[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Risultati da 1 a 20 di 3144

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ecco onestamente sta cosa degli achievemente non l'ho capita molto. C'è un fenomeno in cui la gente compra giochi solo per aumentare il counter degli achievement?
    Sinceramente non mi stupirei della cosa, la gente cheatta la qualunque. Ma è indubbio che ci sono quei giochi, proprio giochi di merda liquida con le noccioline che li avvi e ti sbloccano un milione di achi, su youtube c'erano un paio di video su sti giochi

Tipo prima ricerca che ho fatto https://store.steampowered.com/app/7..._Clicker_2018/ cioè il gioco consiste nel pressare un bottone a ripetizione e ha 2000 e passa achi e ha anche il seguito
    Ultima modifica di nobody47; 16-06-18 alle 09:49
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su