Chiaramente non ho resistito e ho dato 7.99 € a mamma paradoxmaledetta
![]()
Chiaramente non ho resistito e ho dato 7.99 € a mamma paradoxmaledetta
![]()
8 euro per una varietà di specie in più mi sembra un po altino sinceramente. Anche perché tra mod e specie originali, da giocare ce n'è. Quando calerà a 2 euro lo prendo![]()
"varietà di specie". è solo una questione estetica, sono disegni e basta, e se vai a vedere sono anche solo modifiche a disegni precedenti.
sono otto euro spesi verameeeeente male, ma andate pure avanti, sono otto euro in più per fare una vera espansione decente.
Novita sulla nuova major patch? Sono ancora in ferie quei pelandroni?
Dovrebbe uscire il mese prossimo assieme al primo major dlc che sembrerebbe riguardare i fallen empires...
Ad ogni modo riviste completamente le navi e le armi...ora dovrebbe avere un senso la progettazione senza lasciar scegliere "all'autobest".
Nuovi parametri con classi molto più distinte e in teoria non più un ammasso col numero alto che batte il numero basso...
L'open beta del gioco prosegue...dopo aver inserito il lato bellico...sicuro che la prossima patch gestirà il lato scientifico...
Posso ridire che questa politica non mi piace?
La patch esce insieme col primo major DLC non ancora annunciato ufficialmente ma che uscirà ad ottobre.
Giusto per notizia:per chi fosse interessato è disponibile la traduzione ITA fatta da appassionati.......disponibile su FB alla pagina "traduzione italiana Stellaris"....ho preso il gioco da qualche giorno e l'ho subito usata.
Per me è fatta decisamente bene,con il tempo forse potrebbe essere evidenziata qualche sbavatura,ma per adesso è pressochè perfetta.
Credo continueranno a tradurre futuri aggiornamenti,ma non sono sicurissimo circa le tempistiche
>2016
>traduzione italiana
Andate a scuola, plebei
No, comunque grazie per la notizia, anche se non la userò![]()
Comunque complimentoni a chi voleva il thread separato. Il thread Paradox prospera e questo è morto in TERZA pagina, nonostante la mega patch 1.3 sia uscita già ieri e ci sia anche un corposo DLC...![]()
Io l'avevo detto
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Stellaris è un gioco monco, quando ci sono da prendere i dlc sono il primo a sovvenzionare...ma tutti i titoli nuovi usciti nel 2016 della paradox sono molto raffazzonati.
Non metto in dubbio le possibilità di stellaris, ma ancora oggi io lo vedo come un'alpha con features importanti tagliate (vittoria politica, culturale, tecnologica, spionaggio tranciati...editti poco influenti, governanti idem, unici veramente importanti sono gli scienziati...e non si è ancora capito se i settori sono recuperabili o è una cagata di meccanismo...).
Non è comunque la prima volta che interi meccanismi di un gioco vengano stravolti in un titolo paradox (es. la tecnologia di CK2), ma per me Stellaris è un titolo assolutamente acerbo.
Ci sono tanti giochi completi e non vedo perché dare oggi spazio a questo titolo.
P.s. ...e in ogni caso continuo ad avere buone speranze, a differenza di HoI4 che lo considero il punto più basso della paradox, la parte bellica è sempre stata il punto debole della paradox e in Hoi, gioco per ovvi motivi esclusivamente bellico, hanno fatto ancora peggio del solito...hanno tolto il piacere di conquistare un territorio o di completare un accerchiamento. Meteo ininfluente, effetto giorno e notte da crisi epilettica con utilità zero per il gameplay...
Casualmente tutto sto schifo è iniziato da quando si sono focalizzati molto sul multiplayer....
La patch di ieri risolve molte delle cose che citi, l'espansione aumenta altri aspetti e li migliora... Quello che mi dispiace è che un thread al quale partecipavo volentieri e dove c'erano tantissimi commenti è clinicamente morto (il gioco al contrario non lo è) mentre il thread originale ha sempre un sacco di messaggi.
E' stato dispersivo aprire un thread apposito per Stellaris, ha fatto anche perdere interesse in molti, costretti ora a tenersi in topic quando prima potevano spaziare di più parlando anche nello stesso post di altri titoli Paradox.
Ma chiuderlo e continuare di là pare tanto brutto? Tanto visto il traffico di questo topic credo nessuno si accorgerebbe nemmeno se venisse chiuso.
È uscito il DLC?
Finalmente, lo aspettavo parecchio per riprendere il titolo...peccato ieri sera sia uscito anche battlefield 1...
Stellaris dovrà aspettare...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il nuovo DLC non lo ha provato nessuno?![]()
Come lo confrontereste con Master of Orion e il nuovo Endless Space 2?