io penso sceglierò di si, salvo poi usarli solo in caso di eccessiva frustrazione :bua:
Visualizzazione Stampabile
io penso sceglierò di si, salvo poi usarli solo in caso di eccessiva frustrazione :bua:
24gb di ram :rotfl:
per i videogiochi 16 gb sono inutili, figurarsi 24
domanda stupida: ma se inizio a giocare la demo e poi prendo una key e la attivo su steam, il gioco tiene conto dei salvataggi fatti fino a quel punto (come è scritto nella pagina negozio di steam) ? :asd:
Più che altro chiediti se mantiene buoni i 20gb scaricati o te li rifà scaricare tutti e 60 :bua:
ottima domanda pure quella :bua:
preso, ora prima di vedere se riesce a funzionare, bisogna riuscire a scaricarlo :chebotta:
non so che gioco sia :boh2:
e per quanto riguarda far funzionare D2, squall mi ha segnalato questo video, secondo il quale dovrebbe funzionarmi più che bene, anche perchè imposterò una risoluzione minore di quella mostrata
https://www.youtube.com/watch?v=VrAKnHIXukw
se è un gioco sportivo, allora ne so ancora meno e mi interessa praticamente nulla :asd:
tornando a D2: ci sono ancora i piangenti oppure hanno trovato un altro modo per cercare di invogliare i giocatori a non far fare piazza pulita in ogni mappa?
o magari stavolta si può massacrare impunemente? :twisted:
dipende, puoi ammazzare tutti e di più ma come al solito ci sono finali diversi a seconda di come ti comporti, finale amaro ,agrodolce, e buono
ho provato il tutorial e iniziato il gioco, divertente vedere come il gioco installato setta tutto su 'basso' (GTX960 2gb) mentre NVIDIA experience mi segnala come 'ottimali' le impostazioni 'molto basso' :bua:
ad ogni modo la fluidità parebbe buona... graficamente mi sembra un upgrade del precedente, niente di clamoroso ma il colpo d'occhio è cmq piacevole.
certo che, già come col primo gioco, si respira veramente molta aria di Thief :rullezza: (ovviamente non l ultimo uscito :bua: )
scaricato e... funziona! :evviva:
ho messo la risoluzione a 1440x900 e ovviamente tutte le impostazioni sono settate su basso o al massimo su medio, ma visto che della grafica non me ne è mai importato granchè, chi se ne frega: va benissimo anche così :D
la cosa strana è che sulla confezione c'è scritto che servono 60 GB ma steam ne indicava e me ne ha scaricati solo 35... boh? :pippotto:
tra l'altro ho scoperto di avere anche il pacchetto assassino imperiale così avrò qualcosa in più nel gioco :)
al momento ho fatto solo un paio di ore e non ho finito nemmeno la prima mappa (e sono anche riuscito a non uccidere nessuno... ricaricando alla bisogna :asd:), ma è proprio quel che volevo: il seguito del primo gioco senza inutili cambiamenti o peggio degli stravolgimenti all'insegna dell'originalità ad ogni costo, per quanto mi riguarda dishonored va bene così e così deve continuare, con il suo ottimo gameplay e basando i vari capitoli su una buona trama.
Benvenuto su Steam! :bua:
Il 90% delle volte Steam scarica la metà o meno del peso effettivo del gioco, in quanto i file hanno un'ottima compressione :sisi:
Raramente negli ultimi anni se c'è scritto che un gioco pesa 40Gb o più io ne scarichi veramente 40.
Noterai che dishonored 2 è fondamentalmente il primo, più grosso forse ma comunque senza stravolgere nulla dal primo.
Unica pecca imho la trama e come si sviluppa in un lampo, agli inizi del gioco. Per il resto rimane il caro vecchio dishonored :sisi:
perche non avrebbe dovuto funzionare poi :asd:
meglio così, forse avranno capito che non in tutto il mondo è disponibile una connessione a millemila :asd:
ma in altri casi, come ad esempio per wolfenstein TNO e TOB, c'era scritto 50 Gb ed effettivamente ne sono stati scaricati 50 a testa :pippotto:
in questo caso non è che sia un mistero su chi siano i cattivi, quindi sarebbe stato difficile imbastire una trama intricata come nel primo che, da una parte, non la scopiazzasse e dall'altra che non si perdesse per strada, quindi si linearità ma condita con l'ottimo gameplay al quale ci ha abituati dishonored.
comunque in generale mi sembra che vada benissimo e spero continuino così :celafa: