[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1019

Pagina 1019 di 1438 PrimaPrima ... 19519919969100910171018101910201021102910691119 ... UltimaUltima
Risultati da 20.361 a 20.380 di 28749

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #20361
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Visto che siamo in tema, a voi funzionano i feed rss di reddit?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #20362
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Ho ripreso i due dvd di FEAR dati con TGM, gioco la prima espansione. PER LA PRIMA VOLTA
    Meglio tardi che mai fammi sapere se ti gira bene anche sul nuovo hardware o dà problemi di compatibilità.

    Se le tute potenziate \ mech nel primo F.E.A.R. ti fecero cacare un po' sotto, c'è una buona notizia:
    nelle espansioni ne incontri anche di più
    Ultima modifica di Mega Man; 25-01-19 alle 20:23

  3. #20363
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mi pare ci fossero esperti di reddit qui, quindi chiedo: e' normale che da quando uso il nuovo layout non veda piu' i flair degli utenti?
    I flair con il Redesign sono diventati un incubo, ho dovuto creare due set separati per il vecchio e nuovo layout

  4. #20364
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Meglio tardi che mai fammi sapere se ti gira bene anche sul nuovo hardware o dà problemi di compatibilità.

    Se le tute potenziate \ mech nel primo F.E.A.R. ti fecero cacare un po' sotto, c'è una buona notizia:
    nelle espansioni ne incontri anche di più
    partito senza problemi. ho levato giusto la sincronia verticali perché stuttera un po' nelle zone con le luci, tipo i corridoi, ma immagino sia inevitabile.
    gioco in 4:3 perché la risoluzione massima è quella che precede quella al fullhd, ma sticazzi.

    maledette tute potenziate. devo nascondermi più volte perché le armi sono innocue con qualche colpo
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  5. #20365
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    partito senza problemi. ho levato giusto la sincronia verticali perché stuttera un po' nelle zone con le luci, tipo i corridoi, ma immagino sia inevitabile.
    gioco in 4:3 perché la risoluzione massima è quella che precede quella al fullhd, ma sticazzi.

    maledette tute potenziate. devo nascondermi più volte perché le armi sono innocue con qualche colpo
    Ah cavolo, pensavo che F.E.A.R. già supportasse i 16:9, ma lo giochi comunque senza problemi con le bande ai lati, giusto?
    Le tute sono sempre un bel modo per farti cacare addosso soprattutto quando crepano, lasciando quel suono \ verso via radio che sembra disumano
    Le armature potenziate Rev6 invece, quando le incontrai pensavo fossero dei robot automatici, poi dopo averli fatti a pezzi realizzai che sono appunto armature, dopo aver visto le pozze di sangue
    Tranquillo, le incontri soltanto cinque o sei volte durante tutta la campagna

  6. #20366
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    tutti i vecchi giochi pre 16:9 solitamente hanno semplici patch per sistemarli, FEAR incluso. Pare che, come un po' tutti gli altri giochi che fanno così, sia sufficiente impostare la risoluzione nell'ini e poi non andare più nel menù grafico (che proverebbe a riportarti ad una risoluzione sbagliata)

  7. #20367
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    tutti i vecchi giochi pre 16:9 solitamente hanno semplici patch per sistemarli, FEAR incluso. Pare che, come un po' tutti gli altri giochi che fanno così, sia sufficiente impostare la risoluzione nell'ini e poi non andare più nel menù grafico (che proverebbe a riportarti ad una risoluzione sbagliata)
    Per giocare bene Ultimate Spiderman avevo installato una piccola mod amatoriale, altrimenti si vedeva in 4:3 "spiaccicato" in widescreen.
    F.E.A.R. ed altri invece erano già molto configurabili all'epoca dal file ini, ricordo tutti i tweak che si potevano fare con DooM 3, quindi si immagino sia sufficente impostare tutto da lì, non c'avevo pensato

  8. #20368
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17





    Se fosse un simil RPG, con le statistiche che crescono in base all'allenamento e che si rischia pure di venire sconfitti se non si è abbastanza powa, potrebbe essere interessante... spero solo sia un vero open world e non una cosa alla Budokai Tenkaichi 3, in cui esploravi alcune location, ma solo quando le selezionavi


    EDIT: chiedo qui: esiste un applicativo su PC che salvi in locale password varie e variegate per poi in automatico compilare i campi password dei relativi account?
    Sì, lo so che esiste excel per una roba del genere, ma non sarebbe male una cosa un pelo più automatica, del tipo che entro nel sito/client, ci sono le caselline username e password e l'applicativo in automatico, leggendo il sito su cui ci si trova, compila i due campi in automatico.
    Grazie

    Ps. Possibilmente che li salvi pure da qualche parte, di modo da non perdere tutto per un eventuale format del PC (anche se in quel caso basterebbe ripristinare le varie password in giro)
    Ultima modifica di Spidersuit90; 28-01-19 alle 10:26

  9. #20369
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    [video=youtube;m5oKFsvdyCU]EDIT: chiedo qui: esiste un applicativo su PC che salvi in locale password varie e variegate per poi in automatico compilare i campi password dei relativi account?
    Sì, lo so che esiste excel per una roba del genere, ma non sarebbe male una cosa un pelo più automatica, del tipo che entro nel sito/client, ci sono le caselline username e password e l'applicativo in automatico, leggendo il sito su cui ci si trova, compila i due campi in automatico.
    Grazie

    Ps. Possibilmente che li salvi pure da qualche parte, di modo da non perdere tutto per un eventuale format del PC (anche se in quel caso basterebbe ripristinare le varie password in giro)
    Puoi provare LastPass, ha un estensione per Chrome che fa l'auto login se non ricordo male.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #20370
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Bé i browser già lo fanno in automatico, quindi mi fa strano come domanda
    Comunque usare un password manager dedicato è una buona idea, sia perchè permette di salvare anche cose che non si usano necessariamente nel browser, sia perché hanno funzionalità aggiuntive e non sono legati a un singolo browser.

