raga avete qualche consiglio su cosa togliere/disattivare nelle impostazioni avanzate per rendere il gioco più fluido possibile su PC non recenti? :bua:
Visualizzazione Stampabile
raga avete qualche consiglio su cosa togliere/disattivare nelle impostazioni avanzate per rendere il gioco più fluido possibile su PC non recenti? :bua:
dalle avanzate io ho tolto praticamente tutto :asd:
Giocato e completato pure io con Emily in una settimana :asd:
21 ore totali con approccio stealth, penso di aver ucciso un cane in tutta la partita e basta
mi son pure messo a raccogliere parte delle rune (non tutte) salvo poi usare solo il 'trasporto' base :bua:
Come avete già detto voi, ottimo more of the same, molto belli i due livelli con idee nuove (la parte della villa meccanica e il livello 7) anche se paradossalmente mi son quasi divertito di più coi livelli vecchio stampo..
Sarò ripetitivo, ma giochi del genere mi fanno venire la curiosità di vedere gli arkane al lavoro su un gioco della serie Thief :D se fosse possibile ovviamente :bua:
certo che il feeling alla Thief (non l'ultimo ovviamente) si sente moltissimo durante il gioco :rullezza:
Eh sì, un Thief fatto da loro penso sarebbe il top :sbav:
Io ho scoperto sempre loro Arx Fatalis... figata astronomica :schiuma:
Cazzo, erano bravi allora e bravi lo son rimasti tutt'oggi :sisi:
Un'altra SH insieme alla CDProject che merita tutti i soldi fatti coi loro vg :sisi:
Ricordo di aver preso Arx Fatalis con TGM o GMC ancora anni e anni fa :asd: ma credo di averci giocato mezz'ora :bua:
Dark Messiah invece ci feci qualche oretta, poi lo mollai.. neanche ricordo perchè non mi prese. boh :asd:
cmq si, bravissimi :sisi: basta vedere il level design di questo gioco, anche senza tirare in ballo le due ville delle missioni 4 e 7 pure il resto è veramente ottimo :sisi:
e devo ancora prendere Prey :sbav:
io ho preso tutte le rune e tutti gli amuleti, anche se all'atto pratico ho usato solo traslazione e vista.
il livello nella villa è ottimo per usare (finalmente!) pistole, bombe a mano e gli altri esplosivi contro i robot: ad uno ho messo intorno 4 serbatoi di olio di balena e poi gli ho tirato una bomba a mano... è stato fenomenale! :asd:
e i cani si possono seccare senza alcuna "penalità", quindi vanno falciati senza remore :snob:
p.s.
avevo cominciato una seconda partita fregandomene del finale buono o cattivo (senza esagerare, uccidendo solo quelli che "rompevano le scatole") ed oltre ad averla trovata più divertente (e soddisfacente) della precedente, dove non ho ucciso nessuno, nella metà del tempo avevo fatto il doppio della strada :asd:
Boh, io non riesco a giocarci. Mi piacerebbe anche, ma dopo pochi minuti, senza nessun tipo di avviso, mi esce al Desktop. Niente errori, niente schermate, nessun rallentamento, sto giocando tranquillamente e semplicemente il gioco si spegne e torna al desktop. Improvvisamente. Boh...
Sarà winzozz 7? Dite che dovrei passare al 10?
Non credo sia colpa di win 7
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Hai una vga AMD? Prova a leggere qui:
https://steamcommunity.com/app/40364...1124634599936/
Sent from MI 6
oppure cambia la scheda video.
E' nuova, l'ho cambiata 4 mesi fa... (Dishonored2 l'ho preso con i saldi estivi di steam)
intendevo: cambiala con una geforce ;)
raga, qualcuno ha provato l'espansione di D2?
dovrebbe pure essere stand-alone.. io aspetto qualche mese, ho ancora il ricordo fresco di D2 base :asd:
Anche io aspetto ma per mancanza di tempo, magari ci gioco tra ottobre e novembre. Se giocato non alla rambo dovrebbe attestarsi sulle 8 ore o anche più. E già da ora si trova sui 17€. Unico aspetto poco positivo è la rigenerazione del mana e della vita - pare siano scomparse le pozioni di salute e mana.
Recensione del buon TBM
Tranquillo che questa volta hanno fatto un ottimo lavoro. Ho un buon PC (i7 4770K, 16 GB di Ram, GTX 1080) ma mentre D2 era il festival dello stuttering, qui tutto è fluido come l'acqua. Ho finito il gioco e non ho riscontrato nessun bug.
Confermo la rigenerazione del mana, che in effetti semplifica un po' le cose, ma non della vita. Come ovvio la difficoltà è "alla Dishonored": impegnativo alla max difficoltà selezionabile a patto di giocare stealth senza abusare dei poteri dell'oblio che rendono OP il giocatore. In questo modo
il gioco mi è durato circa 18 ore. Volendo c' è anche il NG+
.