[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1051

Pagina 1051 di 1438 PrimaPrima ... 515519511001104110491050105110521053106111011151 ... UltimaUltima
Risultati da 21.001 a 21.020 di 28749

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #21001
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se anthem fa la fine che sembra stare per fare, scordiamoci dragon Age. Si lo so che a molti di voi frega cazzi, ma a me dispiacerebbe

  2. #21002
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Se anthem fa la fine che sembra stare per fare, scordiamoci dragon Age. Si lo so che a molti di voi frega cazzi, ma a me dispiacerebbe
    Mah, questo è tutto da vedere.
    Probabilmente che nuclearizzino BioWare, ma se EA mantiene l'IP e la giudicano potenzialmente profittevole, la possono affidare ad un altro team.
    Comunque se Anthem fallisce è colpa soprattutto di EA e delle sue scelte strategiche, la BioWare di una volta non esiste più, è rimasto solamente il nome.

  3. #21003
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Se anthem fa la fine che sembra stare per fare, scordiamoci dragon Age. Si lo so che a molti di voi frega cazzi, ma a me dispiacerebbe
    Uddio, davvero preferiresti vedere un Inquisition 2.0 o una formula alla Anthem applicata a DA? Perchè è questo il futuro eh. EA ha smesso di fare single player puri. Andromeda è stato l'ultimo. Vedremo Jedi Fallen Order, ma appunto sento puzza di micro da qui

  4. #21004
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.165

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi per te, non sono RPG tutti quei giochi in cui se anche la trama fa cagare o è assente, il gioco è cmq un buon gioco, ho capito bene?
    Interessante... non l'avevo mai vista sotto quel punto di vista


    EDIT: https://atlus.com/survey/
    Sondaggiateh per le versionih xbox, switch e PC!
    no oddio come ti ho detto prima non è la mozzarella e basta a fare la margherita, non puoi vedere le cose con i paraocchi altrimenti potresti pure dire che la luna è mia madre perchè entrambe sono tendenzialmente bianche di aspetto...

    semplicemente in scala di importanza:

    un rpg dà un ruolo centrale alla trama e permette al giocatore di interagirci in qualche maniera (es. kcd è un rpg anche se è completamente lineare e la tua interazione con la trama è solo superficiale)

    un rpg ritaglia un grosso spazio alla crescita del personaggio in quanto "tuo personaggio" (che a volte significa farlo da zero mentre altre volte significa solo assegnare i punti exp)

    un rpg è un gioco dove le meccaniche di gioco possono variare ma il fulcro del gioco resta quello: Divinity e The Witcher sono due rpg, uno è action l'altro è a turni, ma sempre rpg restano. Se prendi Halo e gli togli lo sparare in prima persona, non sarà più un fps.

  5. #21005
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Comunque un po' ve lo meritate (voi inteso in generale, non voi specifici ) per la shitstorm attorno al finale di ME3.
    Oggi un gioco come ME3 sarebbe grasso che cola, materiale da gioco dell'anno, altroché ste merdate di looter shooter tutto grind
    Hanno pure la licenza di Star Wars questi maledetti, potrebbero fare un ME-like nel mondo di Star Wars che sarebbe una figata. Una sorta di KotOR più action.

  6. #21006
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sta andando bene Anthem, mi dicono.



    madonna ò_ò
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  7. #21007
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma non esce oggi retail? Come fa ad essere già in sconto?
    Almeno dovranno vedere come va le prime settimane prima di scontarlo.
    Anche Fallout 76 ci ha messo qualche settimana prima di essere allegato alle patatine.