    Il sopra-citato LastPass è il più conosciuto, io personalmente uso BitWarden che dai confronti che ho cercato online mi è sembrato il più convincente e ha tutte le feature avanzate gratuite.
    Quello forse più avanzato a livello di sicurezza e feature è KeePass, che è open source ed ha anche diverse versioni custom, ma graficamente è molto spartano.

  11. #20371
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bé i browser già lo fanno in automatico, quindi mi fa strano come domanda
    la pensavo anche io così, poi quando ho perso un centinaio di password perché firefox ha deciso all'improvviso di scordarsele tutte mi sono ricreduto.
    Comunque uso anche io bitwarden e mi trovo benissimo. C'è anche l'app per android, password sincronizzate e compilazione automatica .

  12. #20372
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah cavolo, pensavo che F.E.A.R. già supportasse i 16:9, ma lo giochi comunque senza problemi con le bande ai lati, giusto?
    Le tute sono sempre un bel modo per farti cacare addosso soprattutto quando crepano, lasciando quel suono \ verso via radio che sembra disumano
    Le armature potenziate Rev6 invece, quando le incontrai pensavo fossero dei robot automatici, poi dopo averli fatti a pezzi realizzai che sono appunto armature, dopo aver visto le pozze di sangue
    Tranquillo, le incontri soltanto cinque o sei volte durante tutta la campagna
    ma sticazzi delle bande laterali , ho un televisore da 24 pollici
    ho già fatto la prima megaarmatura: la 1a volta son dovuto scappare perché con le armette in mano ci facevo poco. poi è arrivato l'amico lanciarazzi poi è arrivata la seconda nel magazzino, ma senza problemi mi nascondevo nel corridoio buio.

    ps: ho provato la preistorica prerelease demo di Crysis per poter vedere con i miei occhi cosa era riuscita a creare tecnicamente crytek nella prima metà del 2000 e si è presentato lo stesso problema con la risoluzione fullhd. ma in ogni caso... cristo... te credo che non esisteva un pc che reggesse il gioco al massimo
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  13. #20373
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ok, ho cambiato un po' di password e le ha salvate tramite estensione browser... mi sorge ora un'altra domanda: mettiamo che cambi la pswd di steam, tramite browser. Ok. Aprendo la App Steam su cellulare, dato che ho scaricato pure lì LastPass, mi riconosce automaticamente la pswd. Il dubbio però mi viene su PC: se io apro il client Steam, essendo LastPass un'estensione del browser, deduco che non riesce ad autocompilare i campi del client, giusto?

  14. #20374
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    ma sticazzi delle bande laterali , ho un televisore da 24 pollici
    Scusami, avere uno schermo mediamente piccolo come giustifica buttare via metà dell'area dello schermo?
    Ci vogliono 5 secondi a sistemare la risoluzione, su stai praticamente giocando su un boh, 17" quadrato, così.

  15. #20375
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Scusami, avere uno schermo mediamente piccolo come giustifica buttare via metà dell'area dello schermo?
    Ci vogliono 5 secondi a sistemare la risoluzione, su stai praticamente giocando su un boh, 17" quadrato, così.
    ma quale metà. non diciamo sciocchezze.

    poi gioco al pc a distanza breve, 24 pollici è una discreta grandezza. se poi dobbiamo tirare a monte i 40 pollici e passa, so benissimo che ho una pulce.
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  16. #20376
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    ma quale metà. non diciamo sciocchezze.

    poi gioco al pc a distanza breve, 24 pollici è una discreta grandezza. se poi dobbiamo tirare a monte i 40 pollici e passa, so benissimo che ho una pulce.
    Prendi un 24", taglia i bordi del 16:9 per farlo diventare 4:3... la diagonale quanto sarà? 19"?
    Vabè a prescindere, 5 secondi di ini per non giocare su un francobollo, su.

    Mediamente piccolo magari è troppo, ma da qui a buttare spazio!

  17. #20377
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    essendo LastPass un'estensione del browser, deduco che non riesce ad autocompilare i campi del client, giusto?
    giusto

  18. #20378
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sono l'unico che odia i software che memorizzano le pswd? Solo Steam la ricorda in automatico ed accede da solo, ma ho comunque autenticazione in due passaggi

  19. #20379
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Guarda che tra un po' è veramente metà schermo eh somma gli spazi a destra e a sinistra e confrontali con l'area visibile poi mi dici

  20. #20380
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Prendi un 24", taglia i bordi del 16:9 per farlo diventare 4:3... la diagonale quanto sarà? 19"?
    Vabè a prescindere, 5 secondi di ini per non giocare su un francobollo, su.

    Mediamente piccolo magari è troppo, ma da qui a buttare spazio!
    Bon, ho modificato i parametri e sfrutto gli spazi mancati prima.
    tutta sta nuova emozione non la sto sentendo.
    Grazie per la dritta.
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su