sì i personaggi non mi dispiacciono, a parte guybrush che fa veramente schifo![]()
sarebbe stato così divertente se for the lulz lo avessero fatto NERO
Beh
SemiOT, sono l'unico che da "un colpetto alla bottiglia" ogni volta che entra ed esce dalla casa del governatore?
comunque la parte 4 è l'equivalente di monkey2 parte 2, è quella grande e lunga da quanto sto vedendo.
Primo capitolo terminato, veramente bellissima questa edizione in HD: comunque incredibile come sia riuscito a ricordare quasi tutti gli enigmi, oltretutto della storia ricordavo molto più di quanto pensassi, ma questo forse perché sono titoli che difficilmente puoi dimenticare
Ora mi sparo il secondo, che se non ricordo male, é più breve del primo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nel prologo sono stato una buona mezzora bloccato sul battere chukie (ero anche mezzo addormentato) perché
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il 2 non solo è molto più lungo, ma anche più difficile... Per me rimane il migliore.
il punto più alto di ogni AG nell'universo conosciuto, insieme ad Indy4
un mezzo gradino più sotto, ci metto The Dig (ma questo è forse un mio gusto personale, l'altro è un dato di fatto oggettivo)
volevo rigiocare Indy4 ma (non mi picchiate, ho Apple) ho scoperto che sui nuovi sistemi operativi del Mac non va più, dovrei fare una partizione apposta
- - - Aggiornato - - -
comunque grazie al covid l'ho finito, bellissimo.
Avevo rigiocato i primi due un po' di tempo fa e le atmosfere sono quelle. Gli enigmi più semplici, sicuramente scorre un po' più velocemente.
Piccolo luccicone sul finale.
Mi sono scaricato il terzo in preda alla scimmia (è il caso di dirlo).