Nella mia partita attuale sono grande quasi un terzo della galassia![]()
Nella mia partita attuale sono grande quasi un terzo della galassia![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
articolo in cui uno dice di aver resistito mezz'ora in stellaris e poi ha quittato per la troppa difficolta', dice che son giochi dedicati a chi gia' conosce sto tipo di giochi
https://www.rockpapershotgun.com/201...s/#more-365647
voi avete gia' giocato ai giochi paradox, prima, vero?
Tutti hanno giocato ad uno strategico per la prima volta. Se il tizio è ritardato non è colpa della paradox
mah a me da profano dei giochi paradox (ho provato sia CKII che EU4 senza troppo successo) mi sembra immensamente più facile da approcciare rispetto agli altri citati...
Hahahaha.
Mezz'ora.
Hahahahhaa.
Sono a 136 ore e ancora non sono quasi mai arrivato al mid-game.
mezz'ora. hahahaa.
A chi piacciono i giochi paradox ( che preciso non sono per tutti, sono principalmente strategici e chi si e' innamorato di paradox lo ha fatto principalmente con HOI e EU, successivamente la ciliegina CK2 ) li ha tutti.
Insomma Paradox o si ama o ...
![]()
Io tra i paradox che ho giocato (EU3 e 4, CK2, HoI2 Darkest Hour che però devo mettermi un giorno e studiarlo per bene perché non ho giocato più di dieci minuti) e questo Stellaris, devo dire che è infinitamente più approcciabile quest'ultimo rispetto agli altri.
Mah, tra l'altro Stellaris ha pure un tutorial decente, una volta tanto.![]()
sono un niubbo di sti giochi, ma Stellaris non mi pare cosi ostico, basta studiarlo un pochino, credo che sia anche meno complicato rispetto alla media dei 4X da quel che ho letto.
Comunque il livello dei recensori tra IGN e questi (che solitamente sono abb oggettivi, qui han cagato fuori) si sta abbassando notevolmente. Ma cosa gioca sta gente?
Ultima modifica di Lord Brunitius; 27-05-16 alle 14:07
e loro se lo giocano pure in lingua natia. Noi poveri italiani siamo dei pro al confronto allora
. Immagino comunque sia tutta una questione di pazienza. Per imparare a maneggiare una partita di EU ci ho messo le mie 6-8 ore buone ma che soddisfazioni poi
![]()
Ammetto che al netto delle belle speranze (e certa convizione mia eh) che le future patch e dlc miglioreranno parecchio il gioco....OGGI 6.3 è un voto GIUSTO, facendo la media tra fantastica atmosfera che trasuda il gioco ed estrema pochezza dei contenuti (confrontato ad un gioco medio paradox non c'è un caxxi da fare...due risorse e variabili in croce e bon...).
E' giusto fare dei distinguo, i cioccolatai sono sempre quelli di IGN UK, leggete le recensioni di doom e alien isolation a riguardo.
Però è un confronto a parte, il gioco va valutato per quello che è (buttandoci in mezzo anche la fruizione per i neofiti), se la gente ci sta giocando per centinaia di ore (io ci ho passato due week end senza cagare mia moglie) un motivo ci sarà. Comunque più che il voto in se (io abolirei i voti in generale) il problema sta nelle motivazioni addotte da ign uk, sembrano dei bimbiminkia che si annoiano appena devono usare un po' la zucca o hanno difficoltà serie ad affrontare un grado di sfida anche solo leggermente più alto rispetto la media.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 27-05-16 alle 15:42
Orologio è incazzato perché è ancora una beta...e quindi ogni volta che lo fa partire si accorge che è una cazzofigata di fondo....ma mancano ancora troppe cose, un po' come negli early access che ad ogni patch aggiungono qualcosa...
Quindi da bravo bambino lo ha riposto nel cassetto in attesa di ritirarlo fuori a natale...
Lascia stare il numerino in fondo (quando spariranno non sarà mai abbastanza presto), il testo dice cose sacrosante, oltre che ad essere stato scritto da uno che gli strategici, anche Paradox, li conosce bene.
Io son soddisfatto del Day One, ma credo lo parcheggierò fino a dopo l'estate, vediamo cosa tirano fuori con le prime patch/espansioni.