    Questo dicembre ad esempio il bundle Xbox One X + F76 costava di meno della Xbox One X liscia, ma F76 era uscito da un mese, c'era stato tempo per capire che era un mega-flop

  8. #21008
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Nemmeno nei piranha bytes ci sono le classi, scegli la gilda di appartenenza ma non è la stessa cosa. Nei the witcher poi meno che meno
    atteeeeeeento a quello che dici!
    (potrebbero pensare che sei un bestemmiatore e ti tagliano mani)
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Mica vero, il ruolo è quello che hai nel mondo ed il "ruolo" che la Bethesda vuole darti è di essere un semidio che fa tutto, sì. Perchè programmare un gioco con delle classi era troppo lavoro, ma questo è un altro discorso.
    vedo che sei proprio un fan delle leggende metropolitane
    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    visto che si parla di graficoni, recentemente ho giocato ad uncharted 4 su ps4, penso sia semplicemente magnifico, in barba al mio stesso uber pc......
    e allora, se provi l'eredità perduta e GOW IV che ti succede? resti secco?
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    .....Ti basterebbe collegare il fatto che gli rpg sono storia-centrici
    confermato: adori le leggende metropolitane
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Domanda, ma gli hack'n slash alla diablo o alla sacred, pur non essendo story driven ma essendoci sempre la skill tree, sono da considerarsi una costola degli rpg? Sono pur sempre una forma diversa di rpg, giusto?
    sono i "parenti poveri" degli rpg, di solito richiedono grinding e farming esasperato ma difficilmente ci sono scelte né, tanto meno, un impianto narrativo all'altezza (e altre cose)
    ma magari potrebbero essere più divertenti di certi rpg "veri"
    la qualità di un gioco non la fa il genere di appartenenza
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    P.S. non sto trollando, ma sto avendo una discussione riguardo un argomento che mi interessa. Siccome ci sono diverse opinioni in merito, volevo capire cosa facesse dire alla gente che un gioco è un RPG piuttosto che altro
    Siccome tanto spesso, troppo spesso, leggo accostato il termine RPG ad una miriade di giochi, volevo capire se fossi io a non averci mai capito un cazzo del termine o se mi sfuggisse qualcosa. Quella su Halo era una "provocazione" nata in realtà da una discussione con un utente del forum in altri lidi, in cui lui mi diceva che, se dovesse solo attenersi al "giocare un ruolo", per lui tutti i giochi (o quasi) vi ricadono... quindi per lui Halo è un RPG FPS, Original Sin 2 un RPG RPG, F1 20xx un RPG racing ecc ecc....
    in realtà, paradossalmente, quell'utente ha anche qualche ragione
    rpg è un "genere" (come AG, FPS, strategico ecc.) con una serie di caratteristiche "fisse" che lo rendono tale, tanto più queste caratteristiche sono presenti, tanto più il gioco è "di ruolo"
    e queste caratteristiche derivano dall'antica origine cartacea ma hanno smesso da anni di essere le tavole della legge
    peccato che molti siano convinti che "RPG" significhi automaticamente "gioco raffinato e di nicchia che fa strafigo, meglio ancora se è isometrico e a turni, e se dico che mi piace sono un eletto"
    cosa non vera e, anzi, molto stupida , vorrei sapere cosa pensano, per esempio, di vampire bloodlines
    ci sono action e avventure grafiche assai più "spesse" di tanti cosiddetti RPG diligenti ma freddi e di una noia mortale (chi ha detto NWN2?)

  9. #21009
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    atteeeeeeento a quello che dici!
    (potrebbero pensare che sei un bestemmiatore e ti tagliano mani)
    vedo che sei proprio un fan delle leggende metropolitane
    e allora, se provi l'eredità perduta e GOW IV che ti succede? resti secco?
    confermato: adori le leggende metropolitane
    sono i "parenti poveri" degli rpg, di solito richiedono grinding e farming esasperato ma difficilmente ci sono scelte né, tanto meno, un impianto narrativo all'altezza (e altre cose)
    ma magari potrebbero essere più divertenti di certi rpg "veri"
    la qualità di un gioco non la fa il genere di appartenenza
    in realtà, paradossalmente, quell'utente ha anche qualche ragione
    rpg è un "genere" (come AG, FPS, strategico ecc.) con una serie di caratteristiche "fisse" che lo rendono tale, tanto più queste caratteristiche sono presenti, tanto più il gioco è "di ruolo"
    e queste caratteristiche derivano dall'antica origine cartacea ma hanno smesso da anni di essere le tavole della legge
    peccato che molti siano convinti che "RPG" significhi automaticamente "gioco raffinato e di nicchia che fa strafigo, meglio ancora se è isometrico e a turni, e se dico che mi piace sono un eletto"
    cosa non vera e, anzi, molto stupida , vorrei sapere cosa pensano, per esempio, di vampire bloodlines
    ci sono action e avventure grafiche assai più "spesse" di tanti cosiddetti RPG diligenti ma freddi e di una noia mortale (chi ha detto NWN2?)
    Io non ho detto che gothic e the witcher sono brutti (sono le mie due serie preferite in assoluto), solo che non c'è la scelta delle classi a inizio gioco

    E sì, lo so perfettamente che il genere di appartenenza non fa un bel gioco Il mio intento era trovare quelle caratteristiche in comune a qualsiasi videogioco di ruolo, di qualunque sottogenere

  10. #21010
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che gothic e the witcher sono brutti (sono le mie due serie preferite in assoluto), solo che non c'è la scelta delle classi a inizio gioco ...
    no, il mio era un avvertimento amichevole, l'oscurità brulica di implacabili fanboy dei polacchi, sempre pronti ad accusare di iconoclastia e a mordere chi accennasse ai loro giochi senza sdilinquirsi a sufficienza

  11. #21011
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.165

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Comunque un po' ve lo meritate (voi inteso in generale, non voi specifici ) per la shitstorm attorno al finale di ME3.
    Oggi un gioco come ME3 sarebbe grasso che cola, materiale da gioco dell'anno, altroché ste merdate di looter shooter tutto grind
    Hanno pure la licenza di Star Wars questi maledetti, potrebbero fare un ME-like nel mondo di Star Wars che sarebbe una figata. Una sorta di KotOR più action.
    No, scusami, ME3 faceva schifo e fa schifo oggi... abituarsi alla cacca non la rende migliore
    Il tuo ragionamento è quello che ha portato al proliferare delle lootbox e dei giochi osceni :/

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    no, il mio era un avvertimento amichevole, l'oscurità brulica di implacabili fanboy dei polacchi, sempre pronti ad accusare di iconoclastia e a mordere chi accennasse ai loro giochi senza sdilinquirsi a sufficienza
    Purtroppo qui l'unico fanboy è quello che sto quotando, che se gli fai notare che TES esiste grazie ai modders ti accusa di mestruo solo perchè "su consoles ha venduto"...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    vedo che sei proprio un fan delle leggende metropolitane
    Belli i tuoi argomenti!
    Spiegamelo con parole tue.

  12. #21012
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.256

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sta andando bene Anthem, mi dicono.
    E' appena uscito. E' un titolo online che sarà in continua espansione ed evoluzione. Se non smettono proprio tutti di giocarci avrà tempo di migliorare. Certo difficilmente diventerà uno dei titoli di maggior richiamo ma dopotutto è ancora in piedi persino failout 76...

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè Galf, ti posso assicurare ad esempio che la trama in Halo è parecchio centrale... ma potrei citare pure Half Life 2
    Insomma, la sola trama centrale, presente, definiscila come vuoi, non basta a definire un gioco un RPG.
    Serve altro
    Questo chiedevo: cosa serve come elementi per fare di un gioco un RPG o un sottogenere?
    Trama presente: check.
    Poi?
    Livelli?
    Skill tree?
    Stats?
    Scelte nei dialoghi?
    Stats sulle armi/armature?
    Non sto trollando...
    Cmq mi è appena venuto un deja vu che questa discussione avesse un suo thread apposito
    In realtà quelli che chiami "elementi" rpg non lo sono, o meglio sono nati con i wargame, non con gli rpg che li hanno solo ereditati. Questi ultimi si puo' praticamente dire nascano quando giocando appunto ad un wargame due sconosciuti, tali Gygax e Arneson, hanno un'illuminazione: e se invece di un battaglione si giocasse con un singolo eroe dandogli anche una personalità ? Il resto è storia.
    Chiusa la parentesi storica oggi come detto tutte quelle cose vengono chiamate "elementi rpg", il che fa un po' specie considerando che oramai li sdoganano, in maniera più o meno accentuata o marginale a seconda dei casi, in quasi tutti i giochi, dai picchiaduro agli shooter, ma tant'è.
    Ciò detto dovresti guardare il titoli nel complesso di tutte le loro meccaniche e contenuti per definirne il genere, non soffermandoti sui singoli elementi che di suo posson significare tutto o niente considerando che ci sono rpg che contemplano le meccaniche di gioco più disparate anche agli antipodi fra loro.
    Per quanto mi riguarda poi ribadisco quanto dissi all'epoca nel thread di Divinity: per me meglio un sistema classless tutta la vita. E' ciò che un personaggio sa fare a definirlo, non una definizione che deve limitare cosa puo' fare.

