[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1062

Pagina 1062 di 1441 PrimaPrima ... 625629621012105210601061106210631064107211121162 ... UltimaUltima
Risultati da 21.221 a 21.240 di 28809

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #21221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A me che non gioco fps questa collection attira un botto

  2. #21222
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.046

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sarò un eretico, ma Reach è il migliore

  3. #21223
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.123
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il migliore è il quarto, checché ne dicano i fanboy di Bungie.

  4. #21224
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Tutti gli spin-off sono usciti su PC, quindi gli Spartan qualcosa e gli Halo Wars. Mancano soltanto gli episodi principali dal terzo in poi.
    Bhè, ODST è uno spin off e non è mai uscito su Pc

    Cmq, per ora sul microzoz store, con supportato Surface, sta a 30€
    Vediamo stasera se fanno il colpaccio annunciandolo play fucking anywhere oppure esclusiva Surface per spingere le vendite

  5. #21225
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Però se non sbaglio il 5 non è ne nella MCC ne è uscito su PC
    Quindi alla fine rimane sempre un Halo "principale" fuori che gli utenti PC non possono giocare
    Ultima modifica di nobody47; 12-03-19 alle 09:00
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #21226
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Però se non sbaglio il 5 non è ne nella MCC ne è uscito su PC
    Quindi alla fine rimane sempre un Halo fuori che gli utenti PC non possono giocare
    Si parla infatti che, oltre alla notizia della Master Chief Collection su PC, dell'aggiunta di Reach al pacchetto... sono meno sicuri sull'aggiunta del 5, ma si dice che dovrebbe essere quasi sicuro, dato che la Forgia del 5 è presente da mo' sullo store
    Vedremo stasera. Io so solo che appena lo mettono fuori, son pronto con la carta di credito in mano

  7. #21227
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Si parla infatti che, oltre alla notizia della Master Chief Collection su PC, dell'aggiunta di Reach al pacchetto... sono meno sicuri sull'aggiunta del 5, ma si dice che dovrebbe essere quasi sicuro, dato che la Forgia del 5 è presente da mo' sullo store
    Vedremo stasera. Io so solo che appena lo mettono fuori, son pronto con la carta di credito in mano
    L'annuncio del inserimento del 5 nella MCC e tutto il pacchetto esce su PC è un bel colpo.
    Però conoscendo MS stasera annunciano che 5 entra nel pacchetto ma niente uscita PC
    Ultima modifica di nobody47; 12-03-19 alle 09:07
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #21228
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Tu scherzi, ma io ho i brividi al pensiero che sì annunceranno la collection per Pc, ma solo per Surface

  9. #21229
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.123
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, ODST è uno spin off e non è mai uscito su Pc

    Cmq, per ora sul microzoz store, con supportato Surface, sta a 30€
    Vediamo stasera se fanno il colpaccio annunciandolo play fucking anywhere oppure esclusiva Surface per spingere le vendite
    ODST è nato come DLC di Halo 3, quindi tecnicamente non è tanto uno spin-off. Comunque per spin-off intendevo quelli che non sono FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Però se non sbaglio il 5 non è ne nella MCC ne è uscito su PC
    Quindi alla fine rimane sempre un Halo "principale" fuori che gli utenti PC non possono giocare
    E non ti perderesti nulla.

  10. #21230
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.413
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Tu scherzi, ma io ho i brividi al pensiero che sì annunceranno la collection per Pc, ma solo per Surface
    ma surface è un computer, come fanno a renderli esclusivi solo di quello specifico modello?
    this is a placeholder

  11. #21231
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    ma surface è un computer, come fanno a renderli esclusivi solo di quello specifico modello?
    Ah bhò, ma immagino si possa tramite lettura dell'hardware (che è abbastanza standard per un notebook di una certa marca).
    Cmq trollavo eh

  12. #21232
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.020
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Tu scherzi, ma io ho i brividi al pensiero che sì annunceranno la collection per Pc, ma solo per Surface
    Impossibile.
    Oltre ad essere difficile tecnicamente (ma comunque teoricamente possibile), la politica di Microsoft è ormai ben diversa da tempo. Spinge sui servizi, non sull'hardware.
    Per questo game pass arriverà su Switch e la MCC su PC.
    Ovviamente sarà esclusiva Microsoft Store, ma penso questo penso che lo diano per scontato tutti.

    Comunque ci sono anche rumors che dicono che tra un po' tutti i giochi Xbox saranno compatibili su Windows 10, perché lo State of Decay 2 che viene regalato agli insider per testare l'ultima build di Windows è scaricato dai server Xbox. Dato che alla fine i giochi Xbox non sono altro che delle UWP, probabilmente la cosa è abbastanza fattibile, anche se magari alcuni giochi saranno un po' buggati su certi hardware non essendo pensati per hw diverso da quello standard di Xbox.
    Sarebbe una feature molto comoda perché renderebbe il play anywhere effettivo per tutti i giochi e non solo una lista ristretta come ora.

  13. #21233
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.404
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma se lo fanno, chi le compra più le xbox?

  14. #21234
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Scusate una cosa: sono molto attratto dal PS Now, perché non ho la ps4 ma ci sono alcuni titoli che vorrei davvero provare (le esclusive ovviamente). Solo che non so se ho capito bene, ma il parco titoli da streammare su Pc é parecchio ristretto o sbaglio? Manca parecchia roba e mi pare proprio le esclusive.

