Mouse da gaming (e non) [Altro] Mouse da gaming (e non)

Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Mouse da gaming (e non)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Kallor
    Guest

Re: Mouse da gaming (e non)

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    sisi ma alla fine non è che funzioni extra come i tasti siano per me una componente indispensabile, giochi d'azione non li gioco praticamente più, i pochi altri non sempre supportano tasti supplementari, quindi amen, mi tornavano più comodo su internet paradossalmente per navigare tra le pagine del browser

comunque accattato questo con gli sconti

https://www.amazon.it/dp/B082XQHPCL?tag=022mtt-21&th=1

quello che dura dura, almeno è a metà prezzo
    Io lo ho e mi trovo bene

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Io lo ho e mi trovo bene
    forse per via della superficie su cui poggia che non è a tinta unita (fodera a pallini di un vecchio cuscino) ma il puntatore tremola leggermente quando lo lascio fermo, su altre superfici nessun problema

comunque ottimale, bell'acquisto

Kallor
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    forse per via della superficie su cui poggia che non è a tinta unita (fodera a pallini di un vecchio cuscino) ma il puntatore tremola leggermente quando lo lascio fermo, su altre superfici nessun problema

comunque ottimale, bell'acquisto
    Sicuramente colpa della superficie

Puoi anche scaricare il software per la luce e configurare i tasti extra e i dpi. Io ho passato un bel po' di tempo a configurare le luci per i vari giochi Quando fai partire un gioco cambia configurazione automaticamente.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Sicuramente colpa della superficie

Puoi anche scaricare il software per la luce e configurare i tasti extra e i dpi. Io ho passato un bel po' di tempo a configurare le luci per i vari giochi Quando fai partire un gioco cambia configurazione automaticamente.
    fatto col vecchio logitech lo faceva automaticamente ma tanto, tenendoci la mano sopra e guardando lo schermo è un optional totalmente inutile

mi farà comodo d'inverno a tenermi la mano calda, questo scalda sensibilmente di più con quelle luci

mi chiedo chi abbia inventato sta moda di mettere le lucine ovunque, pure sulla ram -.-'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su