa è che mantenere gli account inattivi costa quindi se un non logga almeno una volta al mese ti addebitano 1€ per la manutenzione
    Ma non è illegale una roba del genere?
    Si può cancellare l'account?

  6. #2626
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma non è illegale una roba del genere?
    Si può cancellare l'account?
    Sinceramente non lo so. In teoria la cosa riguarda gli utenti iscritti a G2A Pay (il PayPal di G2A ), però ho letto anche di utenti G2A (il negozio) a cui è arrivata questa notifica. Non sanno più dove arraffare soldi G2A, G2A Shield, G2A Pay
    Ultima modifica di nobody47; 28-12-18 alle 13:18
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #2627
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    G2A does a shitty thing


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #2628
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io non ci ho collegato niente quindi si attaccano
    Se al prossimo acquisto (probabilmente mai) dovessero chiedermi qualcosa farei altro account e si fottano
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #2629
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Confermo. Io mi ero registrato anni fa per riscuotere un coupon mi pare da 6 Euro che regalava TGM se si mandava una propria foto con la rivista.
    Mi è arrivata la mail. Ho ancora 0,19 Euro nel wallet e non ho collegato alcun metodo di pagamento, per cui non potrebbero scalarmi altro che i 19 centesimi rimasti.
    Ho loggato e mi hanno confermato che ora sono a posto (fino a quando?).
    Non l'ho mai più utilizzato da allora, quasi quasi cancello l'account.

  10. #2630
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ma ciucciassero altrove 'sti parassiti!
    Quando ho pagato PayPal ho sempre controllato su PP che non venisse aggiunto fra i pagamenti in automatico (cosa che a volte accadeva -> disattiva). Avrò 5 account diversi, ché non mi ricordo mai un razzo e li ho usati pochissimo: voglio vedere dove lo prendono l'euro (in c*lo, spero)

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #2631
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    boh, io su g2a ci presi quel bundle con superhot ed un paio di giochi ma penso che li facesse tramite, il tutto sempre tramite paypal, mi devo preoccupare?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  12. #2632
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    boh, io su g2a ci presi quel bundle con superhot ed un paio di giochi ma penso che li facesse tramite, il tutto sempre tramite paypal, mi devo preoccupare?
    hai comunque un pagamento automatico aperto con loro.
    va sul sito di PP e nuclearizzalo.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #2633
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    hai comunque un pagamento automatico aperto con loro.
    va sul sito di PP e nuclearizzalo.
    Si, quello lo disattivai subito dopo aver preso il bundle, per evitare che mi comprasse anche i bundle dei mesi successivi, la cosa strana che notai già all'epoca e che ho due g2a identici per nome, logo, ecc... tra i pagamenti automatici disattivati.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  14. #2634
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Si, quello lo disattivai subito dopo aver preso il bundle, per evitare che mi comprasse anche i bundle dei mesi successivi, la cosa strana che notai già all'epoca e che ho due g2a identici per nome, logo, ecc... tra i pagamenti automatici disattivati.
    forse anch'io, lo sai?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #2635
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Stica, l'unica volta che ho comprato su g2a l'ho fatto con una postepay caricata giusto del necessario e scaduta da un anno [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  16. #2636
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Sapete se dopo x tempo gamesrepublic cancella gli account? Ne creai uno anni fa ma provando con il recupero password mi da email non trovata...

    edit:
    un'altra domanda:
    anni fa su steam bisognava creare un'account/password del forum steam ed account/password dell'assistenza steam, vado a memoria ma se non erro questa cosa fu tolta e questi account furono tutti cancellati in quanto ora è tutto legato alle credenziali steam, giusto?
    Ultima modifica di PCMaster; 13-01-19 alle 20:24
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #2637
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    https://steamcommunity.com/groups/st...94621363928453

    Store Discoverability: We’re working on a new recommendation engine powered by machine-learning, that can match players to games based on their individual tastes. Algorithms are only a part of our discoverability solution, however, so we're building more broadcasting and curating features and are constantly assessing the overall design of the store.
    Steam China: We've partnered with Perfect World to bring Steam onshore into China. We'll reveal more details about this in the coming months.
    Steam Library Update: Some long awaited changes to the Steam Client will ship, including a reworked Steam Library, built on top of the technology we shipped in Steam Chat.
    New Events System: We're upgrading the events system in the Steam Community, enabling you to highlight interesting activities in your games like tournaments, streams, or weekly challenges.
    Steam TV: We're working on expanding Steam TV beyond just broadcasting specific tournaments and special events, in order to support all games.
    Steam Chat: We're going to ship a new Steam Chat mobile app, so you can share your favorite GIFs with your friends while on the go.
    Steam Trust: The technology behind Trusted Matchmaking on CS:GO is getting an upgrade and will become a full Steam feature that will be available to all games. This means you'll have more information that you can use to help determine how likely a player is a cheater or not.
    Steam PC Cafe Program: We are going to officially ship a new PC Cafe Program so that players can have a good experience using Steam in hundreds of thousands of PC Cafes Worldwide.

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  18. #2638
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Aggiornamento della libreria di Steam: rilasceremo alcune attesissime modifiche al client di Steam, tra cui una libreria rinnovata usando la stessa tecnologia della chat di Steam.


  19. #2639
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Aggiornamento della libreria di Steam: rilasceremo alcune attesissime modifiche al client di Steam, tra cui una libreria rinnovata usando la stessa tecnologia della chat di Steam.

    Speriamo qualcosa di buono!
    Con tutte le modifiche all'interfaccia perché proprio la libreria?

  20. #2640
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Mmmm...mi piace poco...: uhm:

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su