  13. #21013
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ,,,Purtroppo qui l'unico fanboy è quello che sto quotando, che se gli fai notare che TES esiste grazie ai modders ti accusa di mestruo solo perchè "su consoles ha venduto"... .....
    chapeau
    in fondo forse mi piacerebbe vivere nelle certezze del tuo mondo, dove le cose vanno come pensi tu

  14. #21014
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.165

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    in maniera più o meno accentuata o marginale a seconda dei casi, in quasi tutti i giochi, dai picchiaduro agli shooter, ma tant'è.
    - negli shooter possono mettere dei "perk" per equipaggiare il personaggio ma non c'entra niente con quello che si vede in un rpg

    - nei picchiaduro manco il framerate variabile si vede perchè cambia il funzionamento del gioco, figurati se puoi evolvere il personaggio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    chapeau
    in fondo forse mi piacerebbe vivere nelle certezze del tuo mondo, dove le cose vanno come pensi tu
    continuo a vedere 0 argomenti per difenderti nei tuoi post eh
    Lo sai chi è il Dovahkiin o manco l'hai giocato Skyrim? Perchè se rispondi che "credo in roba falsa" quando parlo della scelta della Bethesda di renderti un semidio... beh forse non l'hai manco giocato Skyrim, mh.

  15. #21015
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.256

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    - negli shooter possono mettere dei "perk" per equipaggiare il personaggio ma non c'entra niente con quello che si vede in un rpg

    - nei picchiaduro manco il framerate variabile si vede perchè cambia il funzionamento del gioco, figurati se puoi evolvere il personaggio.

    - - - Aggiornato - - -
    Non importa, nessuno ha mai parlato di evoluzione del personaggio che puo' esserci o non esserci. Anzi, è solo una riprova che come detto gli stessi elementi di gioco vengono utilizzati in maniera diversa a seconda dei generi quindi non bastano per definirli, anche se oramai per prassi li chiamano "elementi rpg" e amen.
    Perk e abilità negli shooter (sia in prima persona che in terza), ora infilano equipaggiamenti che variano abilità e danni anche nei picchiaduro (vedi injustice 2 e il prossimo Mortal Kombat 11), Capcom nei suoi slasher come DMC e Castlevania ce li infila da anni con i potenziamenti delle armi e delle abilità da sbloccare etc. etc.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E sì, lo so perfettamente che il genere di appartenenza non fa un bel gioco Il mio intento era trovare quelle caratteristiche in comune a qualsiasi videogioco di ruolo, di qualunque sottogenere
    Senti, sei sicuro di quel che dici ? Perchè la vita media di un essere umano al momento credo sia sugli 80 anni quindi a prescindere non ti restano abbastanza giorni da vivere per arrivare alla conclusione.

  16. #21016
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    No, scusami, ME3 faceva schifo e fa schifo oggi... abituarsi alla cacca non la rende migliore
    Il tuo ragionamento è quello che ha portato al proliferare delle lootbox e dei giochi osceni :/
    Pensa che dei 3 è quello che mi è piaciuto di più
    Il primo aveva un gameplay di merda, il secondo era molto più bello ma non aveva una vera e propria trama, il terzo è il più intenso e secondo me appassionante.
    Il finale è così così, ma con la patch l'hanno reso almeno decente. Il gunplay decisamente migliorato.
    Non capisco che problemi avete se vi è piaciuto ME2 ma non il 3.
    Ribadisco, vi meritate Anthem.

