[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1024

Pagina 1024 di 1440 PrimaPrima ... 24524924974101410221023102410251026103410741124 ... UltimaUltima
Risultati da 20.461 a 20.480 di 28797

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #20461
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.787

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Spider, premesso che l'ideale sarebbe avere tutto subito ed ovunque, ma visto che chiaramente non è possibile (al momento?) e forse non avverrà mai, firmei con il sangue per vedere solo esclusive temporali, personalmente le considero un compromesso accetabile in cui quello che ha sviluppato e/o cacciato i soldi ha comunque il suo ritorno ed io ho comunque una scelta (che non si limita al prenderlo li o niente).
    Ultima modifica di PCMaster; 29-01-19 alle 11:37
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #20462
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.732
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Posso capire le esclusive totali, ma quelle temporali sono troiate atomiche
    Cioe' meglio farsi inculare per sempre che solo per un anno?

  3. #20463
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Perchè non è possibile?
    Se non è possibile è solo per motivi di contratto commerciale, non per altre motivazioni.
    Se poi le fee di Steam fossero davvero così pesanti, allora le softwre house indie che vendono i loro giochi su steam a pochi spiccioli cazzo fanno, si sparano?
    Mi apre che tutti abbiano campato benissimo con queste fee fin'ora e non sarà quel 12% in più ad arricchire una SH

    Cmq non mi trovate d'accordo sulla questione, ma non importa: il mondo è bello perchè vario

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cioe' meglio farsi inculare per sempre che solo per un anno?

    Per esclusive totali intendo quelle dello store stesso, come Fortnite su Epic o Portal su Steam. Non i third party

  4. #20464
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.122
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In US il preorder Di metro costa meno che su Steam, comunque
    Questo perché Epic nel suo generosissimo 12% riservato alle royalties non ci mette i costi di conversione delle valute, che sono completamente a carico degli sviluppatori.

  5. #20465
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.732
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma a proposito, i prezzi US sono tasse escluse? Perche' ho notato recentemente che, ad esempio, su Magic Arena al prezzo mostrato vengono poi aggiunte le tasse al momento del pagamento.

  6. #20466
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Questo perché Epic nel suo generosissimo 12% riservato alle royalties non ci mette i costi di conversione delle valute, che sono completamente a carico degli sviluppatori.
    Non erano a carico dei consumatori?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma a proposito, i prezzi US sono tasse escluse? Perche' ho notato recentemente che, ad esempio, su Magic Arena al prezzo mostrato vengono poi aggiunte le tasse al momento del pagamento.
    Solitamente sì perchè se non erro, quasi ogni stato USA ha il suo VAT specifico
    Ma cmq non è detto che valga sempre... alle volte ho comprato in $ senza VAT aggiuntivi

  7. #20467
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.122
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non erano a carico dei consumatori?
    Non se li accolla Epic, quindi gli sviluppatori possono decidere se farsene carico o spostarli sul consumatore.

  8. #20468
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ah ecco. Sì, so che non se li accolla Epic, come non si accolla nemmeno le fee dei pagamenti attraverso determinati metodi di pagamento (che poi non ho capito se non si accolla solo alcuni o tutti quanti).

  9. #20469
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.732
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Epic's generous revenue terms are a game changer that will allow publishers to invest more into content creation, or pass on savings to the players
    Vedo che il preoder su epic store sta a 59.99, quanto costava su steam? Cosi' per capire quanto saving hanno passato ai players

  10. #20470
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io sapevo che il pre-order stava a 10$ meno che su Steam

    Cmq, è vera sta roba (scritta da un utente)?

    Posso confermarti (lo hanno detto gli sviluppatori in un vlog) che per satisfactory è andata proprio nel peggiore dei modi, Epic ha offerto loro un accordo di esclusiva in cambio di una somma di denaro non rivelata e gli ha messi sotto NDA mesi prima dell'annuncio dello store, NDA che è finito quando ai Game Awards hanno mandato l'annuncio con Satisfactory.
    Quindi sì, Epic sta letteralmente pagando gli sviluppatori per rimuovere i prodotti da Steam e, tramite NDA, obbliga loro ad annunciarlo all'ultimo momento possibile (o comunque quando vuole Epic)
    Fosse vero...

  11. #20471
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.193
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vedo che il preoder su epic store sta a 59.99, quanto costava su steam? Cosi' per capire quanto saving hanno passato ai players
    Da quel che ho capito (nessuna voglia di controllare ) han abbassato il prezzo del preorder...Solo negli USA.

