[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Risultati da 1 a 20 di 3144

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Avevo postato l'altro giorno il diario del ragazzo che spiegava come avesse fatto (ha aspettato il fix prima di postarlo). Steam è pieno di sti buchi e di solito l'unico modo per farli sistemare è abusarne perché le segnalazioni le leggono dopo mesi. Famoso il fatto che uno era riuscito a creare gemme dal nulla già al day one oppure il fatto di poter far recensioni di giochi che non si possiedono. Questo era piuttosto semplice che l'ho scoperto pure io per caso.

Leggevo però che sto ragazzino ha iniziato l'università a 14 anni.

4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Gamer IDs

Steam ID: KeaBlack

Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Avevo postato l'altro giorno il diario del ragazzo che spiegava come avesse fatto (ha aspettato il fix prima di postarlo). Steam è pieno di sti buchi e di solito l'unico modo per farli sistemare è abusarne perché le segnalazioni le leggono dopo mesi. Famoso il fatto che uno era riuscito a creare gemme dal nulla già al day one oppure il fatto di poter far recensioni di giochi che non si possiedono. Questo era piuttosto semplice che l'ho scoperto pure io per caso.

Leggevo però che sto ragazzino ha iniziato l'università a 14 anni.
    Il ragazzo è evidentemente un genio, infatti non capisco perché sottolineare così tante volte che ha solo 16 anni come a dire, se ci riesce anche un ragazzino è un gioco da ragazzi, dato che a riuscirci è un ragazzino evidentemente sopra la media che fa queste cose già da quando aveva 11 anni
    this is a placeholder

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su