a parte l'aspetto 'morale' dello shield, io, purtroppo, ho dovuto chiedere un discreto numero di rimborsi a g2a.
in verità, non ho mai dovuto minacciare nessuno: mi hanno sempre rimborsato e pure in fretta (mai messo lo shield).
potrebbe essere anche solamente fortuna, neh, ma non credo, imho, hanno deciso di sputtanarsi il meno possibile rispetto ad anni addietro.
per gli altri aspetti, lo shield rimane una stronzata inaccettabile anche se ha cambiato definizione e funzionamento.
e, al di là di tutto, onestamente, credo che pagarlo sia da gonzi (fra l'altro ora costa più che in passato).
naturalmente esiste l'opzione rispettabilissima di non comprare proprio su g2a et similia.
È una questione di semantica, stai parlando di frasi pubblicitarie, ad effetto e vaghi, dandogli un significato ben preciso
non pagare nulla o pagare 15 anni più tardi è una mia esagerazione per farti capire cosa stai analizzando, una frase senza nessun significato specifico
e in qualche modo sei riuscito ad appiopargli il significato di "transazioni che vanno a buon fine"
e in verità subito dopo descrivono punto per punto cosa vogliono dire, quindi non c'è proprio bisogno di star lì a fare interpretazioni di una singola frase ad effetto
Cioè, volendo più sotto hanno scritto anche 100% satisfaction, pensa se non fai lo shield, solo il 70% satisfaction
FeelsBadMan
la sostanza è che non devi più ne rompere il cazzo ne pagare
però si, è CHIARAMENTE uguale a prima
mi riferivo alla prima volta in cui qualcuno si era fatto rimborsare senza shield, quel qualcuno diceva che erano tenuti legalmente a farlo, shield o non shield
?
paghi e salti la linea/hai qualche sconto è normalissima come cosa
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Ultima modifica di TheBlackS; 11-04-17 alle 10:26