[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 139

Pagina 139 di 154 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.780 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #2761
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ma adesso è tanto tempo che non esce nulla su gog connect o sbaglio?

  2. #2762
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Non sbagli, ahimè...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #2763
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Non sbagli, ahimè...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Le iniziative di gog sarebbero belle ma non si capisce mai il work in progress, avevano anche fatto l'iniziativa di poter riscattare certe key ma finora hanno aperto solo agli stalker e a poca altra roba

  4. #2764
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    542

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma adesso è tanto tempo che non esce nulla su gog connect o sbaglio?
    Non so ma temo che con l'avvento di GoG Galaxy 2.0, il GoG Connect verrà pian piano abbandonato

  5. #2765
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Non so ma temo che con l'avvento di GoG Galaxy 2.0, il GoG Connect verrà pian piano abbandonato
    Comunque GOG Galaxy 2.0 ha un potenziale enorme
    Io mi ci sto già trovando bene, anche se mancano ancora alcune feature, però per essere appena uscito in beta va alla grande.
    Per ora la cosa che mi manca di più è il supporto al Microsoft Store (Game Pass for PC) e il fatto che il connettore per Xbox (console) segni come posseduti tutti i giochi mai avviati anche tramite Game Pass, quindi mi trovo con una libreria totalmente sbagliata
    Un aspetto invece che avevo sottovalutato inizialmente, ma che mi sta piacendo tantissimo, è la possibilità di avere connettori per gli emulatori: è veramente comodo come launcher e già ora sono supportati PS2, PSP, Nintendo DS, 3DS, Wii e Gamecube.

  6. #2766
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Non so ma temo che con l'avvento di GoG Galaxy 2.0, il GoG Connect verrà pian piano abbandonato
    Ma l'idea di launcher condiviso e/o di libreria unificata non è la stessa cosa di avere l'intera licenza del gioco gratuitamente sulla piattaforma di gog.

  7. #2767
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Vorrei fare un plauso all'assistenza clienti di greenmangaming.

    Ho alcuni giochi su playfire, di cui WRC 3. Questo gioco potevo installarlo tranquillamente ma il seriale per l'attivazione era sparito nel nulla. Il gioco non è più disponibile alla vendita ed è stato rimosso perfino dalla mia cronologia acquisti (dove solitamente sono elencati anche i seriali). Ero quasi convinto a piratarlo, ma mi sono detto perchè non proviamo a scrivere al supporto? Anche se dubito mi accontentino, però siccome l'ho acquistato vorrei poterne usufruire.

    Beh andando al succo della questione mi hanno fornito un codice seriale valido per attivare il gioco, che ora provvederò ad annotare e inserire nella cartella di backup del gioco stesso

  8. #2768
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Non ho comprato molti titoli da GMG ma devo dire che mi sono sempre trovato molto bene.
    Grazie per il feedback.

  9. #2769
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrivato il nuovo update di Galaxy 2.0 dato che erano silenti sin da luglio
    https://twitter.com/GOGcom/status/1172511634893545473

    Global Search

    Manual game adding

    Grid and list views customizations
    ...and more

    EDIT:


  10. #2770
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Aggiorno subito

  11. #2771
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    ottimo!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  12. #2772
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Aggiorno subito
    Idem


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  13. #2773
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Salve a tutti.
    Ma è normale che quando acquisto su Steam con Paypal non mi dia il saldo Paypal ma solo le carte e il conto corrente collegati ad esso?
    Se non erro prima non mi faceva così.
    Potevo pagare tranquillamente con il mio saldo Paypal, o sbaglio?
    Sto sbagliando o è cambiato qualcosa?

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  14. #2774
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ma è normale che quando acquisto su Steam con Paypal non mi dia il saldo Paypal ma solo le carte e il conto corrente collegati ad esso?
    Se non erro prima non mi faceva così.
    Potevo pagare tranquillamente con il mio saldo Paypal, o sbaglio?
    Sto sbagliando o è cambiato qualcosa?
    Teoricamente Steam ti sbatte poi sul sito paypal da cui poi dici di sfruttare prima il saldo. Da Steam direttamente non puoi dirgli di usare il saldo... però sto giochino lo puoi fare se non hai memorizzato le info di Paypal, altrimenti ti fa direttamente l'acquisto senza farti passare dal sito Paypal.
    Mi pare eh

  15. #2775
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Per chiunque fosse interessato da oggi è possibile provare la beta pubblica del nuovo client di Steam.
    Da poco installato, appena posso ci do un’occhiata più approfondita, ma da un primo sguardo sembra abbian per il momento messo mano soprattutto all’interfaccia della libreria rendendo “raggiungibili” e “sott’occhio” più info riguardanti i titoli posseduti e quali amici li stanno giocando.


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  16. #2776
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Graficamente non mi dispiace, anche se preferisco l'impostazione un po' più snella di GOG Galaxy 2.0
    Vorrei avere la possibiltà di eliminare lo scaffale "Novità" in alto che mi dà solo fastidio. Magari anche il "Recenti", che però trovo un po' più utile.
    Bene invece la possibilità di gestire collezioni e i filtri un po' più avanzati rispetto al passato.
    Tutto questo però su GOG Galaxy è fatto meglio secondo me, più intuitivo e snello.

  17. #2777
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    a me interessa solo che non mi sminchi le categorie che ho creato in precedenza. se poi posso usare dei filtri ignorandole tanto meglio. Tipo quando voglio vedere gli "installati" e metterli in ordine di grandezza in termini di GB occupati, mi piacerebbe farlo senza avere di mezzo le categorie da me create.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #2778
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  19. #2779
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Graficamente non mi dispiace, anche se preferisco l'impostazione un po' più snella di GOG Galaxy 2.0
    Vorrei avere la possibiltà di eliminare lo scaffale "Novità" in alto che mi dà solo fastidio. Magari anche il "Recenti", che però trovo un po' più utile.
    Bene invece la possibilità di gestire collezioni e i filtri un po' più avanzati rispetto al passato.
    Tutto questo però su GOG Galaxy è fatto meglio secondo me, più intuitivo e snello.
    Concordo, inoltre ho apprezzato la possibilità che hanno aggiunto su GOG di inserire nella propria libreria anche titoli che con il PC non hanno nulla a che vedere (come ad esempio vecchi giochi per il NDS) per avere cmq un database completo dei titoli posseduti.
    In realtà al momento le info disponibili per questi titoli son fin troppo scarne (manca a volte persino la piattaforma di gioco e non è al momento possibile editarla a mano), ma stiam parlando sempre di una beta quindi è probabile (ed auspicabile) che con il tempo le opzioni disponibili aumenteranno.
    Just one more turn...

  20. #2780
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Gialllo Visualizza Messaggio
    Concordo, inoltre ho apprezzato la possibilità che hanno aggiunto su GOG di inserire nella propria libreria anche titoli che con il PC non hanno nulla a che vedere (come ad esempio vecchi giochi per il NDS) per avere cmq un database completo dei titoli posseduti.
    In realtà al momento le info disponibili per questi titoli son fin troppo scarne (manca a volte persino la piattaforma di gioco e non è al momento possibile editarla a mano), ma stiam parlando sempre di una beta quindi è probabile (ed auspicabile) che con il tempo le opzioni disponibili aumenteranno.
    Sì, ci sono diverse cose che vorrei venissero aggiustate, ma gli aggiornamenti che hanno fatto sono solidi e utili (ad esempio l'aggiunta dei giochi in modalità manuale, richiestissima) e comunque il software è stabile, non ho riscontrato bug particolari a parte qualche estensione che crasha, cosa che non dipende da GOG. Buon prodotto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su