Dishonored 2 [FPS] Dishonored 2 - Pagina 10

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 261

Discussione: Dishonored 2

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: Dishonored 2

io penso sceglierò di si, salvo poi usarli solo in caso di eccessiva frustrazione

Bannato

24gb di ram

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma hai fatto NG+ o ricominciato ricominciato?
    ricominciato da 0 ,non volevo partire con un pacco di rune già belle e pronte, il fatto è che con possessione ti impadronisci dei corpi delle guardie e passi ovunque senza archittetare chissà quale strategia

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    24gb di ram
    'mbè?
    avevo 8 gb e ne ho presi altri 16 tipo 2 anni dopo
    se mi dai i soldi, arrivo a 32
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    'mbè?
    avevo 8 gb e ne ho presi altri 16 tipo 2 anni dopo
    se mi dai i soldi, arrivo a 32
    Lassa perde... Cocoon è invidioso

Bannato

per i videogiochi 16 gb sono inutili, figurarsi 24

domanda stupida: ma se inizio a giocare la demo e poi prendo una key e la attivo su steam, il gioco tiene conto dei salvataggi fatti fino a quel punto (come è scritto nella pagina negozio di steam) ?

Gamer IDs

Più che altro chiediti se mantiene buoni i 20gb scaricati o te li rifà scaricare tutti e 60

ottima domanda pure quella

Senior Member L'avatar di manuè

preso, ora prima di vedere se riesce a funzionare, bisogna riuscire a scaricarlo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    preso, ora prima di vedere se riesce a funzionare, bisogna riuscire a scaricarlo
    Dai poteva andare peggio, pensa a quelli che dovranno scaricare Forza 7

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Dai poteva andare peggio, pensa a quelli che dovranno scaricare Forza 7
    non so che gioco sia

e per quanto riguarda far funzionare D2, squall mi ha segnalato questo video, secondo il quale dovrebbe funzionarmi più che bene, anche perchè imposterò una risoluzione minore di quella mostrata

se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

non so che gioco sia
    Ot: Ho omesso "Motorsport" . Saranno comunque 100gb da windows store

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ot: Ho omesso "Motorsport" . Saranno comunque 100gb da windows store
    se è un gioco sportivo, allora ne so ancora meno e mi interessa praticamente nulla

tornando a D2: ci sono ancora i piangenti oppure hanno trovato un altro modo per cercare di invogliare i giocatori a non far fare piazza pulita in ogni mappa?

o magari stavolta si può massacrare impunemente?
    Ultima modifica di manuè; 17-06-17 alle 18:15

Senior Member L'avatar di -jolly-

dipende, puoi ammazzare tutti e di più ma come al solito ci sono finali diversi a seconda di come ti comporti, finale amaro ,agrodolce, e buono

alcuni pg che istintivamente ammazzeresti, se ascolti bene i briefing premissione potresti decidere di risparmiarli

Ultima modifica di -jolly-; 17-06-17 alle 22:18

ho provato il tutorial e iniziato il gioco, divertente vedere come il gioco installato setta tutto su 'basso' (GTX960 2gb) mentre NVIDIA experience mi segnala come 'ottimali' le impostazioni 'molto basso'

ad ogni modo la fluidità parebbe buona... graficamente mi sembra un upgrade del precedente, niente di clamoroso ma il colpo d'occhio è cmq piacevole.

certo che, già come col primo gioco, si respira veramente molta aria di Thief (ovviamente non l ultimo uscito )

scaricato e... funziona!
    ho messo la risoluzione a 1440x900 e ovviamente tutte le impostazioni sono settate su basso o al massimo su medio, ma visto che della grafica non me ne è mai importato granchè, chi se ne frega: va benissimo anche così

la cosa strana è che sulla confezione c'è scritto che servono 60 GB ma steam ne indicava e me ne ha scaricati solo 35... boh?

tra l'altro ho scoperto di avere anche il pacchetto assassino imperiale così avrò qualcosa in più nel gioco

al momento ho fatto solo un paio di ore e non ho finito nemmeno la prima mappa (e sono anche riuscito a non uccidere nessuno... ricaricando alla bisogna ), ma è proprio quel che volevo: il seguito del primo gioco senza inutili cambiamenti o peggio degli stravolgimenti all'insegna dell'originalità ad ogni costo, per quanto mi riguarda dishonored va bene così e così deve continuare, con il suo ottimo gameplay e basando i vari capitoli su una buona trama.

Gamer IDs

scaricato e... funziona!
    ho messo la risoluzione a 1440x900 e ovviamente tutte le impostazioni sono settate su basso o al massimo su medio, ma visto che della grafica non me ne è mai importato granchè, chi se ne frega: va benissimo anche così

la cosa strana è che sulla confezione c'è scritto che servono 60 GB ma steam ne indicava e me ne ha scaricati solo 35... boh?

tra l'altro ho scoperto di avere anche il pacchetto assassino imperiale così avrò qualcosa in più nel gioco

al momento ho fatto solo un paio di ore e non ho finito nemmeno la prima mappa (e sono anche riuscito a non uccidere nessuno... ricaricando alla bisogna ), ma è proprio quel che volevo: il seguito del primo gioco senza inutili cambiamenti o peggio degli stravolgimenti all'insegna dell'originalità ad ogni costo, per quanto mi riguarda dishonored va bene così e così deve continuare, con il suo ottimo gameplay e basando i vari capitoli su una buona trama.
    Benvenuto su Steam!
    Il 90% delle volte Steam scarica la metà o meno del peso effettivo del gioco, in quanto i file hanno un'ottima compressione
    Raramente negli ultimi anni se c'è scritto che un gioco pesa 40Gb o più io ne scarichi veramente 40.
    Noterai che dishonored 2 è fondamentalmente il primo, più grosso forse ma comunque senza stravolgere nulla dal primo.
    Unica pecca imho la trama e come si sviluppa in un lampo, agli inizi del gioco. Per il resto rimane il caro vecchio dishonored

Bannato

perche non avrebbe dovuto funzionare poi

Benvenuto su Steam!
    Il 90% delle volte Steam scarica la metà o meno del peso effettivo del gioco, in quanto i file hanno un'ottima compressione
    Raramente negli ultimi anni se c'è scritto che un gioco pesa 40Gb o più io ne scarichi veramente 40.
    meglio così, forse avranno capito che non in tutto il mondo è disponibile una connessione a millemila

ma in altri casi, come ad esempio per wolfenstein TNO e TOB, c'era scritto 50 Gb ed effettivamente ne sono stati scaricati 50 a testa
    Noterai che dishonored 2 è fondamentalmente il primo, più grosso forse ma comunque senza stravolgere nulla dal primo.
    Unica pecca imho la trama e come si sviluppa in un lampo, agli inizi del gioco. Per il resto rimane il caro vecchio dishonored
    in questo caso non è che sia un mistero su chi siano i cattivi, quindi sarebbe stato difficile imbastire una trama intricata come nel primo che, da una parte, non la scopiazzasse e dall'altra che non si perdesse per strada, quindi si linearità ma condita con l'ottimo gameplay al quale ci ha abituati dishonored.
    comunque in generale mi sembra che vada benissimo e spero continuino così

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su