Originariamente Scritto da Matsetes E cosa mi interessa del fatto che la famiglia abbia detto di sì? Ovvio che a loro dei soldi in più non fanno male... Non si indignano loro ma ti indigni tu? Con tanto di accusa eh ma i familiari sono greedy fucks a cui non interessa del povero bud ma vogliono i soldi Cioè, top kek
Originariamente Scritto da TheBlackS Non si indignano loro ma ti indigni tu? Con tanto di accusa eh ma i familiari sono greedy fucks a cui non interessa del povero bud ma vogliono i soldi Cioè, top kek Io non ho accusato nessuno, ma non posso che partire prevenuto per altri esempi in cui i figli si sono curati solo della pecunia.
Lista scambi
Originariamente Scritto da Matsetes Io non ho accusato nessuno, ma non posso che partire prevenuto per altri esempi in cui i figli si sono curati solo della pecunia. Ma per te NON sotterrare il loro nome insieme al corpo è curarsi solo della pecunia?
Regole del Forum