io penso sceglierò di si, salvo poi usarli solo in caso di eccessiva frustrazione![]()
io penso sceglierò di si, salvo poi usarli solo in caso di eccessiva frustrazione![]()
24gb di ram![]()
per i videogiochi 16 gb sono inutili, figurarsi 24
domanda stupida: ma se inizio a giocare la demo e poi prendo una key e la attivo su steam, il gioco tiene conto dei salvataggi fatti fino a quel punto (come è scritto nella pagina negozio di steam) ?![]()
Più che altro chiediti se mantiene buoni i 20gb scaricati o te li rifà scaricare tutti e 60![]()
ottima domanda pure quella![]()
preso, ora prima di vedere se riesce a funzionare, bisogna riuscire a scaricarlo![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
se è un gioco sportivo, allora ne so ancora meno e mi interessa praticamente nulla
tornando a D2: ci sono ancora i piangenti oppure hanno trovato un altro modo per cercare di invogliare i giocatori a non far fare piazza pulita in ogni mappa?
o magari stavolta si può massacrare impunemente?![]()
Ultima modifica di manuè; 17-06-17 alle 18:15
dipende, puoi ammazzare tutti e di più ma come al solito ci sono finali diversi a seconda di come ti comporti, finale amaro ,agrodolce, e buono
Ultima modifica di -jolly-; 17-06-17 alle 22:18
ho provato il tutorial e iniziato il gioco, divertente vedere come il gioco installato setta tutto su 'basso' (GTX960 2gb) mentre NVIDIA experience mi segnala come 'ottimali' le impostazioni 'molto basso'
ad ogni modo la fluidità parebbe buona... graficamente mi sembra un upgrade del precedente, niente di clamoroso ma il colpo d'occhio è cmq piacevole.
certo che, già come col primo gioco, si respira veramente molta aria di Thief(ovviamente non l ultimo uscito
)
scaricato e... funziona!
ho messo la risoluzione a 1440x900 e ovviamente tutte le impostazioni sono settate su basso o al massimo su medio, ma visto che della grafica non me ne è mai importato granchè, chi se ne frega: va benissimo anche così
la cosa strana è che sulla confezione c'è scritto che servono 60 GB ma steam ne indicava e me ne ha scaricati solo 35... boh?
tra l'altro ho scoperto di avere anche il pacchetto assassino imperiale così avrò qualcosa in più nel gioco
al momento ho fatto solo un paio di ore e non ho finito nemmeno la prima mappa (e sono anche riuscito a non uccidere nessuno... ricaricando alla bisogna), ma è proprio quel che volevo: il seguito del primo gioco senza inutili cambiamenti o peggio degli stravolgimenti all'insegna dell'originalità ad ogni costo, per quanto mi riguarda dishonored va bene così e così deve continuare, con il suo ottimo gameplay e basando i vari capitoli su una buona trama.
Benvenuto su Steam!
Il 90% delle volte Steam scarica la metà o meno del peso effettivo del gioco, in quanto i file hanno un'ottima compressione
Raramente negli ultimi anni se c'è scritto che un gioco pesa 40Gb o più io ne scarichi veramente 40.
Noterai che dishonored 2 è fondamentalmente il primo, più grosso forse ma comunque senza stravolgere nulla dal primo.
Unica pecca imho la trama e come si sviluppa in un lampo, agli inizi del gioco. Per il resto rimane il caro vecchio dishonored![]()
perche non avrebbe dovuto funzionare poi![]()
meglio così, forse avranno capito che non in tutto il mondo è disponibile una connessione a millemila
ma in altri casi, come ad esempio per wolfenstein TNO e TOB, c'era scritto 50 Gb ed effettivamente ne sono stati scaricati 50 a testa
in questo caso non è che sia un mistero su chi siano i cattivi, quindi sarebbe stato difficile imbastire una trama intricata come nel primo che, da una parte, non la scopiazzasse e dall'altra che non si perdesse per strada, quindi si linearità ma condita con l'ottimo gameplay al quale ci ha abituati dishonored.
comunque in generale mi sembra che vada benissimo e spero continuino così![]()