Io ci ho bisticciato con due :bua:
Uno sono riuscito a menarlo un pò quando ormai il warscore era a -100 :bua:
Con l'altro non c'ho manco provato, ho giocato a gatto e topo ma essendo in federazione altri hanno accettato la resa...
Visualizzazione Stampabile
Io ci ho bisticciato con due :bua:
Uno sono riuscito a menarlo un pò quando ormai il warscore era a -100 :bua:
Con l'altro non c'ho manco provato, ho giocato a gatto e topo ma essendo in federazione altri hanno accettato la resa...
Sono cosi potenti? :bua: io è dall'inizio che aspetto di vedere quando la loro descrizione cala di un grado :asd:
Per dire...quando la mia flotta massima raggiungeva i 15k con tutte quelle degli alleati assieme loro mi hanno attaccato con 3 flotte da 18, 22 e 40 :bua:
Tutte battleship o quasi.
Appena le battleship sono disponibili faccio le flotte solo con quelle. :sisi:
E te le ara il pc con stormi di corvette :bua:
Quindi come vanno gestiti? Te li tieni buoni e "okey badrone" a tutto quello che dicono?
Sent from my Nexus 9 using Tapatalk
Non sono imbattibili, solo molto, molto, molto potenti da subito.
Una flotta da 40k era fatta solo di corvette. :bua:
Solitamente fanatici xenofobi e stanno per i cazzi loro, non si espandono, sono zone della galassia fuori portata, il problema e' se le hai accanto e pian piano che ti espandi vai a cozzare con i loro domini sono problemi, anche perche' per non prendere mazzate ti chiedono di indietreggiare e perdi sistemi faticosamente messi su...
:bua:
Sto provando con degli uccelli spaziali triocchiuti, schiavizzo tutto ciò che trovo, not bad. La fase esplorativa mi sembra ottima, solo manca lo spionaggio (supportare le fazioni dentro gli altri imperi stellari ad esempio) e un end game che non sia ammazzare tutto quello che si muove...il classico concilio galattico non sarebbe male.
Non mi riesce di upliftare le specie pre-senzienti, come mai? Mi dà sempre progetto fallito.
Qualcuno sta provando la patch in beta? Come va?
Non ancora anche perchè nella pagina dei bug ce ne sono parecchi relativi alla patch :bua:
Cmq direi che è normale, il gioco è immenso ed è normale ci siano mille bug, grandi e piccoli.
Solo non riesco a capire se hanno risolto il problema dell'audio in loop dei prethoryn (aka tyr)...son stato costretto a buttare la loro flotta :sad:
Io sto giocando con la patch beta e finora nessun problema, ma ho reiniziato una partita e sono ancora relativamente in early. L'unico glitch che ho è grafico, nella schermata di elezione del ruler i ritratti sono spostati tutti a destra un po' fuori dal riquadro :asd:
Rilasciata Clarke ufficiale? Sta scaricando?
Yess
62 MB
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
ottimo. Posso iniziare una partita seria finalmente :sisi:
Hanno segnalato subito un bug assurdo...a cui i pdx hanno risposto essere voluto (ma stanno considerando di cambiarlo) :facepalm:
Se fai l'upgrade di una flotta ti cambia ogni tipo di nave all'ultimo design modificato.
Ovvero ti sei fatto la nave carrier, ricerchi nuova tecnologia e la auto-best della stessa classe si aggiorna, se fai l'update la carrier diventa auto-best.
A me sembra assurdo ma ora non posso testarlo.