Qualcuno ci gioca ancora?
Qualcuno ci gioca ancora?
No?
Comunque gran bel gioco, peccato si siano fermati.
Che ricordi :(. Ci ho passato le migliori ore in multy con un clan serio. In tutti questi anni nessuno è riuscito a ricreare un gioco del genere. Il nuovo R6 fa ridere al confronto. Ma scusate i server ci sono ancora? 0.0
Inviato dal mio Moto G <3
I server sono ancora UP? In caso sarei disposto a ripescarlo xD
https://swat4stats.com/servers/
Pare di si
Ma chi ha messo il Tag Action a Swat4?
Gran bel gioco. Saltavo sulla sedia quando arrivava uno stronzo a spararmi dalle scale dopo che avevo ripulito quasi tutte le stanze. O quando intimavo l'alt, quello si abbassava piano piano e poi faceva per sparare. Quando ero più rapido io poi era tipo un: "Sì, pezzo di merda! Cosa volevi fare eh? Stronzo!"
Peccato per l'IA dei compagni, e peccato che non giri praticamente più su W10...
Adoravo Swat 4 insieme anche Swat 3...
devo vedere com'è la situazione sotto Wine essendo migrato a Linux
L'ultima volta che l'ho provato girava, ma aveva problemi con il mouse.... se riesco a risolverli qualche partita la faccio volentieri
Comunque per gli amanti di Swat consiglio Door Kickers e Insurgency, anche se quest'ultimo è molto lontano da swat (ma se giocato con le persone giusto si può usare un buon livello di "tatticità")
il colmo, titoli windows che vanno meglio su Linux che su Windows 10![]()
Anche io speravo di trovare in Door Kickers un successore spirituale di Swat, ma è tutto un altro gioco, e non mi è nemmeno piaciuto più di tanto (per limiti miei di gusto, è chiaro, il gioco è fatto molto bene)
- - - Aggiornato - - -
Credo sia un problema di compatibilità di Directx.![]()
Ho amato a loro tempo SWAT 3 e 4. Sarebbe una figata un ipotetico 5 oggi.