[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Risultati da 1 a 20 di 3144

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Gamer IDs

Steam ID: KeaBlack
    Citazione Originariamente Scritto da Montana Visualizza Messaggio
    Ok [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
    Non parlo più [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
    no che dici, abbiamo bisogno di ogni punto di vista, e poi anche io che non ho chissà quali fondi preferisco comprare il gioco piuttosto che averlo in affitto (almeno in tempi non decisi da me)

a mio favore posso portare il vecchio caso gametap che faceva una cosa simile (c'era anche una sottoscrizione gratuita tra l'altro), dover giocare nei tempi imposti da qualcun altro mi dava fastidio
    this is a placeholder

Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    no che dici, abbiamo bisogno di ogni punto di vista, e poi anche io che non ho chissà quali fondi preferisco comprare il gioco piuttosto che averlo in affitto (almeno in tempi non decisi da me)

a mio favore posso portare il vecchio caso gametap che faceva una cosa simile (c'era anche una sottoscrizione gratuita tra l'altro), dover giocare nei tempi imposti da qualcun altro mi dava fastidio
    Caro Kea [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Hai ragione, lasciamo perdere quel cattivone di Alteridan.

[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su