[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1023

Pagina 1023 di 1438 PrimaPrima ... 23523923973101310211022102310241025103310731123 ... UltimaUltima
Risultati da 20.441 a 20.460 di 28749

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #20441
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma non penso proprio, gli basterebbe rinunciare ad una piccola % di margine ed abbassare i prezzi di pochissimo per inculare tutti gli stores. Non vedo perchè o come dovrebbe far "piangere tutti"
    Oppure introdurre qualche feature pazzesca. chennesò, la possibilità di giocare in streaming senza installare il gioco.
    Per piangere tutti intendo accaparrarsi con bassissime fee (che lei sì può permettersi) tutti gli sviluppatori e impedirgli di uscire su altri store, per sempre. Allora sì che avremmo un monopolio totale di Steam.
    Perchè ad oggi chi dice che Steam ha il monopolio dice cazzate. Steam non impedisce ai vg di non uscire su altre piattaforme rivali.
    Epic sì

  2. #20442
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma non penso proprio, gli basterebbe rinunciare ad una piccola % di margine ed abbassare i prezzi di pochissimo per inculare tutti gli stores. Non vedo perchè o come dovrebbe far "piangere tutti"
    Oppure introdurre qualche feature pazzesca. chennesò, la possibilità di giocare in streaming senza installare il gioco.
    il modo più efficente per rispondere a questo tipo di "aggressione" è rispondere a tono, aumentare la % o ritoccare i prezzi non farà nulla quando all' avversario basta sganciare qualche altro soldo in più di quello che stava già sganciando


    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dai, lo sapete anche voi che se avete l'alternativa di comprare su Steam, comprereste su Steam.
    Il problema di Epic è creare un bel gruppetto di giochi desiderati che siano solo sul loro Store. Quando la gente comincerà ad avere una libreria (biblioteca l'hanno tradotto in italiano su Epic Store ) un po' più grossa si farà meno problemi a comprare lì.
    il problema di epic store è che è uno store di merda, in ritardo di 15 anni sul mercato, e la loro strategia di mercato è una delle più anti consumatore che potessero fare

    poi non capisco perché continui imperterrito a ignorare completamente tutto quello che scrivono gli altri mentre cantocchi da solo "volete steam perché siete fanboy lalala"

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  3. #20443
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Eh ma Epic aumenta la concorrenza

    Io tutti sti vantaggi all'utenza per le metodologie adottate da Epic devo ancora vederle
    La concorrenza ad ora sta solo nel chi si accaparra gli sviluppatori, non altro. Tra servizi e prezzi siamo ancora punto e da capo
    Oddio, l'ultimo Walking Dead sarebbe uscito se non fosse intervenuta Epic?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #20444
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io credo che alla fine questo annuncio farà sì che a rimetterci sarà solo Epic... Così dicendo tutti stanno comprando il preorder su Steam per evitare di aspettare un anno. Nessuno credo lo comprerà su Epic...

  5. #20445
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Oddio, l'ultimo Walking Dead sarebbe uscito se non fosse intervenuta Epic?
    Questo è diverso, un conto è un esclusiva dove ci metti i soldi per produrla, come fa EA con i suoi titoli. Un altra cosa è un gioco che sin dall'annuncio era previsto per Steam, hanno fatto una campagna pre-order su quello store, la community si è creata li, la gente sapeva che usciva li e poi ad un mese dal lancio dicono "no scherzavamo il gioco è esclusiva Epic Store".
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #20446
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Oddio, l'ultimo Walking Dead sarebbe uscito se non fosse intervenuta Epic?
    Io credo proprio di sì, ma tanto non lo sapremo mai

  7. #20447
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Oddio, l'ultimo Walking Dead sarebbe uscito se non fosse intervenuta Epic?
    non vedo cosa centri con la concorrenza fra store

    altrimenti tiriamo dentro anche netflix e compagnia cantante, che telltale andava avanti con i finanziamenti esterni
    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io credo che alla fine questo annuncio farà sì che a rimetterci sarà solo Epic... Così dicendo tutti stanno comprando il preorder su Steam per evitare di aspettare un anno. Nessuno credo lo comprerà su Epic...
    ne dubito, il boom di pre ordini farà solo felice deep silver che si ritrova pre ordini triplicati da una parte, e i milioni di esclusiva epic dall'altra, e il gioco sarà comunque esclusiva per un'anno

    gli altri devs sono solo incentivati a fare quello che ha fatto deep silver e alla lunga ci saranno sempre più esclusive epic store, a prezzo sempre più minore per epic, che è probabilmente quello che vogliono