  15. #21235
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.020
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma se lo fanno, chi le compra più le xbox?
    XBox sta diventando un servizio, non un oggetto.
    Che tu giochi su una XBox o su un PC è uguale per MS fintanto che paghi l'abbonamento al Game Pass o compri i giochi nel MS Store.
    L'era delle console sta finendo, si va sempre di più verso servizi in abbonamento e streaming (vedi anche PSNow di Sony ), che sono platform agnostic.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Scusate una cosa: sono molto attratto dal PS Now, perché non ho la ps4 ma ci sono alcuni titoli che vorrei davvero provare (le esclusive ovviamente). Solo che non so se ho capito bene, ma il parco titoli da streammare su Pc é parecchio ristretto o sbaglio? Manca parecchia roba e mi pare proprio le esclusive.
    Le esclusive PS4 recenti non le mettono, devono spremere il portafoglio dei giocatori, ce ne sono molte della PS3 però mi pare.
    Comunque la libreria è buona, il problema è la qualità del servizio, soprattutto se confrontata col prezzo.

  16. #21236
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.123
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Impossibile.
    Oltre ad essere difficile tecnicamente (ma comunque teoricamente possibile), la politica di Microsoft è ormai ben diversa da tempo. Spinge sui servizi, non sull'hardware.
    Per questo game pass arriverà su Switch e la MCC su PC.
    Ovviamente sarà esclusiva Microsoft Store, ma penso questo penso che lo diano per scontato tutti.

    Comunque ci sono anche rumors che dicono che tra un po' tutti i giochi Xbox saranno compatibili su Windows 10, perché lo State of Decay 2 che viene regalato agli insider per testare l'ultima build di Windows è scaricato dai server Xbox. Dato che alla fine i giochi Xbox non sono altro che delle UWP, probabilmente la cosa è abbastanza fattibile, anche se magari alcuni giochi saranno un po' buggati su certi hardware non essendo pensati per hw diverso da quello standard di Xbox.
    Sarebbe una feature molto comoda perché renderebbe il play anywhere effettivo per tutti i giochi e non solo una lista ristretta come ora.
    Ma State of Decay 2 è già disponibile su PC. O forse (sicuramente) non ho capito cosa intendi.

  17. #21237
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma State of Decay 2 è già disponibile su PC. O forse (sicuramente) non ho capito cosa intendi.
    Ne parlavano molti siti tempo fa, in pratica State of Decay 2 veniva scaricato da un indirizzo dei server xbox e quindi tutti pensano sia un prova del fatto che MS vuole portare i giochi xbox (360 One) su PC.
    Ultima modifica di nobody47; 12-03-19 alle 16:00
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #21238
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma se lo fanno, chi le compra più le xbox?
    Direi che le compreranno tutti coloro che non vogliono spendere 1000€ per un buon/ottimo pc da gaming
    Cosa che già avviene ora, in effetti... ormai le console sono sempre più dei PC a tutti gli effetti, ma dal costo enormemente contenuto e su cui i giochi vengono molto meglio ottimizzati che non su PC.
    Poi appunto, Microzoz sta puntando ad essere una fornitrice di servizi mica da ridere, e il fatto che praticamente tutti i PC montano su il loro OS, non fa che avallare la tesi sopra menzionata. Ci hanno messo un po', ma alla fine hanno fatto quanto si pensava ai tempi che furono.
    E poi, appunto, se paghi il Pass o i giochi, a loro cambia praticamente zero. Le xbox finchè le faranno e finchè avranno prezzi abbordabili, verrano sempre comprate, in barba al PC che ancora oggi viene visto da molti come qualcosa di troppo complesso da mettere su. Praticamente stanno facendo l'opposto di Steam che prima è partita su PC per poi tentare di sbarcare su console

  19. #21239
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Direi che le compreranno tutti coloro che non vogliono spendere 1000€ per un buon/ottimo pc da gaming
    Cosa che già avviene ora, in effetti... ormai le console sono sempre più dei PC a tutti gli effetti, ma dal costo enormemente contenuto e su cui i giochi vengono molto meglio ottimizzati che non su PC.
    Poi appunto, Microzoz sta puntando ad essere una fornitrice di servizi mica da ridere, e il fatto che praticamente tutti i PC montano su il loro OS, non fa che avallare la tesi sopra menzionata. Ci hanno messo un po', ma alla fine hanno fatto quanto si pensava ai tempi che furono.
    E poi, appunto, se paghi il Pass o i giochi, a loro cambia praticamente zero. Le xbox finchè le faranno e finchè avranno prezzi abbordabili, verrano sempre comprate, in barba al PC che ancora oggi viene visto da molti come qualcosa di troppo complesso da mettere su. Praticamente stanno facendo l'opposto di Steam che prima è partita su PC per poi tentare di sbarcare su console
    Si però ancora sto cavolo di MS Store non lo aggiornano, quanche giorno fa cercavo delle informazioni su un gioco e navigare su quello store non si capisce un cazzo.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #21240
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si però ancora sto cavolo di MS Store non lo aggiornano, quanche giorno fa cercavo delle informazioni su un gioco e navigare su quello store non si capisce un cazzo.
    Per quello, purtroppo, si dovrà aspettare l'E3 in cui hanno assicurato che parleranno delle modifiche che vi apporteranno. Ci hanno messo solo, bhò, anni per accorgersi di quanto faccia schifo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su