[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Risultati da 1 a 20 di 3144

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Ero andato a ritirare Assassin's Creed dal Client Ubisoft ma non si può. Ora si può solo ricevere tutti i giochi regalati. Solo che se clicco su "Ricevi Bundle" mi dice che li ho già tutti i 7 giochi.
    Ma che cazzo.

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ero andato a ritirare Assassin's Creed dal Client Ubisoft ma non si può. Ora si può solo ricevere tutti i giochi regalati. Solo che se clicco su "Ricevi Bundle" mi dice che li ho già tutti i 7 giochi.
    Ma che cazzo.
    Hanno fatto il pacchetto con i giochi regalati ogni mese?

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo.
    A me mancava soltanto "The Crew" e, quando ho cliccato su "Ricevi Bundle", ha funzionato e ora lo trovo in libreria...

Ritenta, forse sei capitato in un momento in cui qualcosa non funzionava....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su