    Nel frattempo,in alcuni paesi del diciottesimo mondo videoludico il prezzo è aumentato esponenzialmente perchè non han regional pricing.Ah,e pare Deep silver abbia alzato il prezzo del preorder su Steam proprio in alcuni di quei paesi dopo l'annuncio,probabilmente per mascherare la cosa

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  12. #20472
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.732
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Posso confermarti (lo hanno detto gli sviluppatori in un vlog) che per satisfactory è andata proprio nel peggiore dei modi, Epic ha offerto loro un accordo di esclusiva in cambio di una somma di denaro non rivelata e gli ha messi sotto NDA mesi prima dell'annuncio dello store, NDA che è finito quando ai Game Awards hanno mandato l'annuncio con Satisfactory.
    Quindi sì, Epic sta letteralmente pagando gli sviluppatori per rimuovere i prodotti da Steam e, tramite NDA, obbliga loro ad annunciarlo all'ultimo momento possibile (o comunque quando vuole Epic)
    :surprisedpikachu:

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito (nessuna voglia di controllare ) han abbassato il prezzo del preorder...Solo negli USA.

    Nel frattempo,in alcuni paesi del diciottesimo mondo videoludico il prezzo è aumentato esponenzialmente perchè non han regional pricing.Ah,e pare Deep silver abbia alzato il prezzo del preorder su Steam proprio in alcuni di quei paesi dopo l'annuncio,probabilmente per mascherare la cosa
    Ah beh, allora hanno sicuramente investito retroattivamente more into content creation

  13. #20473
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.787

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perchè non è possibile?
    Spider, parliamoci chiaro, motivi tecnici per cui un gioco è solo su una determinata console, e soprattutto su un determinato client, non ne esistono*, sono scelte dello sviluppatore e del publisher dettate giustamente da valutazioni economiche e commerciali d'interesse che dubito cesseranno mai di esistere.


    *eccetto i giochi multiplayer che non hanno server propri e si appoggiano ai server valve, ea, ecc... presumo, però da ignorante in materia ho visto anche giochi multiplayer crossclient e crossplatform, quindi qui boh.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  14. #20474
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.122
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vedo che il preoder su epic store sta a 59.99, quanto costava su steam? Cosi' per capire quanto saving hanno passato ai players
    Uguale. Solo in USA il prezzo è stato abbassato di dieci dollari, ma nel resto del mondo è rimasto invariato (con l'aggiunta che ora le fee del cambio valuta e dei sistemi di pagamento sono a carico del consumatore, quindi prezzo aumentato in quei paesi dove manca ancora il supporto alla valuta regionale).

  15. #20475
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Spider, parliamoci chiaro, motivi tecnici per cui un gioco è solo su una determinata console, e soprattutto su un determinato client, non ne esistono*, sono scelte dello sviluppatore e del publisher dettate giustamente da valutazioni economiche e commerciali d'interesse che dubito cesseranno mai di esistere.

    *eccetto i giochi multiplayer che non hanno server propri e si appoggiano ai server valve, ea, ecc... presumo, però da ignorante in materia ho visto anche giochi multiplayer crossclient e crossplatform, quindi qui boh.
    Ah bhè, se la metti così sì, hai ragione

  16. #20476
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se Gabe volesse adottare una politica chiusa e aggressiva come quella di Epic, sarebbe un male per tutti.
    Fortunatamente lui ha sempre voluto un mercato open e quindi non credo cambierà idea solo perché quelli di Epic gli hanno pestato un pochino i piedi.

    Io credo che Steam lascerà che questi si strangolino con le loro stesse mani.
    Epic avrà più danni che benefici ad antagonizzare l'utenza in quel modo, soprattutto un'utenza relativamente matura come quella pc.

    Un'utenza che ha i suoi limiti di pazienza e se li superi, non si mette a 90° ma semplicemente ti pirata il gioco.

  17. #20477
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vediamo come prosegue e chi altri si fionda all'ultimo su Epic
    Quali sono i papabili nei prossimi mesi?
    Rage 2 no di sicuro... Sekiro?

  18. #20478
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vediamo come prosegue e chi altri si fionda all'ultimo su Epic
    Quali sono i papabili nei prossimi mesi?
    Rage 2 no di sicuro... Sekiro?
    i giapponesi sono anche più lenti di valve, dubito si fidino di andare fuori da steam ora come ora

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  19. #20479
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.436
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    i giapponesi sono anche più lenti di valve, dubito si fidino di andare fuori da steam ora come ora

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    this

  20. #20480
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.193
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Rage 2 è già esclusiva del launcher bethesda

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su