[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Risultati da 1 a 20 di 3144

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Per ipotesi che succede con questo nuovo sistema se io compro da un reseller non verificato con basso feedback e senza G2A Shield e poi mi revocano la key dopo tre giorni? (cioé il peggior scenario possibile su G2A).
    quello che succedeva prima, ti rimborsano, solo che prima probabilmente dovevi minacciare la denuncia

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

a parte l'aspetto 'morale' dello shield, io, purtroppo, ho dovuto chiedere un discreto numero di rimborsi a g2a.
    in verità, non ho mai dovuto minacciare nessuno: mi hanno sempre rimborsato e pure in fretta (mai messo lo shield).
    potrebbe essere anche solamente fortuna, neh, ma non credo, imho, hanno deciso di sputtanarsi il meno possibile rispetto ad anni addietro.

per gli altri aspetti, lo shield rimane una stronzata inaccettabile anche se ha cambiato definizione e funzionamento.
    e, al di là di tutto, onestamente, credo che pagarlo sia da gonzi (fra l'altro ora costa più che in passato).

naturalmente esiste l'opzione rispettabilissima di non comprare proprio su g2a et similia.
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non e' questione di semantica, ne' di comprare senza pagare un cazzo, evita di fare il master of strawman argument.

Io vado su un sito che vende cose, mi aspetto di pagare per una cosa e che quella cosa mi venga consegnata cosi' com'e' descritta. Se non capita, mi aspetto di essere rimborsato senza se e senza ma, senza dover pagare un extra e senza minacciare denunce.

Non prevedo la condizione in cui io debba preoccuparmi del fatto che le mie transazioni possano non andare a buon fine, ne' che potrebbero esserci venditori non verificati. Queste sono questioni che non mi competono, sono problemi di gestione del venditore e l'eventuale presenza di quei problemi e' un'anomalia che in un negozio normale non e' prevista, quindi se un negozio comincia cosi' a me viene il dubbio che voglia fregarmi con questi messaggi tipo "eh non vuliss mai che capita qualche cosa a chest negozio".

Poi se vuoi buttarla sulle stronzate pubblicitarie, lo shield non e' cambiato per niente. Anche prima potevi farti rimborsare con minacce se non avevi lo shield, ora hanno solo cambiato il modo con cui pubblicizzano la cosa, e ci hanno aggiunto cagatine inutili per farlo sembrare un servizio premium. La sostanza e' che se non paghi devi romperti il cazzo per far valere un diritto che dovresti avere di default in qualunque negozio serio.
    È una questione di semantica, stai parlando di frasi pubblicitarie, ad effetto e vaghi, dandogli un significato ben preciso
    non pagare nulla o pagare 15 anni più tardi è una mia esagerazione per farti capire cosa stai analizzando, una frase senza nessun significato specifico

e in qualche modo sei riuscito ad appiopargli il significato di "transazioni che vanno a buon fine"
    e in verità subito dopo descrivono punto per punto cosa vogliono dire, quindi non c'è proprio bisogno di star lì a fare interpretazioni di una singola frase ad effetto

Cioè, volendo più sotto hanno scritto anche 100% satisfaction, pensa se non fai lo shield, solo il 70% satisfaction
    FeelsBadMan

la sostanza è che non devi più ne rompere il cazzo ne pagare
    però si, è CHIARAMENTE uguale a prima
    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    a parte l'aspetto 'morale' dello shield, io, purtroppo, ho dovuto chiedere un discreto numero di rimborsi a g2a.
    in verità, non ho mai dovuto minacciare nessuno: mi hanno sempre rimborsato e pure in fretta (mai messo lo shield).
    potrebbe essere anche solamente fortuna, neh, ma non credo, imho, hanno deciso di sputtanarsi il meno possibile rispetto ad anni addietro.
    mi riferivo alla prima volta in cui qualcuno si era fatto rimborsare senza shield, quel qualcuno diceva che erano tenuti legalmente a farlo, shield o non shield

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    per gli altri aspetti, lo shield rimane una stronzata inaccettabile anche se ha cambiato definizione e funzionamento.
    ?
    paghi e salti la linea/hai qualche sconto è normalissima come cosa
    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 11-04-17 alle 10:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista