[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 158

Pagina 158 di 158 PrimaPrima ... 58108148156157158
Risultati da 3.141 a 3.144 di 3144

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Ma anche non comprare direttamente da EA e/o se possibile proprio i loro giochi
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Stupendo. Ho appena scoperto che non posso più eseguire il download da EA App di Need for Speed Shift e Shift 2 Unleashed (e chissà quanti altri giochi a 'sto punto) di cui mi era venuta voglia, da quello che ho capito dopo ore di tentativi, pulizia della cache dell'app ecc... credo perché sono stati 'delisted' dallo store.
    Naturalmente giochi bell'e pagati pure tanto all'epoca. Chiaramente di assistenza non se ne parla, non è possibile proprio riempire il form, i giochi non li trova e non si può procedere.
    'Tacci loro, poi dicono perché uno compra su Steam! Peggio di The Crew 1...
    Io non mi aspetto niente di diverso da loro. tipo nel 2009 comprai tetris per iphone a 3€ e dopo 2 o 3 anni... non 10 anni... rilasciarono una versione nuova e quella vecchia non era più scaricabile dall'apple store. ovviamente volevano che la pagassi nuovamente. per fortuna all'epoca si usava ancora fare il backup delle app mobile su mac e la recuperai dal mio itunes.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io non mi aspetto niente di diverso da loro. tipo nel 2009 comprai tetris per iphone a 3€ e dopo 2 o 3 anni... non 10 anni... rilasciarono una versione nuova e quella vecchia non era più scaricabile dall'apple store. ovviamente volevano che la pagassi nuovamente. per fortuna all'epoca si usava ancora fare il backup delle app mobile su mac e la recuperai dal mio itunes.
    Il mobile è il far west.
    Su Android 14 ad esempio non si possono installare app scritte per Android 5.1 o precedente e sullo store ci sono un sacco di app ancora in vendita non installabili perché ovviamente gli sviluppatori mica le vanno ad aggiornare, specialmente quando si tratta di vecchi giochi.

Senior Member L'avatar di AllKpr

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il mobile è il far west.
    Su Android 14 ad esempio non si possono installare app scritte per Android 5.1 o precedente e sullo store ci sono un sacco di app ancora in vendita non installabili perché ovviamente gli sviluppatori mica le vanno ad aggiornare, specialmente quando si tratta di vecchi giochi.
    Io qualche anno fa (tipo 7 anni fa) ho preso sul Play store "Neverwinter Nights" per il tablet, funzionava anche bene, solo che era esclusivamente in inglese. Al che mi sono chiesto (e ho chiesto ai venditori) perchè, visto che l'originale ha parecchie localizzazioni, non è possibile cambiare lingua? Mi hanno risposto che entro breve sarebbero state aggiunte anche altre lingue. E' ancora solo in inglese. Che non sarebbe nemmeno un gran lavoro, le altre lingue sono già presenti nel gioco originale.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su