No, chiedo che in un gioco dove si piloti un aereo/astronave mi sia consentito di usare un controller più immersivo.
Inoltre pensa un po' una volta quel supporto c'era e sai perché?
Un gamepad odierno è un joystick sia dal punto di vista hardware che software, ha solo due stick analogici e due slider analogici anziché uno e uno.
A parte la foggia della periferica è tutt'altro che roba "di nicchia" tipo la realtà virtuale, così come i vecchi giochi possono configurarsi con un pad 360 se vai nelle opzioni e fai il rebind dei pulsanti così si può fare un supporto per joystick, quello che mi auguro è che non blocchino qualsiasi periferica che non sia un pad per xbox360 o un suo clone come è successo con Battlefront e mettano il supporto controller generico DirectInput.
Tra l'altro Battlefront è stato inaspettato visto che i Battlefield mi pare che ti consentano di usare un joystick per gli elicotteri e gli aerei visto che gli sviluppatori sono gli stessi.
E' standalone, non c'è bisogno di reinstallare Freespace 2, il titolo è Wing Commander Saga: The Darkest Dawn, uno spin off di Wing Commander 3.




Ancora ancora fosse stata CDProjekt ci avrei buttato una speranza ma con Activision è come sparare sulla coroce rossa eh. Abbiamo giochi di guida senza supporto al volante e tu ti lamenti che non c'è il supporto al joystick (???) su un FPS? 
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E' un clusterfuck pazzesco, hanno fatto il porting della versione PS4 invece che di quella PC... Coi nuovi driver AMD la situazione è leggermente migliorata ma è comunque imbarazzante, vado di refund se riesco.