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 29-01-19 alle 10:56

  8. #20448
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Son curioso di capire invece chi acquista dai siti di key oggi una chiave di Exodus poi cosa si becchi

  9. #20449
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.331

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Son curioso di capire invece chi acquista dai siti di key oggi una chiave di Exodus poi cosa si becchi


  10. #20450
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Questo è diverso, un conto è un esclusiva dove ci metti i soldi per produrla, come fa EA con i suoi titoli. Un altra cosa è un gioco che sin dall'annuncio era previsto per Steam, hanno fatto una campagna pre-order su quello store, la community si è creata li, la gente sapeva che usciva li e poi ad un mese dal lancio dicono "no scherzavamo il gioco è esclusiva Epic Store".
    Infatti non ho contestato quello che ha fatto Depp Silver (anche se ho visto gente stracciarsi le vesti anche per la storia di walking dead, ma vabbé si sa che qualcuno che si lamenta c'è sempre), parlavo di un vantaggio (ipotetico?) che ha portato questa concorrenza, un gioco che non sarebbe esistito perché non ha ritorno economico diretto e che avremo lo stesso solo per spingere l'epic store.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  11. #20451
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per piangere tutti intendo accaparrarsi con bassissime fee (che lei sì può permettersi) tutti gli sviluppatori e impedirgli di uscire su altri store, per sempre. Allora sì che avremmo un monopolio totale di Steam.
    Perchè ad oggi chi dice che Steam ha il monopolio dice cazzate. Steam non impedisce ai vg di non uscire su altre piattaforme rivali.
    Epic sì
    L'ultima volta che ho controllato la piattaforma era PC, però.
    Chiamare Steam "piattaforma" mi pare veramente improprio

  12. #20452
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    non vedo cosa centri con la concorrenza fra store
    Non ho capito, qui non si parla di steam store/client ed epic store/client?

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    altrimenti tiriamo dentro anche netflix e compagnia cantante, che telltale andava avanti con i finanziamenti esternine dubito
    Che c'entra Telltale? Quella è fallita.
    A detta degli sviluppatori attuali dell'ultimo walking dead è stata Epic a metterli insieme e dargli i fondi per lavorare, fu propro linkato qui mi pare da Fenris o Alteridan, cavolo è praticamente il loro gioco come i vari giochi ea, valve, ecc....
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  13. #20453
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Infatti non ho contestato quello che ha fatto Depp Silver (anche se ho visto gente stracciarsi le vesti anche per la storia di walking dead, ma vabbé si sa che qualcuno che si lamenta c'è sempre), parlavo di un vantaggio (ipotetico?) che ha portato questa concorrenza, un gioco che non sarebbe esistito perché non ha ritorno economico diretto e che avremo lo stesso solo per spingere l'epic store.
    Dove la vedi la concorrenza? Su cosa?
    Tutti parlano di concorrenza a Steam ma ancora mi sfugge in cosa stia concorrendo o in quale ambito, per noi consumatori. Io non vedo concorrenza. Vedo esclusive su uno store per 12 mesi.
    La concorrenza se la stanno facendo gli store tra di loro per accaparrarsi gli sviluppatori, non l'utenza... l'utenza te l'accaparri con prezzi migliori o servizi migliori, cosa che Epic non ha.
    Quindi di nuovo, a che concorrenza vi riferite quando parlate?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che ho controllato la piattaforma era PC, però.
    Chiamare Steam "piattaforma" mi pare veramente improprio
    Fai il grammar nazi o come si chiama questo modo di fare?
    Hai capito a cosa mi riferissi. Chiamala Client, chiamala piattaforma, chiamala porcovolante, non cambia la sostanza del discorso che vedo viene sviato costantemente per fare ste uscite che non capisco, a meno di non voler entrare nel merito del discorso.
    Ma cmq, io la mia l'ho espressa e altro non dirò in merito.
    Epic si sta comportando malissimo e prima o poi ne pagherà le conseguenza, e forse noi consumatori con essa...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 29-01-19 alle 11:10

  14. #20454
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Che cazzo vuol dire esclusiva di 12 mesi? Porca puttana, nemmeno le console hanno esclusive temporali di 12 mesi. LE CONSOLE. E noi ci si piega a 90°?
    Uhm...







