Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stellaris
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
Stellaris, al d1 funzionava perfettamente. Di quanti giochi puoi dire lo stesso?
Guarda che io non trovo i giochi Paradox buggati eh :asd: hai sbagliato a quotare.
TUTTI i giochi paradox al d1 funzionano, le patch sono gratis per tutti.
Fanno Dev Diary settimanali su Bug/patch/DLC, quanti altri fanno cosi?
Lamentarsi del sistema patch/dlc è ridicolo.
-
Citazione:
MrWashington
Guarda che io non trovo i giochi Paradox buggati eh :asd: hai sbagliato a quotare.
TUTTI i giochi paradox al d1 funzionano, le patch sono gratis per tutti.
Fanno Dev Diary settimanali su Bug/patch/DLC, quanti altri fanno cosi?
Lamentarsi del sistema patch/dlc è ridicolo.
Capiscimi, sono da tapatalk su un forum.che non tiene più traccia dell'ultimo messaggio letto :asd:
-
Cmq, visto che si citava prima, CK2 tra i finalisti degli Steam Awards al "premio" Atto d'amore, ovvero il gioco continuamente seguito e coccolato dai suoi dev :asd:
-
Citazione:
von right
Cmq, visto che si citava prima, CK2 tra i finalisti degli Steam Awards al "premio" Atto d'amore, ovvero il gioco continuamente seguito e coccolato dai suoi dev :asd:
Proposto anche io lo scorso mese :rullezza:
-
Altra piccola novità: il rank/esperienza per le truppe.
https://pbs.twimg.com/media/DRue0wEWsAE7mp4.jpg:large
-
In attesa del 100° dd il riassunto di quelli finora:
https://pbs.twimg.com/media/DSOHbp2XUAACXKh.jpg:large
-
-
Annunciato nuovo dlc: Apocalypse.
Per il momento hanno rivelato che conterrà una nuova classe di navi (titan) ed una nuova tipologia (colossus) che potrà distruggere pianeti.
Sono quelle degli screen qui sopra.
-
https://www.youtube.com/watch?v=txOAT4_Q0ko
Penso di saltarlo a pié pari o acquistarlo fortemente scontato :alesisi:
-
aspetto la lista completa delle novità a pagamento. non per cattiveria, ma titan, flagship assortite e planet destroyer li ho con i mod da un secolo.
-
A me invece piace molto ma concordo sull'attendere la lista completa delle modifiche e cmq lo prenderei solo molto scontato :sisi:
-
Le modifiche al gioco nuovo lo rendono praticamente un gioco nuovo, con questo DLC sarebbero un gioco e mezzo nuovo con mezzo mod. Per me conviene prima capire e imparare le modifiche al gioco base e quando subentra la noia comprare il DLC :sisi:
-
Citazione:
Hellfire
aspetto la lista completa delle novità a pagamento. non per cattiveria, ma titan, flagship assortite e planet destroyer li ho con i mod da un secolo.
beh titan etc sono veramente una pulce rispetto al resto delle modifiche introdotte nel prossimo dlc
-
Veramente titan e colossus (e le musiche) sono le uniche novità annunciate finora per il dlc, tutto il resto sarà nella patch gratuita per tutti.
-
Citazione:
von right
Veramente titan e colossus (e le musiche) sono le uniche novità annunciate finora per il dlc, tutto il resto sarà nella patch gratuita per tutti.
pardon hai ragione, pensavo ci fosse più roba a pagamento.
Comunque davvero eccelellente la quantità di modifiche in arrivo.
-
Concordo.
Cmq spulciando la pagina steam del DLC ci sono altre info...non molte in realtà (oltre titans e colossus +musiche) quindi non so se siano solo temporanee visto che non è ancora in vendita :boh2:
Per saperne di più bisogna aspettare giovedì prossimo ed il prossimo dev diary :)
-
Tanto lo so già ceh al primo stream di Quill18 con il nuovo DLC mi verrà voglia di comprarlo :asd:
-
Citazione:
von right
Concordo.
Cmq spulciando la pagina steam del DLC ci sono altre info...non molte in realtà (oltre titans e colossus +musiche) quindi non so se siano solo temporanee visto che non è ancora in vendita :boh2:
Per saperne di più bisogna aspettare giovedì prossimo ed il prossimo dev diary :)
il fatto è che aldilà dei cambiamenti del dlc vero e proprio, quindi delle aggiunte, la prossima patch praticamente stravolge TUTTO :asd:
-
Su twitter si sperecano le anteprime sulle hyperlanes :asd:
In meno di 24h ne hanno anche cambiato il colore perchè qualcuno gli ha ricordato che verde e rosso danno problemi ai daltonici :bua:
-
Citazione:
von right
In meno di 24h ne hanno anche cambiato il colore perchè qualcuno gli ha ricordato che verde e rosso danno problemi ai daltonici :bua:
E ai ciclisti :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
:rotfl:
-
Comunque attendo con grande impazienza questa espansione :sisi:
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma vaff... :rotfl:
-
Nuovo dev diary:
- nel dlc sarà presente una nuova razza non giocabile, i marauders, che sono tipo pirati ma che possono essere anche assunti per attaccare gli altri, pagati per non essere attaccati, arruolati come ammiragli/generali o addirittura come flotte.
Non hanno pianeti e possono diventare un'orda con delle nuove meccaniche.
- nella patch invece vengono cambiati i pirati che ora possono spawnare naturalmente nei sistemi limitrofi al proprio impero con una probabilità ancora più alta nel caso dei territori liberi ma inglobati e diventano più forti col tempo.
-
Citazione:
von right
Nuovo dev diary:
- nel dlc sarà presente una nuova razza non giocabile, i marauders, che sono tipo pirati ma che possono essere anche assunti per attaccare gli altri, pagati per non essere attaccati, arruolati come ammiragli/generali o addirittura come flotte.
In una parola... corsari!!! :spy:
Bene.. vedo che è quasi il momento di giocare a Stellaris... :proud:
-
Citazione:
zinho
Solo quando lo dirà Orologio.
:-P
-
Per lui non sarà mai il momento :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
E io sono a 500 ore.
:bua:
-
Citazione:
zinho
Yep, il concept è molto interessante e da valore al DLC. Peccato che personalmente non mi piace l'idea di usare mercenari :asd:
-
-
-
Nuovo dev diary incentrato su novità per editti e campagne, interessanti.
In più nuovo trailer e data di uscita di Apocalypse (con patch):
https://youtu.be/zW3YB2ptGws
22 febbraio.
-
Attendo con impazienza la nuova espansione. Per curiosità qualcuno di voi è mai riuscito ad invitare in una federazione più di un impero?
-
-
Nuovo DD, in pratica con la patch tutti gli ascension perks di utopia passano nel gioco base e ne saranno aggiunti altri.
Nuove civics invece nel DLC.
Prossimo DD sarà invece su dettagli e modifiche minori mentre quello dopo sarà sulla patch note.
Settimana successiva c'è l'uscita.
-
-
Su twitter il responsabile di Stellaris sta facendo una partita di test con l'oobiettivo di non uscire mai dal sistema solare di partenza :asd:
Fa twwet ogni pochi minuti ed è bellissimo :asd:
-
Citazione:
von right
Su twitter il responsabile di Stellaris sta facendo una partita di test con l'oobiettivo di non uscire mai dal sistema solare di partenza :asd:
Fa twwet ogni pochi minuti ed è bellissimo :asd:
Non so chi sia il responsabile di Stellaris, un link al suo profilo?
-