[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Risultati da 1 a 20 di 3144

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Domanda: Mio fratello ha effettuato l'accesso al suo profilo battlenet per scaricare overwatch (titolo che io nn ho).

Oggi se ne é andato ed io ho provveduto a cancellare il gioco in questione dal mio profilo.

Il problema ? In documenti rispunta ogni santa volta la cartella del titolo in questione (con un file di configurazione vuoto), ed anche cancellandola rispunta ad ogni riavvio.

Ho provato a cancellare battlenet, riloggare il profilo di mio fratello, riavviare l'installazione e cancellarla durante il download dei file ... Nulla

Secondo voi cosa devo fare ? Perché rispunta sempre anche senza battlenet installato ? Devo Scaricare nuovamente i 6 giga e disinstallare il gioco dopo averlo avviato ?

Non mi da problemi la cartella ovviamente, ma sono uno stachanovista e non voglio che ci sia
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 05-10-16 alle 13:02

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Non mi da problemi la cartella ovviamente, ma sono uno stachanovista e non voglio che ci sia
    Cosa c'entra lo stacanovismo?

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra lo stachanovismo?
    fixed

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    fixed
    Si può scrivere in entrambi i modi (https://it.m.wikipedia.org/wiki/Stacanovismo), è il significato della parola che non ha senso nel contesto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su