    Così, giusto i primi che mi son venuti in mente.

  15. #20455
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dove la vedi la concorrenza? Su cosa?
    Tutti parlano di concorrenza a Steam ma ancora mi sfugge in cosa stia concorrendo o in quale ambito, per noi consumatori. Io non vedo concorrenza. Vedo esclusive su uno store per 12 mesi.
    La concorrenza se la stanno facendo gli store tra di loro per accaparrarsi gli sviluppatori, non l'utenza... l'utenza te l'accaparri con prezzi migliori o servizi migliori, cosa che Epic non ha.
    Quindi di nuovo, a che concorrenza vi riferite quando parlate?
    In US il preorder Di metro costa meno che su Steam, comunque

  16. #20456
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In US il preorder Di metro costa meno che su Steam, comunque
    E meno male

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Così, giusto i primi che mi son venuti in mente.
    Belle porcate

    Immagino la felicità dell'utenza

    Posso capire le esclusive totali, ma quelle temporali sono troiate atomiche
    Ultima modifica di Spidersuit90; 29-01-19 alle 11:20

  17. #20457
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io non credo, di solito i giochi dopo 3-4 anni stanno ancora a 60€ nei vari store, il massimo che faranno è uno sconto del 10-20% per il lancio, una cagata insomma.
    vabbè, vorrà dire che si aspetteranno i primi saldi oppure si andrà subito di IG e tanti saluti

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    (biblioteca l'hanno tradotto in italiano su Epic Store )
    è stata la prima cosa che ho notato alla prima apertura del client

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Son curioso di capire invece chi acquista dai siti di key oggi una chiave di Exodus poi cosa si becchi
    in che senso? IG è affidabile da questo punto di vista, ad esempio ho preso Prey a natale 2017 ed era una key del preorder, infatti avviata la prima partita mi ha offerto i gadget esclusivi del preorder...
    in teoria si va sul sicuro

    cmq se durante l'anno scende a prezzi accettabili (o piazzano gli scontoni da paura in stile steam 'vecchio') potrei anche prenderlo su Epic, in fin dei conti per 1 gioco che una volta completato disinstallerò e probabilmente non toccherò più....


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #20458
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mi sono accorto di aver detto una minchiata: hanno annunciato l'esclusività di Exodus su Epic post release a 20 giorni dalla release, nemmeno 2 mesi come avevo detto

    @Nicolas: intendo questo: se io compro una key su IG di Exodus, non è detto che arrivi una chiave di Steam, anzi... siccome penso che le key siano quelle date post-release te le becchi tutte di Epic
    I pre-order con le chiavi steam sono fattibili solo, ovviamente, su Steam. Credo che sugli store di chiavi tu ti prenda quella di Epic e basta

  19. #20459
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Uhm...
    -cut-

    Così, giusto i primi che mi son venuti in mente.
    Ricordo che per Tomb Raider fu deleteria l'esclusività o sbaglio?
    Nelle intenzioni di MS era fatta per vendere più xbox e invece non ci fu questo incremento di vendite, le vendite di TR furono pessime e poi quando usci su PS4 nessuno se lo filò perché ormai avevano Uncharted 4
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #20460
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sti giochetti delle esclusive temporali (a 12 mesi o meno) le puoi fare sui titoli online... sui single, come detto, passato un certo periodo nessuno se lo fila più, visto che ormai ogni mese o quasi esce roba interessante, anche dello stesso genere

    Inb4: tutta sta mossa è stata fatta per vendere più copie su Steam tramite pre-order

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su