Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Ok,ora che gli omini Sega son riusciti a convincere gli omini Atlus a pubblicare un gioco su pc,quanti sacrifici a quanti demoni bisognerà fare per avere un Persona a caso? :asd:
(Mi andrebbe bene anche un port di P3P,che la psp e il disco relativo chissà per quanto mi dureranno :asd:)
Bungie è tornata completamente indipendente da Activision.Portandosi dietro i diritti per pubblicare Destiny.
Il problema che a quanto pare il prossimo gioco che han in cantiere è finanziato dagli stessi cinesi di Diablo Immortal :asd:
Detto questo,son curioso di vedere quanto perderanno ancora le azioni ActiBlizzard :asd3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Bungie è tornata indipendente da Activision.Portandosi dietro Destiny.
Il problema che a quanto pare il prossimo gioco che han in cantiere è finanziato dagli stessi cinesi di Diablo Immortal :asd:
Detto questo,son curioso di vedere quanto perderanno ancora le azioni ActiBlizzard :asd3:
Orco non sapevo della seconda parte :bua:
Secondo me questo 2019 sarà l'anno del flop del "mobile gaming AAA"... forse sbaglio ma secondo me la miniera d'oro che pensano di aver aperto i responsabili di marketing sarà di breve durata :uhm:
Da quel che ho letto non si sa nulla di cosa sarà,solo che ci metteranno i soldi.
Approposito....Telefonata da Epic,pioggia di soldi e Destiny 2 esclusivo su Epic Store in 3...2....1.....
[Circolino] Il Baretto di City 17
Infatti sono curioso di sapere cosa faranno con la versione pc di battlenet.
:asd:
Citazione:
Spidersuit90
Pfff
Io aspetto solo che Steam si incazzi e incominci anch'essa con le esclusive di peso sul proprio store. Dai che tra poco vediamo l'inutile guerra tra client a colpi di esclusive (becere) di cui non si sentiva la mancanza sulla medesima piattaforma :alesisi:
Ma non ha bisogno di esclusive... È sufficiente che sistemi il client, ormai è sempre peggio organizzato
Citazione:
Leorgrium
Infatti sono curioso di sapere cosa faranno con la versione pc di battlenet.
:asd:
Non credo possano toglierlo la Battle.net
Magari non sarà più in vendita come quando ritirano i giochi da Steam, ma chi ce l'ha dovrebbe poter giocare ancora a meno che non migrino la licenza cosa che è un po' complicata.
Citazione:
Zombine
Half-Life 3 confirmed
Non parlavo di sue esclusive a marchio Valve eh :asd:
Gli basterebbe comprare l'esclusività di qualche vg in produzione e che venga rilasciato solo sul proprio store :boh2:
Voglio vedere se lo farà anche lei, ma mi da l'impressione di sbattersene bellamente visti i numeri che macina tra utenze, sviluppatori ecc ecc...
Idem Microzoz Store.
Citazione:
Matsetes
Ma non ha bisogno di esclusive... È sufficiente che sistemi il client, ormai è sempre peggio organizzato
Sistemare il client non attrae sviluppatori che fuggono su Epic eh :bua:
.....in B4.......Half-Life 3 esclusiva EPIC! :asd:
Oh Bungie però dovrebbe decidersi, quando si sono liberati da Microsoft, gioia e bandiere di libertà, adesso via Activision. Il publisher caga il cazzo si sa, perché si accolla molte spese e logistiche rognose. Speriamo si organizzino
Bungie su Epic quasi sicuramente :asd:
Chi resta sennò?
Inb4 anche Blizzard scappa dalla nave Activision, che affonda.
Vediamo di quanto vanno giù le azioni a sto giro, oqquanto mi dispiace :asd:
Tra l'altro il management è ancora con la bava alla bocca, ala ricerca di tagli a destra e sinistra.
Dopo aver tagliato l'esport di Hots, hanno appena fatto un survey al pubblico di Hearthstone, chiedendo in sostanza se continuerebbero a giocare, anche in mancanza di tornei sponsorizzati.
Tremate giocatori di Hs che arriva la falce di activision pure per voi.
Citazione:
Firephoenix
Tra l'altro il management è ancora con la bava alla bocca, ala ricerca di tagli a destra e sinistra.
Dopo aver tagliato l'esport di Hots, hanno appena fatto un survey al pubblico di Hearthstone, chiedendo in sostanza se continuerebbero a giocare, anche in mancanza di tornei sponsorizzati.
Per me la falce su hearthstone e' arrivata con magic arena :asd:
Citazione:
Firephoenix
Sono già andate giù del 6.5%; intanto se ne va pure Mike Morhaime, il co-fondatore di Blizzard.
Comunque su Twitter c'è Phil Spencer che corteggia Bungie. :asd:
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=TET-xQIgZQE
Un "gioco" che vi permette di controllare reali tank RC in un modellino di chernobyl. "Benza" a pagamento reale.
https://www.isotopium.com/
Io sono convinto che il futuro sarà Destiny 3 esclusiva Epic Store :asd:
Già li vedo quelli di Epic a lanciare sacchetti di monete in testa a quelli di Bungie :sir:
Citazione:
Alteridan
Comunque su Twitter c'è Phil Spencer che corteggia Bungie. :asd:
Un Halo fatto da Bungie non sarebbe male... Però credo che ormai ci sia più gente del primo Halo in 343 Studios che in Bungie.
Magari 343 potrebbe fare Destiny 3 e Bungie Halo 6 :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...caebc8eadf.jpg
Citazione:
Spidersuit90
https://twitter.com/TimSweeneyEpic
:fag:
Citazione:
Firephoenix
Ma non sono la stessa cosa? È come dire che Activision scappa da Activision :uhm: