[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Risultati da 1 a 20 di 3144

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Riscattato i dlc anche senza BF4, good.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Navigando nel negozio non c'era modo di distinguere i giochi posseduti da quelli no, anzi potevi anche sbagliare e comprarli due volte per quello che ne so
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mai comprato niente, solo giochi regalati, non ho mai rischiato!

LOL! pure io, mai acquistato niente direttamente su origin.

Comunque il nuovo client a me appare tutto sformattato. ho un monitor 1080p da 32 pollici e le miniature dei giochi anche scegliendo l'opzione più piccola sono enormi, oltretutto la finestra del client è più grande dello schermo della TV e non riesco a rimipicciolirla cliccando sul lato, arriva fino ad un certo punto poi si ferma... anche mettendo la finestra massimizzata va oltre lo schermo sulla destra: vedo fino all'icona "minimizza" mentre la X e l'icona centrale sono fuori. capita anche a voi?

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    LOL! pure io, mai acquistato niente direttamente su origin.

Comunque il nuovo client a me appare tutto sformattato. ho un monitor 1080p da 32 pollici e le miniature dei giochi anche scegliendo l'opzione più piccola sono enormi, oltretutto la finestra del client è più grande dello schermo della TV e non riesco a rimipicciolirla cliccando sul lato, arriva fino ad un certo punto poi si ferma... anche mettendo la finestra massimizzata va oltre lo schermo sulla destra: vedo fino all'icona "minimizza" mentre la X e l'icona centrale sono fuori. capita anche a voi?
    Io tutto normale.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su