GMG ha cambiato la grafica al sito.
GMG ha cambiato la grafica al sito.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
a me sembra sempre la stessa...
Io vedo quella nuova, non la solita che aveva qualche settimana fa.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
io vedo solo il logo differente in alto a sx, per il resto...
magari sono in transizione... sì, quella 'normale' è orrida...
Domanda su steam: ho nel wallet un paio di euro, non posso usarli in parte e pagare la differenza con paypal?
mi pare proprio di no... ma potrei sbagliare... non so se confondo con altri store (chessò g2a) dove è impossibile...
Se non hanno cambiato nulla di recente puoi farlo tranquillamente. Ti addebita su PayPal (o su qualsiasi carta) la differenza tra ciò che hai nel wallet e il prezzo del gioco.
Io lo faccio continuamente, quindi puoi farlo.![]()
Grazie per le risposte.![]()
Si puoi farlo, quando paghi ti chiede il metodo di pagamento. Tu selezioni wallet, ti avvisa che i fondi non sono sufficienti a coprire la transazione e quindi ti chiede un secondo metodo di pagamento per la differenza, a quel punto metti quello che vuoi (anche paypal). Anche io lo faccio sempre![]()
ah vedi, buono a sapersi.
ma bisogna pagare commissioni a paypal (o altri)?
No, con PayPal paghi un po di più solo se compri cose con una valuta diversa, in quel caso paghi secondo il cambio di paypal. Ma se paghi con paypal qualcosa in euro non c'è nessuna commissione o rincaro.
In effetti, comunque devono ancora sistemare perché ci sono pagine con prezzi in sterline altri in euro, oltre che la libreria è un mini macello con alcune key che si vedono a metà o gruppi di key che non si vedono![]()
Ultima modifica di nobody47; 08-04-16 alle 21:02
Il fatto è che con pagamento PayPal i costi sono addebitati a chi riceve i soldi (in questo caso Steam). Quindi tu paghi uguale, poi loro ricevono qualche briciola di meno
cosa non così scontata, ad onore di Steam![]()