  17. #21017
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.165

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non importa
    Veramente è importantissimo. Si tirano avanti le discussioni per mille pagine perchè qualcuno arriva a dire "è vero tutto" senza pensarci un attimo su.

    nessuno ha mai parlato di evoluzione del personaggio che puo' esserci o non esserci.
    Sei tu che l'hai detto, hai scritto che son tutte cose che si trovano negli altri generi tirano dentro roba votata agli e-sports e l'immobilismo completo per ragioni di meta come i picchiaduro.

    Anzi, è solo una riprova che come detto gli stessi elementi di gioco vengono utilizzati in maniera diversa a seconda dei generi quindi non bastano per definirli, anche se oramai per prassi li chiamano "elementi rpg" e amen.
    In realtà bastano per definirli, la mia definizione è abbastanza precisa mi pare, è la combinazione di elementi ad esserci sempre. Le cose da te dette sono semplicemente diverse: i perk da assegnare per customizzare il tuo tizio in uno sparatutto sono completamente diversi da quello che trovi in un rpg. Poi esistono shooter con velleità rpg sicuramente, ma non li chiameresti tali.

    Vuoi un esempio?

    Assassin's Creed è passato da essere un action ad essere un action rpg con la sua completa virata di features degli ultimi giochi. Non è sicuramente "la stessa cosa" ed i fan si sono pure un po' alterati (anche se, secondo me, la virata ha portato solo cose buone ad AC.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    semplicemente in scala di importanza:

    un rpg dà un ruolo centrale alla trama e permette al giocatore di interagirci in qualche maniera (es. kcd è un rpg anche se è completamente lineare e la tua interazione con la trama è solo superficiale)

    un rpg ritaglia un grosso spazio alla crescita del personaggio in quanto "tuo personaggio" (che a volte significa farlo da zero mentre altre volte significa solo assegnare i punti exp)

    un rpg è un gioco dove le meccaniche di gioco possono variare ma il fulcro del gioco resta quello: Divinity e The Witcher sono due rpg, uno è action l'altro è a turni, ma sempre rpg restano. Se prendi Halo e gli togli lo sparare in prima persona, non sarà più un fps.
    mi quoto perchè boh
    non mi viene in mente nessun rpg fuori da questi termini, sono tutti votati alla centralità della trama, quelli che non lo sono si avvicinano agli hack'n'slash, quelli che non sono H'n'S e non sono RPG solitamente sono action, quelli che manco sono action (action-adventure, cose così, tomb raider assassin's creed etc)... quelli che non sono manco quello solitamente sono così lontani dagli rpg che vengono tirati fuori solo per discutere dell'aria fritta perchè sono palesemente lontani da qualsiasi rpg (fps, rts...)
    edit: poi ovviamente i già citati ibridi action rpg
    Ultima modifica di Galf; 22-02-19 alle 23:01

  18. #21018
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.256

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E' una definizione molto larga e abbastanza generica che comprende un po' di tutto eh

  19. #21019
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.165

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E' una definizione molto larga e abbastanza generica che comprende un po' di tutto eh
    Solo per chi sta argomentando per il puro sport di argomentare, sono definizioni molto stringenti se hai già giocato ad un paio di giochi in vita tua

    edit: se non era chiaro, sono tre cose che trovi insieme, in ordine di importanza... vi prego non ricominciamo con "la pasta della pizza con solo la mozzarella è comunque una margherita" perchè mi parte un ictus...

  20. #21020
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma bisogna non aver mai giocato un rpg per non rendersi conto della differenza tra perk sbloccabili in un fps e una skill tree ampia come in un rpg, appunto. Un REALE sistema di crescita del personaggio secondo me è l'unica cosa che veramente accomuna tutti gli rpg, sottogeneri, costole, hack cosi o come vogliamo chiamarli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su