Cinafonino is the way! Hai android che è il best al momento, poi con 140€ (nel mio caso) ti porti a caso un cellulare performante come un top di gamma!
Cinafonino is the way! Hai android che è il best al momento, poi con 140€ (nel mio caso) ti porti a caso un cellulare performante come un top di gamma!
Potrebbero anche dare la possibilità di fare la conferma via sms, anche se non so come funziona. Per esempio, gli sms chi li paga? Io ho il doppio passaggio con sms sul cellulare sia su libero.it che su google (che mi inviano solo se cancello i cookies o accedo da un nuovo dispositivo) e non mi pare mi abbiano addebitato i costi.
Mettetevi l'autenticator, problem solved
se non hanno windows phone...
Che poi è una gran rottura: ogni singola volta mi chiede il codice! Che odio, ogni volta a cercare il cellulare, cercare l'app di Steam, aprirla, copiare il codice, invio
Non serve nessun phone, imparate ad usare google che siete grandi.
Se ti riferisci a WinAuth non è che mi fidi tanto io preferirei l'app ufficiale di Steam piuttosto.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
thisnon sempre le cose 'da grandi' (ma 'grandi' de che???) sono migliori.
meglio uno smartphone muletto e l'app ufficiale.
Non è quello
Potresti anche scrivere qui a che cosa ti stai riferendo, così magari qualcun altro ne può usufruire, invece di fare il simpaticissimo come al solito
Comunque a me con android il codice steam popuppa direttamente nel launcher quando serve, non devo aprire l'app di steam![]()
Se non è niente di illegale datele le informazione, altrimenti stiamo a parlare del nulla![]()
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Non l'ho postato perche non sono sicuro sia postabile, vabbe..
https://github.com/Jessecar96/SteamDesktopAuthenticator
Lo conoscevo, ma di questo mi fidavo meno di WinAuth. Comunque il succo del discorso non è trovare un modo per usare l'authenticator, è che se mi metti una limitazione mi devi anche dare gli strumenti come dicevo, non è che una parte di utenti si deve arrangiare o sperare che qualcuno mi fa un app per fare quello che invece mi dovrebbero dare loro, tutti qui. Altrimenti fai un sistema che possono usare tutti, non certi utenti si perché sono la maggioranza gli altri poveracci si attaccano.
Se non ti fidi sono anche cazzi tuoi, basta che poi non venite a lagnarvi dei 15 giorni di blocco![]()