Ma anche non comprare direttamente da EA e/o se possibile proprio i loro giochi![]()
Ma anche non comprare direttamente da EA e/o se possibile proprio i loro giochi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io non mi aspetto niente di diverso da loro. tipo nel 2009 comprai tetris per iphone a 3€ e dopo 2 o 3 anni... non 10 anni... rilasciarono una versione nuova e quella vecchia non era più scaricabile dall'apple store. ovviamente volevano che la pagassi nuovamente. per fortuna all'epoca si usava ancora fare il backup delle app mobile su mac e la recuperai dal mio itunes.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il mobile è il far west.
Su Android 14 ad esempio non si possono installare app scritte per Android 5.1 o precedente e sullo store ci sono un sacco di app ancora in vendita non installabili perché ovviamente gli sviluppatori mica le vanno ad aggiornare, specialmente quando si tratta di vecchi giochi.
Io qualche anno fa (tipo 7 anni fa) ho preso sul Play store "Neverwinter Nights" per il tablet, funzionava anche bene, solo che era esclusivamente in inglese. Al che mi sono chiesto (e ho chiesto ai venditori) perchè, visto che l'originale ha parecchie localizzazioni, non è possibile cambiare lingua? Mi hanno risposto che entro breve sarebbero state aggiunte anche altre lingue. E' ancora solo in inglese. Che non sarebbe nemmeno un gran lavoro, le altre lingue sono già presenti nel gioco originale.![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"